Domenica 15 Novembre - Escursione con l'MTBike Cassino - Vulcano di Roccamonfina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
grazie ragazzi per la consueta ospitalità!!! siete ormai una garanzia di competenza nell'organizzazione delle uscite e soprattutto una garanzia di "amicizia" (nel vero senso della parola). bella escursione, con salite toste e tecniche sul tappeto morbidoso di foglie e grande magnata organizzata in modo magistrale. mi scuso, da parte dei romani, per il vergognoso coportamento di marasma ....ma è giovane, bisogna sopportare!!!:smile::smile::smile:
direi che la giornata è scorsa via ...serena!!!:smile::smile: :spetteguless:e si è conclusa in modo parimenti degno con un bel brindisi a tutti coloro che ci voglion bene, ma anche alla faccia di tutti coloro che ci vogliono male che, nonostante l'impegno profuso quotidianamente, nn riescono a rovinare la nostra allegria e la nostra amicizia!! :smile::smile::smile::smile:
direi che possiamo rimandare il tutto alla prossima lieta occasione...a presto giovinò!:cucù::cucù::cucù:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... grandi ragazzi!!! ... oltre alconsueto divertimento, cazzeggio, compagnia, frizzi e lazzi, è uscita fuori una bella escursione ben più impegnativa di quello che la lunghezza ed il dislivello facevano prevedere o-o

Che faccio, scrivo?!? :-|
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
... grandi ragazzi!!! ... oltre alconsueto divertimento, cazzeggio, compagnia, frizzi e lazzi, è uscita fuori una bella escursione ben più impegnativa di quello che la lunghezza ed il dislivello facevano prevedere o-o

Che faccio, scrivo?!? :-|

ben + impegnativa?????:rosik:alla faccia:arrabbiat:!!!!
c ho quasi lasciato le penne:specc::specc:

sn arrivata a fine giro in apnea e cn 1 zampa in meno!!!!

dove l hai trovato il gps???nell uovo di pasqua????:rosik::rosik:aricomprateloooooo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
una piccola rassegna fotografica,
che intitolerei "Roccamonfina. Un mare di foglie e di amicizia!"


i 4 dell'ave maria!! :smile::smile:
P10108121.JPG


il gruppone nel castagneto
P1010811.JPG


letteralmente un mare di foglie!!
P10107971.JPG

P1010777.JPG


insomma, è stata una giornata passata in serena allegria...tra i grandi di cassino[/I][/B]
P1010783.JPG


insieme ai due cuginetti!!!
P1010787.JPG


tra chi impenna...
P10107861.JPG


tra chi s'accappotta e se la ride facendo accappottà chi je stà vicino!!:smile:
P10108321.JPG


tra chi ripensa ...ma chi me l'ha fatto fare????:smile::smile:
P10108301.JPG


le altre le metterò sul mio foto-album!!!
grazie ancora a tutti!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ben + impegnativa?????:rosik:alla faccia:arrabbiat:!!!!
c ho quasi lasciato le penne:specc::specc:

sn arrivata a fine giro in apnea e cn 1 zampa in meno!!!!

dove l hai trovato il gps???nell uovo di pasqua????:rosik::rosik:aricomprateloooooo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

... in effetti, come primo giro non sei capitata benissimo :smile::smile::smile: però hai avuto modo di renderti conto che i nostri giri sono moltooooooo divertenti :specc: quindi datte da fa, che da adesso in poi, puoi solo migliorare :-|
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
... e tu sai bene a cosa mi riferisco, eh Clà?!? :smile::smile::smile: ... ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, e Mara è tosta :celopiùg:

mo che ho visto cm funziona sn cavoli vostri!!!!

p.s.nota di demerito x i caSSinari:arrabbiat::arrabbiat:mi sn dovuta spostare e venire al vostro tavolo x darvi 1 mano a svuotare le bottiglie!!!!
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:rosik::rosik:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
sn arrivata a fine giro in apnea e cn 1 zampa in meno!!!!

... come il povero Osburne!
p.s.nota di demerito x i caSSinari:arrabbiat::arrabbiat:mi sn dovuta spostare e venire al vostro tavolo x darvi 1 mano a svuotare le bottiglie!!!!
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:rosik::rosik:

... tutta chiacciere e... acqua minerale!
Ma se col vino che non ti sei bevuta ho dovuto fare "il sacrificio" di berlo io oggi...
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
... come il povero Osburne!

si scrive OSBOURNE ignorante!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
ommmmiodddioooooooo pure te stai messo malaccio a musica!!!!:spetteguless:
anche tu come gli altri screanzati dei tuoi colleghi ti senti musica dozzinale???!!!:sculacci:vieniti a fa 1 giro nella METALCAR :taxi-dri:così ti rifai le orecchie!!!!:rock-it::-?

... tutta chiacciere e... acqua minerale!
Ma se col vino che non ti sei bevuta ho dovuto fare "il sacrificio" di berlo io oggi...[/QUOTE]

:wink:dai avete fatto 1 figuraccia :specc:ammettilo e abbozza in silenzio!!!!

sarette lo zimbello di roccamolfina!!!!:smile::smile:


vi siete fatti battere :cassius:da 1 ragazzina schiappeeeeeee:-?

BEVITORI DA 2 SOLDIIIIIIIIIIIIII:hahaha::hahaha::hahaha:
o-o
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
... come il povero Osburne!

si scrive OSBOURNE ignorante!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
ommmmiodddioooooooo pure te stai messo malaccio a musica!!!!:spetteguless:
anche tu come gli altri screanzati dei tuoi colleghi ti senti musica dozzinale???!!!:sculacci:vieniti a fa 1 giro nella METALCAR :taxi-dri:così ti rifai le orecchie!!!!:rock-it::-?

... tutta chiacciere e... acqua minerale!
Ma se col vino che non ti sei bevuta ho dovuto fare "il sacrificio" di berlo io oggi...

:wink:dai avete fatto 1 figuraccia :specc:ammettilo e abbozza in silenzio!!!!

sarette lo zimbello di roccamolfina!!!!:smile::smile:


vi siete fatti battere :cassius:da 1 ragazzina schiappeeeeeee:-?

BEVITORI DA 2 SOLDIIIIIIIIIIIIII:hahaha::hahaha::hahaha:
o-o[/QUOTE]
Secondo me dovevi venire al nostro tavolo,ti sei fermata al tavolo sbagliato:duello:la prossima volta guarda dove ti siedi:hahaha:. A proposito come và il ginocchio?fà male?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo