Domenica 11/3/2012 - M&M Bikers - "Il ritorno di Marcobrtn......forse"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Quando sento parlare di "al volo" mi preoccupo. Già so che rimarrò indietro pe fa le foto... :smile:


Poi sto ancora col cancello!

Non so perchè ma andremo molto daccordo domani .... te rimani indietro per le foto, io rimango indietro perche sono un lumacone e in piu faccio foto.... e andiamo :smile:
Il CASCO È IN MACCHINA cosi siamo sicuri che non lo dimentico... ma spero di non dimenticarmi altro hahahah
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti aggiornata 12 + 1 in forse:

Glasses
Marcobrtn
Guidoskibros ?
26101979
Bagniiiiiiino +1 (Nello)
Frabia
Morale
Mecir + 1
Blackwheels
Ciclistixcaso
Sandrobike

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Gran bel giro oggi e bellissima e divertente compagnia.
Alla fine eravamo 14 alla partenza, non male come al solito.
Ringrazio tutti, in particolare Morale e Bagniiiiiiino che si sono presentati al parcheggio con cornetti e dolcetti per tutti, veramente dei grandi.
Poi a Blackwheels che mi ha fatto molto piacere rivedere e finalmente ha ripedalato con noi.
A Ciclistixcaso per le foto professional fatte a tutti noi, che speriamo le posti presto, a Sandrobike e Nello ed all'amico di Frabia di cui non ricordo il nome ed a Fedele che e' tutto intero per miracolo.

Un ringraziamento a parte a Francesco (Frabia) che ha offerto il caffe' a tutti essendo il suo COMPLEANNO .

AUGURI DI CUORE GRANDE FRANCI. :prost::prost:

E i due attori principale dell'uscita di oggi, Marcobrtn, finalmente di nuovo con noi, con una stupenda biga nuova di pacca :sbavon::sbavon: e lo stesso dicasi per Alessandro (26101979) con una Scalpel strepitosa che ne esalta ancora di piu' le doti di gran pedalatore.

Il Glasses con la sella nuova, inclinata non adeguatamente, vi saluta con una male al cul terribile.

Seguiranno le poche foto fatte, ma tranquilli che c'e' chi ne ha fatte svariate. :celopiùg:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Gran bel giro oggi e bellissima e divertente compagnia.
Alla fine eravamo 14 alla partenza, non male come al solito.
Ringrazio tutti, in particolare Morale e Bagniiiiiiino che si sono presentati al parcheggio con cornetti e dolcetti per tutti, veramente dei grandi.
Poi a Blackwheels che mi ha fatto molto piacere rivedere e finalmente ha ripedalato con noi.
A Ciclistixcaso per le foto professional fatte a tutti noi, che speriamo le posti presto, a Sandrobike e Nello ed all'amico di Frabia di cui non ricordo il nome ed a Fedele che e' tutto intero per miracolo.

Un ringraziamento a parte a Francesco (Frabia) che ha offerto il caffe' a tutti essendo il suo COMPLEANNO .

AUGURI DI CUORE GRANDE FRANCI. :prost::prost:

E i due attori principale dell'uscita di oggi, Marcobrtn, finalmente di nuovo con noi, con una stupenda biga nuova di pacca :sbavon::sbavon: e lo stesso dicasi per Alessandro (26101979) con una Scalpel strepitosa che ne esalta ancora di piu' le doti di gran pedalatore.

Il Glasses con la sella nuova, inclinata non adeguatamente, vi saluta con una male al cul terribile.

Seguiranno le poche foto fatte, ma tranquilli che c'e' chi ne ha fatte svariate. :celopiùg:

Che dire, fatto salvo la carcassa in decomposizione di una vacca che fedele ha gentilmente voluto ispezionare da vicino viste le sue spiccate conoscenze bovine, tutto meraviglioso come sempre, è stato bello rivedervi opo un periodo di forzata assenza, ma , e c'è sempre un ma, mancavano i miei compagni d merende, Mirkoted e il grandissimo president gran duc lup man figl di put gran pezz di merd Gianjak ai quali va il mio pensiero e quello della vacca in decomposizione.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Che dire, fatto salvo la carcassa in decomposizione di una vacca che fedele ha gentilmente voluto ispezionare da vicino viste le sue spiccate conoscenze bovine, tutto meraviglioso come sempre, è stato bello rivedervi opo un periodo di forzata assenza, ma , e c'è sempre un ma, mancavano i miei compagni d merende, Mirkoted e il grandissimo president gran duc lup man figl di put gran pezz di merd Gianjak ai quali va il mio pensiero e quello della vacca in decomposizione.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ringrazio tutti, in particolare Morale e Bagniiiiiiino che si sono presentati al parcheggio con cornetti e dolcetti per tutti, veramente dei grandi.

Ed ora provate a dire che i viterbesi sono poco ospitali:sumo::sumo::sumo::sumo:

... e ho avuto il piacere di rivedere Morale che non sapevo che andasse in MTB.
Stavolta le foto le ho fatte anche io essendomi munito da un po di una compatta :-D

Non posso dire la stessa cosa, come detto appena sceso dalla macchina, con voi non esco più :-) dopo secoli rivedere sandrobike (che neanche io sapevo andasse in mtb) non è un bel piacere. Avrei preferito rivedere qualche sua .... amica :smile::smile::smile: e poi movete a postare le foto e lascia perdere photoshop noi semo belli già così

Per Guidoski il paese (o meglio frazione) è C I V I T E L L A _ C E S I non dimenticare
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Che dire, fatto salvo la carcassa in decomposizione di una vacca che fedele ha gentilmente voluto ispezionare da vicino viste le sue spiccate conoscenze bovine, tutto meraviglioso come sempre, è stato bello rivedervi opo un periodo di forzata assenza, ma , e c'è sempre un ma, mancavano i miei compagni d merende, Mirkoted e il grandissimo president gran duc lup man figl di put gran pezz di merd Gianjak ai quali va il mio pensiero e quello della vacca in decomposizione.


Ti quoto in todos, anche a me sono mancati Mirko e Gianluca, anche se, devo dire, che sta diventando una consuetudine non piacevole, quasi un epitafio, ricordare ad ogni uscita la non presenza del grandissimo president gran duc lup man figl di put gran pezz di merd Gianjak. :prega::prega::prega:
Secondo me, non vuole pagare il caffe' a tutti, come da prassi per chi esce con la biga nuova........oddio e' pure vero che visto il numero di presenze alle ns. uscite, forse sarebbe meglio starsene a casa.
Ormai chi paga al bar stipula un mutuo!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ecco qua le mie foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=9245

85897.jpg



(Ho cambiato tipo di album che picasa mi serve per il sito e non ci avevo pensato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo