Mo' senti la tranvata, eh...
sn pronta al peggio
Mo' senti la tranvata, eh...
sn pronta al peggio
Ps: a Marà....svejaaaaaaaaaaateeeeeee
e a me perchè non mi metti nella lista? non mi vuoi?(vedi 8/11/09)Vence, ti metto in lista?
AHO MA COME TE XMETTI!!!!!!!CTUAAAAAAA!!GUARDA CHE NNOSTANTE LE MIA VITA MONDANA ETILICA :-PIO MI ALZO TUTTE LE MATTINE ALLE 5.30 X ANDARE NELLE STALLE A MONTARE IL MIO CAVALLINO!!!!! rock-it:E DORMO 1 MEDIA DI 3 MAX 5 ORE A NOTTEMICA SN 1 PESA CULO CM TE CHE LA SERA STAI A CASA A RAMMENDà I PEDALINIIIIIIIIIIII!!!!
TUTTE LE BIRRE o-oCHE MI TRACANNO LE DOVRò PUR SMALTIRE IN QLK MODO
IO MI ALZO TUTTE LE MATTINE ALLE 5.30 X ANDARE NELLE STALLE A MONTARE IL MIO CAVALLINO!!!!!
La butto li, ma se vogliamo partire dal luogo previsto a Roccamonfina ( non ne faccio cenno in dettaglio, poi capirete il perchè...) per le 9,15 - 9,30 max e completare il giro quindi per le 13,30, essere al ristorante per le 14.00, credo sia necessario essere a Mignano Monte Lungo Piazza Dalla Chiesa ( stazione ferroviaria ) ergo Bar per caffettino colazioncina sambuchino etc.....per le........ooooooooooooooopppppppppplaaaaaaaaaaaaa..........................
8.00!!!
Ps: a Marà....svejaaaaaaaaaaateeeeeee
E poi lo rismonti tutte le volte?
e a me perchè non mi metti nella lista? non mi vuoi?(vedi 8/11/09)
Clà ho parlato anche con Natalino e Luca (cui ho chiesto di parlarne anche con te stasera alla cena da SJ), possiamo fare anche alle 8,30, il posto è questo, per chi viene da Roma, uscita San vittore del Lazio (quella successiva a Cassino direzione Napoli), usciti dal casello andate a sinistra, fate circa 1 km e poi vi trovate sempre sulla sinistra prima un albergo e poi un distribuitore di benzina, possiamo vederci li.
... lo vedi che c'è ancora gente ragionevole a Cassino ... e non l'ho minacciato di scendere dopo di lui, giuro!!!
Stavolta non mi freghi...chiudo il gruppo!!!!
... nun da retta, Paolè, so tutte cattiverie quelle che raccontano sul mio conto ... leggende metropolitane!!!
... nun da retta, Paolè, so tutte cattiverie quelle che raccontano sul mio conto ... leggende metropolitane!!!
Ricapitolando:
LUOGO DI INCONTRO:
PER CHI PARTE DA CASSINO: PIAZZALE ANTISTANTE NEGOZIO BIKEXTREME
PER CHI VIENE DA FUORI: USCITA CASELLO SAN VITTORE DEL LAZIO, GIRARE A SINISTRA, PROSEGUIRE PER CIRCA 1 km E POI SULLA SINISTRA (300-400 m PRIMA DELL'INCROCIO CON LA CASILINA) VI TROVATE UN ALBERGO E POI UN DISTRIBUTORE DI BENZINA
(VEDI QUI)
ORARIO DI PARTENZA DA CASSINO: 7.45
ORARIO DI INCONTRO CON CHI VIENE DA FUORI: 8.30
TE......manneresti la gente in galera... nun da retta, Paolè, so tutte cattiverie quelle che raccontano sul mio conto ... leggende metropolitane!!!
Non sono leggende, in pineta sentivo che stavi a ruota e pensavo "ahò e mo questo che vo fà, che se l'è scordato che ho la clavicola cagionevole!!!"