Domenica 11/3/2012 - M&M Bikers - "Il ritorno di Marcobrtn......forse"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
presente con freni nuovi almeno non vi spacco piu le orecchie

Non c'hai mica spaccato solo quelle ultimamente :smile::smile:

Allora dopo un ronciglionese .... un bassanese e dopo ancora capranichese.
Bisogna fondare una filiale TusciaM&M :smile:

Ti rammento che la volta scorsa ti sei presentato OLTRE CHE SENZA CASCO :arrabbiat: a mani vuote alla prima uscita fatta con gli M&M...Ora visto che giochi anche in casa è imperativo che porti come minimo un vassoio di dolcetti tipici del luogo se non vuoi che l'ira del Guidosky si abbatta su di te e la tua bike...e non sto parlando di un Marcellow qualsiasi ma di un omone di quasi 2 metri :spetteguless: :hahaha::hahaha:

bagniiiiiiino...ti sei quasi salvato perchè alla colazione pensa morale, per il caffè siamo coperti...vabbè porta na boccia di vino locale e non ne parliamo più :)))::)))::))):
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Non c'hai mica spaccato solo quelle ultimamente :smile::smile:



Ti rammento che la volta scorsa ti sei presentato OLTRE CHE SENZA CASCO :arrabbiat: a mani vuote alla prima uscita fatta con gli M&M...Ora visto che giochi anche in casa è imperativo che porti come minimo un vassoio di dolcetti tipici del luogo se non vuoi che l'ira del Guidosky si abbatta su di te e la tua bike...e non sto parlando di un Marcellow qualsiasi ma di un omone di quasi 2 metri :spetteguless: :hahaha::hahaha:

bagniiiiiiino...ti sei quasi salvato perchè alla colazione pensa morale, per il caffè siamo coperti...vabbè porta na boccia di vino locale e non ne parliamo più :)))::)))::))):

Quotissimo. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Questa è la mia situazione quando sto a casa :omertà:
images


:smile:

comunque oggi dopo pranzo vado a tracciare un percorso nei dintorni di montefogliano per un futuro girello con gli M&M.
... se vo' venì ....



cià

Vedi di metterci pure qualche discesa e non solamente salite da bdc :specc::specc: .......e non mi puoi dire di no....visto che oggi e' il mio compleanno!!!!!! :smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Vedi di metterci pure qualche discesa e non solamente salite da bdc :specc::specc: .......e non mi puoi dire di no....visto che oggi e' il mio compleanno!!!!!! :smile::smile:



non gli parlare di BDC proprio oggi.....è un argomento tabù dopo la serata da lui minuziosamente descritta, fatti salvi gli elementi più importanti!!!
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ti rammento che la volta scorsa ti sei presentato OLTRE CHE SENZA CASCO :arrabbiat: a mani vuote alla prima uscita fatta con gli M&M...Ora visto che giochi anche in casa è imperativo che porti come minimo un vassoio di dolcetti tipici del luogo se non vuoi che l'ira del Guidosky si abbatta su di te e la tua bike...e non sto parlando di un Marcellow qualsiasi ma di un omone di quasi 2 metri :spetteguless: :hahaha::hahaha:

bagniiiiiiino...ti sei quasi salvato perchè alla colazione pensa morale, per il caffè siamo coperti...vabbè porta na boccia di vino locale e non ne parliamo più :)))::)))::))):

Non se n'è accorto proprio nessuno che ero senza casco .... la vecchiaia :il-saggi:
Scusa ma non ho capito bene cosa dovrei portare???? A guidosky gli meno prima che miscela la sua pozione, senza di quella non è niente è persino basso 1 metro e mezzo.:spetteguless:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Scusa ma non ho capito bene cosa dovrei portare???? A guidosky gli meno prima che miscela la sua pozione, senza di quella non è niente è persino basso 1 metro e mezzo.:spetteguless:

Ah Ste! mesà che domenica te passano la sveja :smile::smile::smile::duello:
In ogni caso non portare nulla, abbiamo capito che quelli di Capranica sono molto più generosi dei Bassanesi vero bagniiiiiiino :il-saggi: :down:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Glasses + 1 (mister X ingombrante)
Marcobrtn
Guidoskibros
Mirkoted ??????
Marcellow
26101979
Bagniiiiiiino ?
Frabia
Morale
Mecir
Blackwheels

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Glasses + 1 (mister X ingombrante)
Marcobrtn
Guidoskibros
Mirkoted ??????
Marcellow
26101979
Bagniiiiiiino ?
Frabia
Morale
Mecir
Blackwheels
Ciclistixcaso

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo