Domenica 11/3/2012 - M&M Bikers - "Il ritorno di Marcobrtn......forse"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Sono contento che ti ci trovi bene, del resto specy e ' una sicurezza anche in questo!
Considera che hai le sospensioni che si devono sciogliere, vedrai tra un po ':spetteguless:

Per quello non ne avevo dubbi che tra un pò saranno meglio, ma a causa della mia pompa che non arriva a 300 psi non ho potuto testare la validità dell'autosag, devo prendere una pompa nuova e poi ti saprò dire. Cmq soddisfattissimo, và testata sulla torretta:cucù::cucù:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Marco leggendo il tuo post mi sono ricordato di controllare la mia pompa; ho visto che arriva a 300PSI la prox volta che usciamo ricordami di portarla.
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
ho messo anche io le foto, sono in quest'album+
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=9326[/URL]

assaggio del gruppone

image.php
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
è stato un piacere vedere come siamo stati integrati subito io e nello, nonostante il vostro gruppo sia formato ormai da parecchio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Non credere a ciò che vedi ti hanno integrato solo perchè gli hai portato i tozzetti :smile:
A me a cerveteri non mi si sono filati di pezzo, dopo i cornetti però .....:celopiùg::celopiùg:
Per me Nello ha una faccia conosciuta solo che non riesco a capire perchè... bhoooooo

Mi sbaglio o mancano ancora le foto di sandrobike????????? Alessa' movete mancano solo le tue
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ragazzi... scusate l'assenza... ho qualche problema organizzativo 'sti giorni... stasera se riesco posto qlc foto...
intanto vi ringrazio per l'ottima compagnia e per le tante foto (io stavolta mi sono un po' risparmiato...)

Benvetuti ai nuovi (che si sono presentati OTTIMAMENTE), compresa la nostra nuova mascotte... la carcassa della vacca...

Lunedi avevo le gambe spaccate, il vento a me m'ammazza... ho faticato come se avessi fatto il doppio dei km....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo