Domani mattina Motokraus in tha Antenna Rai a Trieste

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
andreats ha scritto:
io verrei con un amico, credo, ma x non essere l'ultima rioda del carro vorrei sapere di cosa si tratta, che percorso è, da dove si prende, quanto durerebbe e se io ed il mio che abbamo 2 mtb senza forke possiamo sopravvvivere o è meglio che lasciamo un testamento prima di partire!?
insomma l'equipaggiamento minimo per divertirsi in compagnia!
io ed il mio amico abitiamo ad opzine, quindi non partiremmo da p.za oberdan!
fatemi sapere, se mi dite che è troppo pericoloso o me lo sconsigliate non mi offendo di sicuro!
accetto anche aggiornamenti via sms al 335/5665634
saluti e w
scusa se mi intrometto...è sicuramente meglio che tu e il tuo amico per evitare traumi inutili proviate prima a venier in boschetto a san luigi...sicuramente là vi divertirete più e potrete imnparare se volete o se non lo sapete fare a salticchiare.
antenna rai è difficile per chi ha poca esperienza in discesa (COME ME) ergo ve la sconsiglio....non si tratta di forche rigide o doppie piastre...ma di manico.
 

nogotsuka

Biker extra
elettrone scende con una front e fa tutto. Federicoz non so che mezzo ha, ma di certo e' uno in gamba. Io scendo con una front con geometria spostate verso il freeride leggerissimo e faccio fatica cado sempre almeno due volte sull'asciutto con freni a disco ed ho iniziato a giugno.

Il percorso totale inizia in atenna rai e finisce in p.oberdam circa!!!! Non e' corto e presenta difficolta' di tutti i tipi ripidoni scalini single track tecnici drop.

Se non hai le protezioni ginocchiere gomitiere e casco gia' cosi' te lo sconsiglio. Poi ci aggiungi il fango elemento di difficolta estrema! Perche' la bici non si ferma !!! Sei hai i vbrake peggio ancora!!!! Ovviamente se hai le capacita' tecniche di un pro, beh puoi farla anche con un triciclo, ma se e' la prima uscita freeride che faresti in vita tua, io te la sconsiglio. Fai prima cose un po' piu' facili possibilmente asciutte.

ciao
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
io non c'ero, ma dai racconti sarebbe meglio usare bici adatta (FR o DH), protezioni (gomitiere, ginocchiere) e casco (quello sempre e in questo caso meglio integrale). se poi hai manico scendi come vuoi, ma se non sei pratico non è proprio un posto per cominciare... vieni in boschetto piuttosto! (che anche lì meglio essere preparati... dai un'occhiata QUI
ciao DV
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sorry gente, ma di venire su con la pioggia non mi va molto, anche perchè poi per le risalite riempio l'auto di fango caricando bici e biker.....e poi tornare fino ad aquileia in queste condizioni...... aspetto che il tempo migliori un po ed asciughi.

cmq l'antenna rai col fango l'ho fatta tante volte..... è come andare al luna park! vedrete che numeri!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
sorry gente, ma di venire su con la pioggia non mi va molto, anche perchè poi per le risalite riempio l'auto di fango caricando bici e biker.....e poi tornare fino ad aquileia in queste condizioni...... aspetto che il tempo migliori un po ed asciughi.

