Domenica 15 Novembre - Escursione con l'MTBike Cassino - Vulcano di Roccamonfina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... come il povero Osburne!

si scrive OSBOURNE ignorante!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
ommmmiodddioooooooo pure te stai messo malaccio a musica!!!!:spetteguless:
anche tu come gli altri screanzati dei tuoi colleghi ti senti musica dozzinale???!!!:sculacci:vieniti a fa 1 giro nella METALCAR :taxi-dri:così ti rifai le orecchie!!!!:rock-it::-?

:wink:dai avete fatto 1 figuraccia :specc:ammettilo e abbozza in silenzio!!!!

sarette lo zimbello di roccamolfina!!!!:smile::smile:


vi siete fatti battere :cassius:da 1 ragazzina schiappeeeeeee:-?

BEVITORI DA 2 SOLDIIIIIIIIIIIIII:hahaha::hahaha::hahaha:
o-o

Certo che tra tutti e 2... co' l'iGNoranza ci possiamo giocare a ping pong...
Se mi "rimandi" a musica, ti boccio a geografia!!!

Io ci vengo volentieri a "stimpanarmi" nella MetalCar, purché il ritorno ce lo facciamo nella CELESTEcar di Max!
... mi pregherai di farti fare un'altro giro!!!

Ti dico solo che quel cazz@ro dell'amico tuo, quello GROSSO GROSSO, quello che "scrive" e che ancora non ha "scritto", ogni volta che viene a trovarci, prega che gli si rompe la macchina per scroccà un passaggio...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Qualche foto

CIMG6026-or.jpg


CIMG6004-or.jpg


CIMG6006-or.jpg


CIMG6008-or.jpg
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
:wink:dai avete fatto 1 figuraccia :specc:ammettilo e abbozza in silenzio!!!!

sarette lo zimbello di roccamolfina!!!!:smile::smile:


vi siete fatti battere :cassius:da 1 ragazzina schiappeeeeeee:-?

BEVITORI DA 2 SOLDIIIIIIIIIIIIII:hahaha::hahaha::hahaha:
o-o


Secondo me dovevi venire al nostro tavolo,ti sei fermata al tavolo sbagliato:duello:la prossima volta guarda dove ti siedi:hahaha:. A proposito come và il ginocchio?fà male?[/QUOTE]

hai ragione prenderò nota x la prossima volta:celopiùg:sn andata da loro solo perchè ero sicura che nn sarei rimasta a gola asciutta !!!!:smile::smile:
e poi cn claudio e luca già sapevo che avrei avuto la vittoria in tasca :-|è stato cm rubare le caramelle ai bambini:smile::smile:
il vence nn lo considero neanche come possibile rivale etilico...è solo 1 ciarlatano:hahaha::hahaha:
se fossi venuta da voi stimati bevitori :-P ci saremmo dovuti litigare fino all ultimo goccio:duello:
consideralo 1 gesto di quieto vivere :cucù::cucù:

la gamba sempre peggio...:cry::cry:stamattina sn andata a cavallo e ora mi fa 1 male cane...:scassat:molto peggio di ieri :nunsacci:!!!mi meraviglio che sia rimasta ancora attaccata!!!!!:help:
stò sfidando le leggi della fisica!!!!!:smile::smile:

cheerssssssss
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
Certo che tra tutti e 2... co' l'iGNoranza ci possiamo giocare a ping pong...
Se mi "rimandi" a musica, ti boccio a geografia!!!

Io ci vengo volentieri a "stimpanarmi" nella MetalCar, purché il ritorno ce lo facciamo nella CELESTEcar di Max!
... mi pregherai di farti fare un'altro giro!!!

Ti dico solo che quel cazz@ro dell'amico tuo, quello GROSSO GROSSO, quello che "scrive" e che ancora non ha "scritto", ogni volta che viene a trovarci, prega che gli si rompe la macchina per scroccà un passaggio...

pensa x te intanto ti boccio sia in musica che in enologia:smile::smile:
6 PESSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
celestecar??? :spetteguless:solo il nome è tutto 1 programma!!!!accetto la sfida:cassius:
te finche nn c sbatti la testa nn 6 contento eh???:specc: nn hai capito che devi smetterla di sfidarmi:duello:???!!!!nn t'è bastata la disfatta di domenica???:smile::smile:vuoi essere umiliato ancora:hahaha::hahaha:???vabbè se proprio insisti...dai così mi faccio 2 risate!!!!mi piace vincere facile :-?xò poi nn venì a piange da me!!!:il-saggi:uomo avvisato mezzo salvato :cucù:

l' amico mio scrocca qls cosa :smile::smile:chiamalo scemo:hahaha::hahaha::hahaha:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
la gamba sempre peggio...:cry::cry:stamattina sn andata a cavallo e ora mi fa 1 male cane...:scassat:molto peggio di ieri :nunsacci:!!!mi meraviglio che sia rimasta ancora attaccata!!!!!:help:
stò sfidando le leggi della fisica!!!!!:smile::smile:

cheerssssssss

... azz, mi spiace, da quello che m'hai detto, devi aver preso una botta molto forte :paur:, a me lo stinco non si è mai gonfiato, ma forse so io che so de tungsteno, vero Aleà?!? :smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
6 PESSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

accetto la sfida:cassius:

Mi piaci perché a quello che scrivi... ci credi veramente!!!
Ti avviso che quando entrerai nella celestecar ti si apriranno nuovi orizzonti... e non potrai più tornare indietro.

Oltre ad Aleandro un'altro grande assente era proprio quella "schiappetta" di B.Max, ti avrebbe deliziato con qualche performance live... altro che ciddì scopiazzati...

Mi spiace veramente per la tua "zampetta", pensa a guarire in fretta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo