Domenica 15..giro AM al CatriaPark

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi,il resto della discesa mi è piaciuta più del solito...forse perchè era veramente difficile e le velocità erano minori.
Cmq la prossima volta che prendiamo la cestovia,andiamo a fare la prima discesa sul 77,e la seconda sul sentiero che scende lungo i pali dell'impianto!!!Alla faccia dei tornanti!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi!!
C'è stato un passaggio in particolare da fare a piedi oltrepassando una roccia in cui non sapevo se ridere o piangere:
- passa Paia, arrivo io e mi fa "attenzione che li è peric..." patapunfete, per terra! mi rialzo non senza difficolta, e riesco a passare,
- arriva Valerio che molto intelligentemente bypassa l'ostacolo da dietro un albero
- è il turno di Votec che segue il percorso di Valerio con un po troppa nonchalanche e via di sguillo!!! Fortunatamente lo stinco del sottoscritto ben saldo ad un faggio e la ruota della zesty bloccano la scivolata verso valle
- arriva Basc e cerco di dirgli: "occhio che si sciv..." scwinnn sguillone insieme alla remedy!!!
Che avventura ragaz, credo non la scorderò facilmente!:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi,il resto della discesa mi è piaciuta più del solito...forse perchè era veramente difficile e le velocità erano minori.
Cmq la prossima volta che prendiamo la cestovia,andiamo a fare la prima discesa sul 77,e la seconda sul sentiero che scende lungo i pali dell'impianto!!!Alla faccia dei tornanti!!
..niente da fare..il trialista che è in te non morirà mai...
..sai che ogni volta che prendo la bidonvia e guardo quel sentiero penso a te e al Paia e a chi piace il vert-trialistico?...però avrebbe bisogno di una ripulitina..e per la parte finale si potrebbe sfruttare la DH penso...
...ogni volta che lo dico al Matty lui storce il naso..:rosik:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..niente da fare..il trialista che è in te non morirà mai...
..sai che ogni volta che prendo la bidonvia e guardo quel sentiero penso a te e al Paia e a chi piace il vert-trialistico?...però avrebbe bisogno di una ripulitina..e per la parte finale si potrebbe sfruttare la DH penso...
...ogni volta che lo dico al Matty lui storce il naso..:rosik:

Per questo mi impegno a mantenere la parola,e poi visto che passiamo di lì,una spuntata ai rami la daremo col seghetto del Paiardo!!
 

pirs75

Biker perfektus
C'è stato un passaggio in particolare da fare a piedi oltrepassando una roccia in cui non sapevo se ridere o piangere:
- passa Paia, arrivo io e mi fa "attenzione che li è peric..." patapunfete, per terra! mi rialzo non senza difficolta, e riesco a passare,
- arriva Valerio che molto intelligentemente bypassa l'ostacolo da dietro un albero
- è il turno di Votec che segue il percorso di Valerio con un po troppa nonchalanche e via di sguillo!!! Fortunatamente lo stinco del sottoscritto ben saldo ad un faggio e la ruota della zesty bloccano la scivolata verso valle
- arriva Basc e cerco di dirgli: "occhio che si sciv..." scwinnn sguillone insieme alla remedy!!!
Che avventura ragaz, credo non la scorderò facilmente!:smile::smile::smile:

Più tempo passa e più i racconti assomigliano al D-day :sborone:
Con il sergente dei Sorci/Berretti Verdi The Bart:smile::smile::smile: a guidare lo sbarco.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi,il resto della discesa mi è piaciuta più del solito...forse perchè era veramente difficile e le velocità erano minori.
Cmq la prossima volta che prendiamo la cestovia,andiamo a fare la prima discesa sul 77,e la seconda sul sentiero che scende lungo i pali dell'impianto!!!Alla faccia dei tornanti!!

perchè non scendere direttamente alla sinistra della cestovia, saltando il cratere, wippando sulle rocce e droppando sopra la DH :smile:, basc tu sai quanto ti rispetto come uomo e rider ma cercarsi ste beghe è un po estremo ;-), la DH è li che ci aspetta bella preparata solo per farci divertire :il-saggi:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:rosik: i miei poveri sedili :-(

2 fotine al rifugio

13223.jpg
[/IMG]
:nunsacci: che facce e tipi strani girano......

13224.jpg


13225.jpg


13228.jpg


penso sia stata la grappa ....

13226.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile:che faccie ragazzi....la grappa barricata era proprio buona!!!:smile:
ne metto qualcuna anch'io, dopo essermi goduto gli scatti del BART e del Dani :up:

quà il Dani se la ride.....mentre io ho bisogno :hahaha:fortemente di arrivare al rifugio!


che spettacolo la fioritura....


il BART e il Dani sui pratoni...


questo tratto è stato stupendo....sopratutto al ritorno:smile:


quì c'è il grande Bax insieme ai cubisti....


ci si prepara per il 53 mentre....


un gruppetto attacca la croce.....finalmente ce lo fatta grazie al Sommo che ha :hahaha:concesso la variante facendoci guidare dal Paiardo.


boia che vento!!!!!


foto di rito.....

concludo con il nostro Maxiline che è un sacco ram :smile:


e tre barboni sotto il ponte di baracca.....dove riposa la mia boccola:cry:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Un grazie a tutti per la bella giornata di ieri, grazie a Bart e Dani per le foto, un grazie a Barto per l'esempio di solidarietà verso un amico in difficolta e soprattutto grazie al Signore per averci fatto arrivare sani e salvi al rifugio!!! è stata una giornata veramente indimenticabile !!!

ciao a tutti alla prossima!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Che spettacolo di foto anche le tue Barto... quella macchinetta mi piace proprio come lavora... certo il manico c'è e si vede:il-saggi:
come sta bene il mio:hahaha: EVOC con i colori del Catria:celopiùg::smile:
Vedi di rimediare presto la boccola:rosik:

vamos a letto con il ricordo della giornata che ci da la carica per la settimana!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sono convinto che la 1/2 DH,te la sei fatta da solo,che nessuno ti ha visto scendere da lì,e che nessuno può testimoniare il fatto!?!?

In poche parole:SEI UN VENDITORE NATO!!!

Quando sono arrivato c'erano delle persone e poi il Mictre è arrivato che io mi ero già cambiato e stavo caricando la bici in macchina !!!

Non fare l'invidioso come il Paia .............
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Giro duro, che rimarrà a lungo nella nostra memoria, compagnia come sempre favolosa. Un particolare ringraziamento al sommo Bart per l'organizzazione e per avermi aspettato nel finale della salita prima del rifugio...mi ero fatto prendere dallo sconforto! Ciao, alla prossima. Van:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo