Domenica 15..giro AM al CatriaPark

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
noi siamo uomini , abbiamo :saltato raidato droppato curvato drittato annaffiati in abbondanza ma contenti di avere preso acqua vento gelido fulmini saette . spero solo di non stare male domani
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
kranio saggia decisione , nessuna foto del diluvio puo dare il giusto peso alle mie parole , pero 53 fatto senza pioggia , direi perfetto . i pochi con pelo sullo stomaco si sono gustati i carbonai con ruscelletto costante

Grande droppetto, i veri freerider cercano le situazioni difficili ed estreme per uscirne con il massimo stile, big rispect, io non sono venuto per altri motivi, perchè sono queste le sfide che piacciono a me! good job ragazzi anche oggi il vero spirito all mountain è riecheggiato in quel del Katria! :free:
 

schultz

Biker ciceronis
Grande droppetto, i veri freerider cercano le situazioni difficili ed estreme per uscirne con il massimo stile, big rispect, io non sono venuto per altri motivi, perchè sono queste le sfide che piacciono a me! good job ragazzi anche oggi il vero spirito all mountain è riecheggiato in quel del Katria! :free:

good job unpardepalle na sputata de sangue.........però assieme al BART e al BAX(anke se alla fine è sparito) e tutti gli altri lo rifarei.........CAZZO MA SENZA DILUVIO...:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
good job unpardepalle na sputata de sangue.........però assieme al BART e al BAX(anke se alla fine è sparito) e tutti gli altri lo rifarei.........CAZZO MA SENZA DILUVIO...:smile:

....boia se ha piovuto....che tempo da lupi...un plauso a tutti i partecipanti e onore al merito per chi è sceso sotto il diluvio per i carbonari...respect anche per chi ha ripiegato per scendere sempre sotto l' acqua dopo la magnata lungo la strada imbrecciata di servizio della bidonvia
..io, da buon vecchietto artritico, con le articolazioni semibloccate, sono vigliaccamente sceso in auto con riscaldamento alla max potenza :-)
..era iniziata bene, c'era anche il sole ....peccato che non ci siamo goduti la giornata per intero e come si deve per colpa di stó meteo di m....si sapeva che nel pom avrebbe peggiorato...ci abbiamo provato...la prossima solo con clima africano :loll:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
....boia se ha piovuto....che tempo da lupi...un plauso a tutti i partecipanti e onore al merito per chi è sceso sotto il diluvio per i carbonari...respect anche per chi ha ripiegato per scendere sempre sotto l' acqua dopo la magnata lungo la strada imbrecciata di servizio della bidonvia
..io, da buon vecchietto artritico, con le articolazioni semibloccate, sono vigliaccamente sceso in auto con riscaldamento alla max potenza :-)
..era iniziata bene, c'era anche il sole ....peccato che non ci siamo goduti la giornata per intero e come si deve per colpa di stó meteo di m....si sapeva che nel pom avrebbe peggiorato...ci abbiamo provato...la prossima solo con clima africano :loll:

Ragazzi come dicevo a Barto, quando non succede niente di così grave e la compagnia è "bella", anche queste esperienze alla fine della giornata sono in qualche modo appaganti... e saranno dei bei ricordi di MTB fra qualche anno:hahaha: logico, sarebbe stato bello godersi l'intera giornata asciutta, ma quando il tempo è avverso e oggi pomeriggio era davvero avverso:specc: (ma quanta acqua freddo & c. abbiamo preso:smile:) non bisogna disperare e stringere i denti!!

Ringrazio Bart & Co. per aver organizzato la giornata!
Comunque mi sono divertito, appena mi sono passati i crampi:smile: pubblico un resocontino fotografico:cucù:... alla prossima avventura:celopiùg:... africana:il-saggi:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Quello che stò per scrivere non lo pensavo affatto sotto un'ora e mezza di diluvio con tutti i peletti del culetto zuppetti zuppetti. Però adesso posso dire di essermi veramente divertito, perchè se il meteo è stato diciamo, uhmmm...... inclemente, la compagnia è stata super. Non vedo l'ora di fare un altro giro insieme.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
acqua?!? pioggia?!? quale acqua? :smile::smile::smile:

importante a chiunque mi può aiutare: ho lasciato il mio cellulare nella macchina valerio. HO BISOGNO DI CONTATTARE VALERIO. Qualcuno ha il numero di telefono, nick name?... Barto tu ce l'avevi credo?!?
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
....boia se ha piovuto....che tempo da lupi...un plauso a tutti i partecipanti e onore al merito per chi è sceso sotto il diluvio per i carbonari...respect anche per chi ha ripiegato per scendere sempre sotto l' acqua dopo la magnata lungo la strada imbrecciata di servizio della bidonvia
..io, da buon vecchietto artritico, con le articolazioni semibloccate, sono vigliaccamente sceso in auto con riscaldamento alla max potenza :-)
..era iniziata bene, c'era anche il sole ....peccato che non ci siamo goduti la giornata per intero e come si deve per colpa di stó meteo di m....si sapeva che nel pom avrebbe peggiorato...ci abbiamo provato...la prossima solo con clima africano :loll:

... ma chi se ne frega ... alla fine non si è perso nessuno e ci siamo divertiti tutti.

... tante belle uscite si dimenticano ... di questa ne parleremo per tanto tempo e spesso dopo un bella session con le gambe stanche sotto un tavolo e un buon raviolo in bocca ci diremo: " oh, ma ti ricordi quella volta sul Catria ..."

