Domani mattina Motokraus in tha Antenna Rai a Trieste

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
sembra che il tram abbia rispettato il termine !!!!! Oggi vado a controllare di persona!!!

comunque sabato ANtenna Raia a manetta!!! chi viene?
ma perchè raia????
si chiama antenna rai!
al limite chiamala come fà il panzer...antenna raus!%$)) %$))
 

nogotsuka

Biker extra
boh si paghera' quando sali o venderanno i bilgietti nei bar nun saccio, ma mi informero'.

per le bici come gia' detto le carrozze sono state ammodernate non cambiate quindi non credo abbiano tolto i porta bici esterni! Se gli hanno tolti faccciamo una petizione firmata e la mandiamo alla trieste trasporti!!!
 

nogotsuka

Biker extra
Giovedi mattina presto Antenna Rai? Panzer dice che se si fa' due volte entro le 13 viene! Chi altro vuole unirsi a noi per uno o due giri?

Vediamo anche il clima com'e', speriamo asciughi un pochino, ma le previsioni mettono domani nuvoloso e giovedi pioggiA!
rain.gif
 

andreats

Biker novus
31/7/06
42
0
0
Trieste
Visita sito
ciao raga ,
che figo!
anch'io voglio provare a farmi un'antenna!
se nei prox brevi periodi andate fatemi sapere, oppure se riuscite a dirmi da dove partire, da dove se prendono ecc, da quello che ho capito ce ne sono più di una...
fatemi sapere!!
a presto spero!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
Giovedi mattina presto Antenna Rai? Panzer dice che se si fa' due volte entro le 13 viene! Chi altro vuole unirsi a noi per uno o due giri?

Vediamo anche il clima com'e', speriamo asciughi un pochino, ma le previsioni mettono domani nuvoloso e giovedi pioggiA!
rain.gif
vengo io.
di al panzer che mi scriva un ora via sms che il forum non lo guardo +
 

nogotsuka

Biker extra
dopop telefno a panzer e vediamo cosa dice. Comunque presto tipo verso le otto p. oberdam, ma e' un'ora indicativa. Poi bisogna vedere quanti siamo se saliamo con il tram o con le macchine per saperti dire a che ora in parcheggio!

ciao
 

andreats

Biker novus
31/7/06
42
0
0
Trieste
Visita sito
io verrei con un amico, credo, ma x non essere l'ultima rioda del carro vorrei sapere di cosa si tratta, che percorso è, da dove si prende, quanto durerebbe e se io ed il mio che abbamo 2 mtb senza forke possiamo sopravvvivere o è meglio che lasciamo un testamento prima di partire!?
insomma l'equipaggiamento minimo per divertirsi in compagnia!
io ed il mio amico abitiamo ad opzine, quindi non partiremmo da p.za oberdan!
fatemi sapere, se mi dite che è troppo pericoloso o me lo sconsigliate non mi offendo di sicuro!
accetto anche aggiornamenti via sms al 335/5665634
saluti e w
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo