Domenica 15 Novembre - Escursione con l'MTBike Cassino - Vulcano di Roccamonfina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
La butto li, ma se vogliamo partire dal luogo previsto a Roccamonfina ( non ne faccio cenno in dettaglio, poi capirete il perchè...:il-saggi:) per le 9,15 - 9,30 max e completare il giro quindi per le 13,30, essere al ristorante per le 14.00, credo sia necessario essere a Mignano Monte Lungo Piazza Dalla Chiesa ( stazione ferroviaria ) ergo Bar per caffettino colazioncina sambuchino etc.....per le........ooooooooooooooopppppppppplaaaaaaaaaaaaa..........................

8.00!!!
Ps: a Marà....svejaaaaaaaaaaateeeeeee:celopiùg::celopiùg::smile::smile:
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
Ps: a Marà....svejaaaaaaaaaaateeeeeee:celopiùg::celopiùg::smile::smile:

:espulso!:AHO MA COME TE XMETTI!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:CTUAAAAAAA!!:rosik:GUARDA CHE NNOSTANTE LE MIA VITA MONDANA ETILICA :-PIO MI ALZO TUTTE LE MATTINE ALLE 5.30 X ANDARE NELLE STALLE A MONTARE IL MIO CAVALLINO!!!!! :-?:rock-it:E DORMO 1 MEDIA DI 3 MAX 5 ORE A NOTTE:celopiùg:MICA SN 1 PESA CULO CM TE CHE LA SERA STAI A CASA A RAMMENDà I PEDALINIIIIIIIIIIII:beautifu:!!!!
TUTTE LE BIRRE o-oCHE MI TRACANNO LE DOVRò PUR SMALTIRE IN QLK MODO:smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:espulso!:AHO MA COME TE XMETTI!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:CTUAAAAAAA!!:rosik:GUARDA CHE NNOSTANTE LE MIA VITA MONDANA ETILICA :-PIO MI ALZO TUTTE LE MATTINE ALLE 5.30 X ANDARE NELLE STALLE A MONTARE IL MIO CAVALLINO!!!!! :-?:rock-it:E DORMO 1 MEDIA DI 3 MAX 5 ORE A NOTTE:celopiùg:MICA SN 1 PESA CULO CM TE CHE LA SERA STAI A CASA A RAMMENDà I PEDALINIIIIIIIIIIII:beautifu:!!!!
TUTTE LE BIRRE o-oCHE MI TRACANNO LE DOVRò PUR SMALTIRE IN QLK MODO:smile::smile::smile:


Vediamo vediamo se sei veramente allineata ai miei standard!! Io, ci studio sopra le cose...


elogio%20della%20sbronza%20consapevole%20copertina.jpg
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
La butto li, ma se vogliamo partire dal luogo previsto a Roccamonfina ( non ne faccio cenno in dettaglio, poi capirete il perchè...:il-saggi:) per le 9,15 - 9,30 max e completare il giro quindi per le 13,30, essere al ristorante per le 14.00, credo sia necessario essere a Mignano Monte Lungo Piazza Dalla Chiesa ( stazione ferroviaria ) ergo Bar per caffettino colazioncina sambuchino etc.....per le........ooooooooooooooopppppppppplaaaaaaaaaaaaa..........................

8.00!!!
Ps: a Marà....svejaaaaaaaaaaateeeeeee:celopiùg::celopiùg::smile::smile:

... ahooooooooooooooooooooooooooooooo, ma che te sei rincojonitooooooooooooooooo!!! :rosik::rosik::rosik: ci mettiamo un'oretta e mezza ad arrivare li, il che vuol dire partire alle 6.30, di conseguenza alzarzi alle 5.30!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Richiedo come minimo un posticipo di mezz'ora, se non volete che modifichi per sempre l'ecosistema :-|
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Clà ho parlato anche con Natalino e Luca (cui ho chiesto di parlarne anche con te stasera alla cena da SJ), possiamo fare anche alle 8,30, il posto è questo, per chi viene da Roma, uscita San vittore del Lazio (quella successiva a Cassino direzione Napoli), usciti dal casello andate a sinistra, fate circa 1 km e poi vi trovate sempre sulla sinistra prima un albergo e poi un distribuitore di benzina, possiamo vederci li.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Clà ho parlato anche con Natalino e Luca (cui ho chiesto di parlarne anche con te stasera alla cena da SJ), possiamo fare anche alle 8,30, il posto è questo, per chi viene da Roma, uscita San vittore del Lazio (quella successiva a Cassino direzione Napoli), usciti dal casello andate a sinistra, fate circa 1 km e poi vi trovate sempre sulla sinistra prima un albergo e poi un distribuitore di benzina, possiamo vederci li.

... lo vedi che c'è ancora gente ragionevole a Cassino :smile::smile::smile: ... e non l'ho minacciato di scendere dopo di lui, giuro!!! :-|
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ricapitolando:

LUOGO DI INCONTRO:
PER CHI PARTE DA CASSINO: PIAZZALE ANTISTANTE NEGOZIO BIKEXTREME
PER CHI VIENE DA FUORI: USCITA CASELLO SAN VITTORE DEL LAZIO, GIRARE A SINISTRA, PROSEGUIRE PER CIRCA 1 km E POI SULLA SINISTRA (300-400 m PRIMA DELL'INCROCIO CON LA CASILINA) VI TROVATE UN ALBERGO E POI UN DISTRIBUTORE DI BENZINA

(VEDI QUI)

ORARIO DI PARTENZA DA CASSINO: 7.45

ORARIO DI INCONTRO CON CHI VIENE DA FUORI: 8.30
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ricapitolando:

LUOGO DI INCONTRO:
PER CHI PARTE DA CASSINO: PIAZZALE ANTISTANTE NEGOZIO BIKEXTREME
PER CHI VIENE DA FUORI: USCITA CASELLO SAN VITTORE DEL LAZIO, GIRARE A SINISTRA, PROSEGUIRE PER CIRCA 1 km E POI SULLA SINISTRA (300-400 m PRIMA DELL'INCROCIO CON LA CASILINA) VI TROVATE UN ALBERGO E POI UN DISTRIBUTORE DI BENZINA
(VEDI QUI)

ORARIO DI PARTENZA DA CASSINO: 7.45

ORARIO DI INCONTRO CON CHI VIENE DA FUORI: 8.30

ho capito va....me tocca arrivà sabato sera.........e chi je la fà.....
Oddioooooo mioooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo