C'è stato un passaggio in particolare da fare a piedi oltrepassando una roccia in cui non sapevo se ridere o piangere:Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi!!
..niente da fare..il trialista che è in te non morirà mai...Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi,il resto della discesa mi è piaciuta più del solito...forse perchè era veramente difficile e le velocità erano minori.
Cmq la prossima volta che prendiamo la cestovia,andiamo a fare la prima discesa sul 77,e la seconda sul sentiero che scende lungo i pali dell'impianto!!!Alla faccia dei tornanti!!
..niente da fare..il trialista che è in te non morirà mai...
..sai che ogni volta che prendo la bidonvia e guardo quel sentiero penso a te e al Paia e a chi piace il vert-trialistico?...però avrebbe bisogno di una ripulitina..e per la parte finale si potrebbe sfruttare la DH penso...
...ogni volta che lo dico al Matty lui storce il naso..
C'è stato un passaggio in particolare da fare a piedi oltrepassando una roccia in cui non sapevo se ridere o piangere:
- passa Paia, arrivo io e mi fa "attenzione che li è peric..." patapunfete, per terra! mi rialzo non senza difficolta, e riesco a passare,
- arriva Valerio che molto intelligentemente bypassa l'ostacolo da dietro un albero
- è il turno di Votec che segue il percorso di Valerio con un po troppa nonchalanche e via di sguillo!!! Fortunatamente lo stinco del sottoscritto ben saldo ad un faggio e la ruota della zesty bloccano la scivolata verso valle
- arriva Basc e cerco di dirgli: "occhio che si sciv..." scwinnn sguillone insieme alla remedy!!!
Che avventura ragaz, credo non la scorderò facilmente!
Ti lascio dire tutto ma non scansafatiche.
1450 mt. di dislivello in poco più di 30 Km.
Guarda le foto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4733940#post4733940
Non aggiungo che alla sera vaneggiavo ...
Io però devo ammettere che,a parte il saliscendi in alto,che era veramente viscido e non si riusciva a stare in piedi,il resto della discesa mi è piaciuta più del solito...forse perchè era veramente difficile e le velocità erano minori.
Cmq la prossima volta che prendiamo la cestovia,andiamo a fare la prima discesa sul 77,e la seconda sul sentiero che scende lungo i pali dell'impianto!!!Alla faccia dei tornanti!!
i miei poveri sedili
...quanta pace e serenità ispira il faccione di quest'uomo...ora posso andare a nanna sicuro di fare un bel sonno tranquillo..
i miei poveri sedili
Sono convinto che la 1/2 DH,te la sei fatta da solo,che nessuno ti ha visto scendere da lì,e che nessuno può testimoniare il fatto!?!?
In poche parole:SEI UN VENDITORE NATO!!!