cmq l'antenna rai col fango l'ho fatta tante volte..... è come andare al luna park! vedrete che numeri!
ciao panzer come và?
ieri sera alle 7.30 ho provato a farla tutta annegata assieme a maxilconte, mutante ed un loro amico...era tutto buio pesto e non vedevamo una cippa!!!!
però alla fine ci siao divertiti e io mi sono tuonato su una llastra di pietra, non il lastrone, dopo la discesina!
per fortuna solo qualche taglio e braccio gonfio però meritava!!
da panico non vedendo una cacchio e tutto scivoloso!!!!!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Vorrei sapere chi è il buzzurro che ha lanciato l'idea di farsi un'antenna 2 ore dopo che ha smesso di diluviare :-) . E io che ancora vi vengo dietro...vabbè. Ci sono stati altri cadaveri in villa giulia ?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Vorrei sapere chi è il buzzurro che ha lanciato l'idea di farsi un'antenna 2 ore dopo che ha smesso di diluviare :-) . E io che ancora vi vengo dietro...vabbè. Ci sono stati altri cadaveri in villa giulia ?
mi pare di nò...
solo mutante ha rischiato di finire addosso a maxilconte perchè si divertiva a fare lo sborone davanti agli sk8eter!
sotto il dante! ma è andata bene...però è stato divertente lo stesso...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
vediamo come butta con il tempo..... è parecchio che non giro in antenna....
vieni daaai!!!
io se c'è posto o sul tram o da qualche parte vengo...o si fanno 4 viaggi in tram, o 2-3 persone vanno in auto e due.tre in tram...
dai federico vieni così conosci lo sfigato 15enneviziatoinsovrappeso:maremmac: :-? :$$$: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: dai facciamo un f.v.g.sezione trieste-raduno dei novadoinsalitamascendoblandamente!
daaai:!:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:????: bisogna andare matina presto allora...sennò una antenna posso farmi portare sù da mio padre, al limite può starci un'altro,,,non sò se stà però....o al limite posso caricare nel focus 3 bici o quante stanno e dopo usate una auto per portare sù solo gente e non bici...questo è tutto quello che posso provare a fare...però dopo la prima antenna mio padre và via!!:sumo:
panzer division ha scritto:
ps: se vengo devo riuscire a fare almeno due giri, x una sola discesa non mi sposto
 

nogotsuka

Biker extra
panzer division ha scritto:
ps: se vengo devo riuscire a fare almeno due giri, x una sola discesa non mi sposto

ritrovo alle otto p oberdam! Max il conte dopo lo chiamo, ma gia' ieri ha dato conferma. Panzer devi essere ad Aquileia alle 14:30 lavato e stirato?

Due sabati fa' partendo alle 10 abbiamo fatto due antenne ma con molta calma, ci siamo fermati molte volte a ripetere pezzi di percorso e abbiamo finito in p oberdam alle 14:30 circa. Quindi anticipando di due ore si dovrebbe esser sicuri di risolvere tutto. Per i ritardatari o i dormiglioni possono sempre unirsi al secondo giro. Cioe' verso le 10 in p oberdam. Tempi stimati ad occhio.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ritrovo alle otto p oberdam! Max il conte dopo lo chiamo, ma gia' ieri ha dato conferma. Panzer devi essere ad Aquileia alle 14:30 lavato e stirato?

Due sabati fa' partendo alle 10 abbiamo fatto due antenne ma con molta calma, ci siamo fermati molte volte a ripetere pezzi di percorso e abbiamo finito in p oberdam alle 14:30 circa. Quindi anticipando di due ore si dovrebbe esser sicuri di risolvere tutto. Per i ritardatari o i dormiglioni possono sempre unirsi al secondo giro. Cioe' verso le 10 in p oberdam. Tempi stimati ad occhio.

con stò tempo di meda non si fà un nazzo secondo me!!
comunque propongo di sentirci se migliora stò pomeriggio al boscheto così provo le nuove strutturine...
se nono piove vini nogotsuka??
DADADADADAI VIENI SE NON PIOVE!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sono sempre in attesa di vedere il tempo....qua nella bassa piove che dio la manda....temporali tutta la notte....credo che l'antenna è un minestrone di fango in discesa.....in queste condizioni sono davvero volatili per diabetici (alias caxxi amari), vediamo come si mette x sabato. al limite si può spostare a domenica o non cè nessuno?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sono sempre in attesa di vedere il tempo....qua nella bassa piove che dio la manda....temporali tutta la notte....credo che l'antenna è un minestrone di fango in discesa.....in queste condizioni sono davvero volatili per diabetici (alias caxxi amari), vediamo come si mette x sabato. al limite si può spostare a domenica o non cè nessuno?

per domani si và a lavorare in boshcetto...
per domenica maxilconte pensava di andare a piancavallo...saria fighissimo!!!
comunque te avviso casomai...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo