Lista partecipanti:
Glasses + 1
Marcobrtn
Guidoskibros
Mirkoted ??????
Marcellow
26101979
Bagniiiiiiino ?
Glasses + 1
Marcobrtn
Guidoskibros
Mirkoted ??????
Marcellow
26101979
Bagniiiiiiino ?
perdonatemi l'intrusione, se ho estratto bene la mappa si tratta di un anello di circa 25 chilometri giusto?
preparazione tecnica richiesta da AM spinto?
Forse riuscirei ad aggregarmi, se le condizioni fisiche mi aiutano, ma vi darò la conferma sabato, non voglio levare il posto a nessuno.
Niente da fare, non ce la faccio coi tempi treno mi sa...
perdonatemi l'intrusione, se ho estratto bene la mappa si tratta di un anello di circa 25 chilometri giusto?
preparazione tecnica richiesta da AM spinto?
Forse riuscirei ad aggregarmi, se le condizioni fisiche mi aiutano, ma vi darò la conferma sabato, non voglio levare il posto a nessuno.
Non e' assolutamente un'intrusione.
Il percorso e' di circa 25 km ed e' tranquillo, ma divertente.
Non e' richiesta nessuna condizione particolare se non un minimo di allenamento per affrontare un giro di 25 km con vari tipi di terreno.
I ns. itinerari sono aperti a tutti e, quindi non togli il posto a nessuno, chiunque puo' aderire, infatti il post e' pubblico.
Importante e' che vieni con la bici in ordine, il casco, che sei puntuale e pronto a divertirti con un gruppo di sciroccati quali siamo tutti noi M&M.
Di solito chi e' venuto con noi non si e' mai lamentato.
Con noi si parte tutti insieme e si torna tutti insieme.
Ti metto in lista con un punto interrogativo, poi confermerai Sabato.
presente con freni nuovi almeno non vi spacco piu le orecchie
Non e' assolutamente un'intrusione.
Il percorso e' di circa 25 km ed e' tranquillo, ma divertente.
Non e' richiesta nessuna condizione particolare se non un minimo di allenamento per affrontare un giro di 25 km con vari tipi di terreno.
I ns. itinerari sono aperti a tutti e, quindi non togli il posto a nessuno, chiunque puo' aderire, infatti il post e' pubblico.
Importante e' che vieni con la bici in ordine, il casco, che sei puntuale e pronto a divertirti con un gruppo di sciroccati quali siamo tutti noi M&M.
Di solito chi e' venuto con noi non si e' mai lamentato.
Con noi si parte tutti insieme e si torna tutti insieme.
Ti metto in lista con un punto interrogativo, poi confermerai Sabato.
T'o dopo un bassanese anche un capranichese fra gli M&M.
Bagniiiiiino ti garantisco che sono brave persone e aspettano sempre gli ultimi. Parola di lumacone
E' un po' che vi seguo, quindi conosco bene la vostra filosofia e la condivido in pieno
al momento mi frena solo un piccolo problema al posteriore, il mio non quello della bici, ma dopo aver saltato due vostre uscite voglio sfatare il proverbio e conoscervi tutti
ah per le i sono 7
T'o dopo un bassanese anche un capranichese fra gli M&M.
guardate che tra i fondatori degli M&M c'è pure un ronciglionese ..... .... la TUSCIA REGNA!!!
guardate che tra i fondatori degli M&M c'è pure un ronciglionese ..... .... la TUSCIA REGNA!!!
ma tu non ci sei domenica?
Allora dopo un ronciglionese .... un bassanese e dopo ancora capranichese.
Bisogna fondare una filiale TusciaM&M