Grazie a tutti per esserci stati. :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Troppo difficile descrivere questa giornata a parole....era un bel po' di tempo che non provavo un mix di sensazioni del genere, dal cielo azzurro a raffiche di vento impetuose poi tutti i tipi di pioggia da quella fine a quella grossa a quella di taglio con nebbia e tuoni.....BELLISSIMO.... ogni tanto ci stà anche un avventura di questo tipo!
GRAZIE SOMMO per aver organizzato il tutto
GRAZIE NOCE (Simone) per aver assistito l'amico Daniele
GRAZIE al gestore del rifugio per la disponibilità
e GRAZIE A TUTTI per l'ottima compagnia, finita a giri di grappa barricata prima d'indossare i sacchi neri condominiali per l'ultima discesa dalla forestale.
Unico neo...:pirletto: una mia cappella dovuta alla stanchezza....:hahaha:o alla grappa.....e ad un principio di congelamento mentre ci cambiavamo e carichevamo le bici in macchina: mi sono dimenticato a terra una boccola dei cerchi Mavic a Caprile nel parcheggio della bidonvia sotto i portici di cemento...adesso spero di rimediare al più presto altrimenti sono nella cacca!!!
BUONANOTTE BIKERS:celopiùg:

@Vudienne
ti mando un MP
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Troppo difficile descrivere questa giornata a parole....era un bel po' di tempo che non provavo un mix di sensazioni del genere, dal cielo azzurro a raffiche di vento impetuose poi tutti i tipi di pioggia da quella fine a quella grossa a quella di taglio con nebbia e tuoni.....BELLISSIMO.... ogni tanto ci stà anche un avventura di questo tipo!
GRAZIE SOMMO per aver organizzato il tutto
GRAZIE NOCE (Simone) per aver assistito l'amico Daniele
GRAZIE al gestore del rifugio per la disponibilità
e GRAZIE A TUTTI per l'ottima compagnia, finita a giri di grappa barricata prima d'indossare i sacchi neri condominiali per l'ultima discesa dalla forestale.
Unico neo...:pirletto: una mia cappella dovuta alla stanchezza....:hahaha:o alla grappa.....e ad un principio di congelamento mentre ci cambiavamo e carichevamo le bici in macchina: mi sono dimenticato a terra una boccola dei cerchi Mavic a Caprile nel parcheggio della bidonvia sotto i portici di cemento...adesso spero di rimediare al più presto altrimenti sono nella cacca!!!
BUONANOTTE BIKERS:celopiùg:

@Vudienne
ti mando un MP
..ahahah..vorrà dire che domenica prossima ritorni sù, cerchi la boccola, e rifacciamo tutto il giro un' altra volta...sole se piove però, eh??:smile:


..bella la vista dal rifugio oggi, eh?..:loll:

P1010360.JPG
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... tante belle uscite si dimenticano ... di questa ne parleremo per tanto tempo e spesso dopo un bella session con le gambe stanche sotto un tavolo e un buon raviolo in bocca ci diremo: " oh, ma ti ricordi quella volta sul Catria ..."

Quoto in pieno!!! Mi sono divertito alla grande! Bel giro, compagnia (anche degli ex compagni discesisti :fantasm:) stupenda, magnata al rifugio e bici lavata a fine giro... insomma... altra bella giornata di all-mountain :omertà:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Bellissima giornata, come sempre in quel del catria e ottima compagnia.
I carbonai comunque erano solo leggerissimamente scivolosi niente di che:smile::smile:
Un grazie a bascelo per avermi fatto cambiare nel furgone altrimenti non so come facevo.
Unico neo della giornata la caviglia, oggi vado a fare le radiografie, mi sa che un mesetto di gesso non me lo leva nessuno.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
good job unpardepalle na sputata de sangue.........però assieme al BART e al BAX(anke se alla fine è sparito) e tutti gli altri lo rifarei.........CAZZO MA SENZA DILUVIO...:smile:

Son passato da sopra ed ho incontrato il Paia al taglio che riporta vero la bidonvia.
Ero bagnato fino al b.co del c.lo e ho pensato " se mi fermo al rifugio non riparto più". Quindi arrivato al rifugio ho preso la strada sterrata che passa sotto la DH, da paura: i sassi viscidi, torrenti di acqua sotto e acqua che veniva a secchiate dal cielo .... e allora ho deciso la pazzia ... mi son buttato nella DH alla altezza del pratone ............... e sono ancora tutto intero e gasatoooooooooooooooooo !!
 

schultz

Biker ciceronis
son passato da sopra ed ho incontrato il paia al taglio che riporta vero la bidonvia.
Ero bagnato fino al b.co del c.lo e ho pensato " se mi fermo al rifugio non riparto più". Quindi arrivato al rifugio ho preso la strada sterrata che passa sotto la dh, da paura: I sassi viscidi, torrenti di acqua sotto e acqua che veniva a secchiate dal cielo .... E allora ho deciso la pazzia ... Mi son buttato nella dh alla altezza del pratone ............... E sono ancora tutto intero e gasatoooooooooooooooooo !!

grande:}}}:
 

pirs75

Biker perfektus
Son passato da sopra ed ho incontrato il Paia al taglio che riporta vero la bidonvia.
Ero bagnato fino al b.co del c.lo e ho pensato " se mi fermo al rifugio non riparto più". Quindi arrivato al rifugio ho preso la strada sterrata che passa sotto la DH, da paura: i sassi viscidi, torrenti di acqua sotto e acqua che veniva a secchiate dal cielo .... e allora ho deciso la pazzia ... mi son buttato nella DH alla altezza del pratone ............... e sono ancora tutto intero e gasatoooooooooooooooooo !!

Fatte vedere da uno bravo un bel pò!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo