InZomma...
o-o
Lo sapete che vi odio, si ?
P.S. Nonno... a mezzanotte te scade la firma...
o-o
InZomma...
o-o
... grandi ragazzi!!! ... oltre alconsueto divertimento, cazzeggio, compagnia, frizzi e lazzi, è uscita fuori una bella escursione ben più impegnativa di quello che la lunghezza ed il dislivello facevano prevedere o-o
Che faccio, scrivo?!?
ben + impegnativa?????alla faccia!!!!
c ho quasi lasciato le penne
sn arrivata a fine giro in apnea e cn 1 zampa in meno!!!!
dove l hai trovato il gps???nell uovo di pasqua????aricomprateloooooo
ben + impegnativa?????alla faccia!!!!
c ho quasi lasciato le penne
dove l hai trovato il gps???nell uovo di pasqua????aricomprateloooooo
... in effetti, come primo giro non sei capitata benissimo però hai avuto modo di renderti conto che i nostri giri sono moltooooooo divertenti quindi datte da fa, che da adesso in poi, puoi solo migliorare
Ben detto!!
Ben detto!!
... e tu sai bene a cosa mi riferisco, eh Clà?!? ... ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, e Mara è tosta
mo che ho visto cm funziona sn cavoli vostri!!!!
p.s.nota di demerito x i caSSinarimi sn dovuta spostare e venire al vostro tavolo x darvi 1 mano a svuotare le bottiglie!!!!
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s.nota di demerito x i caSSinarimi sn dovuta spostare e venire al vostro tavolo x darvi 1 mano a svuotare le bottiglie!!!!
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
InZomma...
o-o
Non immagginavo che il vino... o meglio, le sue esalazioni, ti rendessero pure saggio!!!... quindi datte da fa, che da adesso in poi, puoi solo migliorare
il gruppone nel castagneto
... come il povero Osburne!
si scrive OSBOURNE ignorante!!!!!
ommmmiodddioooooooo pure te stai messo malaccio a musica!!!!
anche tu come gli altri screanzati dei tuoi colleghi ti senti musica dozzinale???!!!vieniti a fa 1 giro nella METALCAR :taxi-dri:così ti rifai le orecchie!!!!:-?
... tutta chiacciere e... acqua minerale!
Ma se col vino che non ti sei bevuta ho dovuto fare "il sacrificio" di berlo io oggi...