Domenica 11/3/2012 - M&M Bikers - "Il ritorno di Marcobrtn......forse"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
perdonatemi l'intrusione, se ho estratto bene la mappa si tratta di un anello di circa 25 chilometri giusto?
preparazione tecnica richiesta da AM spinto?
Forse riuscirei ad aggregarmi, se le condizioni fisiche mi aiutano, ma vi darò la conferma sabato, non voglio levare il posto a nessuno.:celopiùg:

Ma quante iiiiiiii c'hai messo nel nick..... :smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
perdonatemi l'intrusione, se ho estratto bene la mappa si tratta di un anello di circa 25 chilometri giusto?
preparazione tecnica richiesta da AM spinto?
Forse riuscirei ad aggregarmi, se le condizioni fisiche mi aiutano, ma vi darò la conferma sabato, non voglio levare il posto a nessuno.:celopiùg:

T'o dopo un bassanese anche un capranichese fra gli M&M.
Bagniiiiiino ti garantisco che sono brave persone e aspettano sempre gli ultimi. Parola di lumacone :smile::smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Non e' assolutamente un'intrusione.
Il percorso e' di circa 25 km ed e' tranquillo, ma divertente.
Non e' richiesta nessuna condizione particolare se non un minimo di allenamento per affrontare un giro di 25 km con vari tipi di terreno.
I ns. itinerari sono aperti a tutti e, quindi non togli il posto a nessuno, chiunque puo' aderire, infatti il post e' pubblico.
Importante e' che vieni con la bici in ordine, il casco, che sei puntuale e pronto a divertirti con un gruppo di sciroccati quali siamo tutti noi M&M.
Di solito chi e' venuto con noi non si e' mai lamentato.
Con noi si parte tutti insieme e si torna tutti insieme.
Ti metto in lista con un punto interrogativo, poi confermerai Sabato. :celopiùg:

....no no uno si è lamentato!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Però è stato eliminato!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Non e' assolutamente un'intrusione.
Il percorso e' di circa 25 km ed e' tranquillo, ma divertente.
Non e' richiesta nessuna condizione particolare se non un minimo di allenamento per affrontare un giro di 25 km con vari tipi di terreno.
I ns. itinerari sono aperti a tutti e, quindi non togli il posto a nessuno, chiunque puo' aderire, infatti il post e' pubblico.
Importante e' che vieni con la bici in ordine, il casco, che sei puntuale e pronto a divertirti con un gruppo di sciroccati quali siamo tutti noi M&M.
Di solito chi e' venuto con noi non si e' mai lamentato.
Con noi si parte tutti insieme e si torna tutti insieme.
Ti metto in lista con un punto interrogativo, poi confermerai Sabato. :celopiùg:

E' un po' che vi seguo, quindi conosco bene la vostra filosofia e la condivido in pieno:celopiùg:
al momento mi frena solo un piccolo problema al posteriore, il mio non quello della bici:smile:, ma dopo aver saltato due vostre uscite voglio sfatare il proverbio e conoscervi tutti :celopiùg:

ah per le i sono 7:smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ma tu non ci sei domenica?:nunsacci:

Questa è la mia situazione quando sto a casa :omertà:
images


:smile:

comunque oggi dopo pranzo vado a tracciare un percorso nei dintorni di montefogliano per un futuro girello con gli M&M.
... se vo' venì ....



cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo