Domenica 11/3/2012 - M&M Bikers - "Il ritorno di Marcobrtn......forse"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ecco qua le mie foto https://picasaweb.google.com/104550991349602840147/11312NelParcoRegionaleDiMarturanumSeconda?authuser=0&authkey=Gv1sRgCLfUgu2SuuTyLQ&feat=directlink

CIMG13103.JPG

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Veramente belle, ma non avevo dubbi.
Grande Francesco. :up::up::up:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
il sonoro della seconda è: "chi prende il caffè?":smile::smile:

ragazzi pensavo di aver trovato un gruppo di matti ma non così matti :smile::smile::smile:
è stato un piacere vedere come siamo stati integrati subito io e nello, nonostante il vostro gruppo sia formato ormai da parecchio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

il giro è stato organizzato molto bene, con bei tratti misti che mi hanno piacevolmente sorpreso, comunque dalle foto si vede bene la particolarità del giro.

Divertimento massimo e risate a non finire, peccato la foto della vacca non sia stata scattata :smile:

Solamente un appunto devo fare all'organizzazione del glasses.. :medita::medita:

non aveva la bandierina regolamentare di guida :smile::smile::smile::smile:

a domani con le mie foto:celopiùg:
 

Allegati

  • Bici-con-bandiera2.jpg
    Bici-con-bandiera2.jpg
    12,7 KB · Visite: 2

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Attendo ancora con impazienza le mie foto del guado... :arrabbiat:

Intanto grazie a sandrobike per il tempismo perfetto!!! :smile:

Barbarano%2520R%2520%2526%2520Marturanum%2520in%2520MTB_1069.jpg

Splash!!! Sei stato l'unico ce lo sai si? Però dai ti eri preparato con l'abbigliamento estivo :smile::smile:
ragazzi pensavo di aver trovato un gruppo di matti ma non così matti :smile::smile::smile:
è stato un piacere vedere come siamo stati integrati subito io e nello, nonostante il vostro gruppo sia formato ormai da parecchio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

SI ma Nello non lo portare più però che ci fa sfigurare :smile::smile:
Un saluto a tutti, anche da parte del Fedele che ieri fomentatissimo l'ho beccato al parco sotto casa con la bici.
Ciaoooooooooo
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
A regà, ma io l'ho fatto per voi, per farvi ridere. Eravate troppo seri! :il-saggi:

So stato l'unico a fare splash sbagliando strada, l'unico estivo, l'unico con la rigida! Mi piace distinguermi dalla massa... :smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Non ho visto una foto di Marcobrtn con la nuova specy :nunsacci: Tutta questa attesa e poi non commenti? Dai che sono curioso di come ti sei trovato con quella belva!!!!!!!!!!!

C'hai proprio ragione, non solo non si e' voluto far fotografare, ma anche al guado, gli ho detto di rifarlo in maniera che lo immortalavo e si e' tirato indietro......aveva paura di bagnarla troppo. :smile::smile:

Ps. Alfre' la bici e' spettacolo puro!!!!! :spetteguless:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Non ho visto una foto di Marcobrtn con la nuova specy :nunsacci: Tutta questa attesa e poi non commenti? Dai che sono curioso di come ti sei trovato con quella belva!!!!!!!!!!!

Allora Alfrè andiamo per gradi, non hai visto foto perchè ero troppo veloce pe l'obiettivo delle digitali che questi 4 scalzacani si erano portati, scherzi a parte, la bici rispetto alla mia amata Kona è un mostro, in salita non bobba per niente, l'ammo ha due posizioni aperto o propedal, ma rispetto alla vecchia ti ripeto, n'altra musica, solo l'autosag lo stò studiando perchè non mi quadra qualcosa, la forca con 150 e doppia camera si mangia tutto, ha due posizioni anche lei, bloccata, che non blocca del tutto la corsa ma lascia un paio di cm di corsa libera che sono sincero non sembra, ma quando è aperta.....ho regolato il rebound al 50 % poi nel tempo riuscirò a capire se lo devo aumentare o diminuire, la doppia devo farci l'abitudine, ma mi sembra nettamente superiore ad una tripla che devo dire sembro di parte ma sono sincero, se non fossi stato contento di qualcosa lo avrei detto, la prossima, e prima volta che usciamo, te la faccio provare.
 

sbardj

Biker marathonensis
Allora Alfrè andiamo per gradi, non hai visto foto perchè ero troppo veloce pe l'obiettivo delle digitali che questi 4 scalzacani si erano portati, scherzi a parte, la bici rispetto alla mia amata Kona è un mostro, in salita non bobba per niente, l'ammo ha due posizioni aperto o propedal, ma rispetto alla vecchia ti ripeto, n'altra musica, solo l'autosag lo stò studiando perchè non mi quadra qualcosa, la forca con 150 e doppia camera si mangia tutto, ha due posizioni anche lei, bloccata, che non blocca del tutto la corsa ma lascia un paio di cm di corsa libera che sono sincero non sembra, ma quando è aperta.....ho regolato il rebound al 50 % poi nel tempo riuscirò a capire se lo devo aumentare o diminuire, la doppia devo farci l'abitudine, ma mi sembra nettamente superiore ad una tripla che devo dire sembro di parte ma sono sincero, se non fossi stato contento di qualcosa lo avrei detto, la prossima, e prima volta che usciamo, te la faccio provare.

Sono contento che ti ci trovi bene, del resto specy e ' una sicurezza anche in questo!
Considera che hai le sospensioni che si devono sciogliere, vedrai tra un po ':spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo