Veramente belle, ma non avevo dubbi.
Grande Francesco.
Veramente belle, ma non avevo dubbi.
Grande Francesco.
Belle Ale, ma nella prima Frabia lo sta' cercando, o ha finito e lo sta' rimettendo a posto!!!!!!!
Attendo ancora con impazienza le mie foto del guado...
Intanto grazie a sandrobike per il tempismo perfetto!!!
ragazzi pensavo di aver trovato un gruppo di matti ma non così matti
è stato un piacere vedere come siamo stati integrati subito io e nello, nonostante il vostro gruppo sia formato ormai da parecchio
Non ho visto una foto di Marcobrtn con la nuova specy Tutta questa attesa e poi non commenti? Dai che sono curioso di come ti sei trovato con quella belva!!!!!!!!!!!
Non ho visto una foto di Marcobrtn con la nuova specy Tutta questa attesa e poi non commenti? Dai che sono curioso di come ti sei trovato con quella belva!!!!!!!!!!!
Allora Alfrè andiamo per gradi, non hai visto foto perchè ero troppo veloce pe l'obiettivo delle digitali che questi 4 scalzacani si erano portati, scherzi a parte, la bici rispetto alla mia amata Kona è un mostro, in salita non bobba per niente, l'ammo ha due posizioni aperto o propedal, ma rispetto alla vecchia ti ripeto, n'altra musica, solo l'autosag lo stò studiando perchè non mi quadra qualcosa, la forca con 150 e doppia camera si mangia tutto, ha due posizioni anche lei, bloccata, che non blocca del tutto la corsa ma lascia un paio di cm di corsa libera che sono sincero non sembra, ma quando è aperta.....ho regolato il rebound al 50 % poi nel tempo riuscirò a capire se lo devo aumentare o diminuire, la doppia devo farci l'abitudine, ma mi sembra nettamente superiore ad una tripla che devo dire sembro di parte ma sono sincero, se non fossi stato contento di qualcosa lo avrei detto, la prossima, e prima volta che usciamo, te la faccio provare.