Domenica 15 Novembre - Escursione con l'MTBike Cassino - Vulcano di Roccamonfina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
Mi piaci perché a quello che scrivi... ci credi veramente!!!
Ti avviso che quando entrerai nella celestecar ti si apriranno nuovi orizzonti... e non potrai più tornare indietro.

Oltre ad Aleandro un'altro grande assente era proprio quella "schiappetta" di B.Max, ti avrebbe deliziato con qualche performance live... altro che ciddì scopiazzati...

Mi spiace veramente per la tua "zampetta", pensa a guarire in fretta!!!

Foto905.jpg
ti vedo 1 pò in difficoltà :hahaha::hahaha:
se fossi in te eviterei di sfidare ulteriormermente la sorte :duello:e rimarrei a casa a pettinà le bambole:beautifu:
:smile::smile::smile:
p.s. ma il filmino??? :cucù:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless:credo che il problema di fondo :nunsacci:sia che invece di andare dal dottore :pirletto:mi sn fatta visitare dal mio veterinario:ahhh:
cmq è tutto sotto controllo tanto ho l' altra!!!!:scassat:
:smile::smile::smile:

... beh, insomma, non è proprio sotto controllo se anzichè migliorare, la situazione peggiora :specc: ... capisco che ora sei presa dalla cavalla nuova, ma poi prenditi una pausa e guarisci bene :spetteguless: ... pedalare con una gamba sola si può, ma si fatica il doppio :smile::smile::smile::-|
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Foto905.jpg
ti vedo 1 pò in difficoltà :hahaha::hahaha:
se fossi in te eviterei di sfidare ulteriormermente la sorte :duello:e rimarrei a casa a pettinà le bambole:beautifu:
:smile::smile::smile:
p.s. ma il filmino??? :cucù:

... ma se ero in forma smagliante!!!

Lo so dove vuoi andare a parare, ma te lo dico subito: io a striglià le criniere non ci vengo!

Per il filmino ci vuole un po di pasienza, anzi... un po di più...


@ emmeddì
... manca ancora qualcosa in questo 3D, o no???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi piaci perché a quello che scrivi... ci credi veramente!!!
Ti avviso che quando entrerai nella celestecar ti si apriranno nuovi orizzonti... e non potrai più tornare indietro.

Oltre ad Aleandro un'altro grande assente era proprio quella "schiappetta" di B.Max, ti avrebbe deliziato con qualche performance live... altro che ciddì scopiazzati...

Mi spiace veramente per la tua "zampetta", pensa a guarire in fretta!!!


mi tocca quotare....anche "schiappetta"..quoto tutto.

però, marasma non devi sottovalutare la prepotenza della celestecar, se no ti punisce...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo