Domani mattina Motokraus in tha Antenna Rai a Trieste

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ElEtTronE ha scritto:
Se accetti l'infamia di abbassare la sella su una bici da xc, è tutta fattibile. Con la sella alta invece -almeno io- ho ancora un punto da lavorarci.
sì si l'abbasso... tipo sul s.michele.. altrimenti culetto sulla gomma post! :loll:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
alfone ha scritto:
sì si l'abbasso... tipo sul s.michele.. altrimenti culetto sulla gomma post! :loll:
madonna santa...mi è venuto in testa quando avevo la sintesi da xc e con la sella alta ho messo troppo il peso indietro e mi son incasrato tra la ruota e il tubo sella che non iruscivo a scavalcare...:OOO: :OOO: :OOO:
brutti tempi e ancor più butti ricordi...!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dai kaiser andiamo di nuovo in antenna motokraus!

io domenica sono a grattare le protezioni a Kranjska Gora....però venerdi mattina potrei esserci. ce qualcuno?

oh....ci devono essere almeno due macchine e max 4 biker per poter effettuare le risalite in macchina. io metto la mia.

mi sembra ovvio che.... CHI PEDALA IN SALITA SULL'ANTENNA RAUS NON E' MOTOKRAUS!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh gente io devo staccare....se qlc vuole venire venerdì matt lasci un messaggio qua...io cercherò di collegarmi un attimino domani e vedere se qlc vuole girare in antenna. ps se c'è solo la mia auto non vengo perchè non ho voglia di tornare a prenderla su pedalando.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ci sono!!!
ovvio!!
l'auto purtroppo non la ho e il mio santo papà lavora...
penso che venga sk8rider e spero anche lucats.
stà volta non manco a costo di venire giù a culattata!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo non si fa nulla a questo punto perchè io ora stacco dal pc e non sapendo se ce la seconda macchina mi tocca rinunciare, visto che non posso rimettermi al pc stanotte e non vengo su a ts senza sapere se ce la macchina....

spero di venire in antenna il prox week a sto punto
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
panzer division ha scritto:
purtroppo non si fa nulla a questo punto perchè io ora stacco dal pc e non sapendo se ce la seconda macchina mi tocca rinunciare, visto che non posso rimettermi al pc stanotte e non vengo su a ts senza sapere se ce la macchina....

spero di venire in antenna il prox week a sto punto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi vuoi del male allora...
ti capisco...allora tenterò di trovare qualcuno la prox sett...
sciao panz.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma che male..... è che con un'auto sola non si può fare....
quando ritornerà il tram sarà di nuovo tutto ok e si potrà girare sempre....
ma figurati dai...non è un problema!:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :twisted: :twisted:
mi fai già un regalone domenica che siamo kranskja gora!!!!!!!!!
se non avessi chiesto non sarei andato!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

nogotsuka

Biker extra
Allego risposta di uno dei responsabili dell'azienda trasporti di trieste in riferimento alla riapertura della linea tranviaria.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Le comunichiamo che, in base allo stato dei lavori e salvo imprevisti, la linea tranviaria dovrebbe riprendere il servizio verso la fine luglio.

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, anche al Numero Verde 800-016675, Le porgiamo distinti saluti.


TRIESTE TRASPORTI S.p.A.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Alessandro Ant.....

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
Toca aspettare !!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
Allego risposta di uno dei responsabili dell'azienda trasporti di trieste in riferimento alla riapertura della linea tranviaria.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Le comunichiamo che, in base allo stato dei lavori e salvo imprevisti, la linea tranviaria dovrebbe riprendere il servizio verso la fine luglio.

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, anche al Numero Verde 800-016675, Le porgiamo distinti saluti.


TRIESTE TRASPORTI S.p.A.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Alessandro Ant.....

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
Toca aspettare !!!
io dì stì qua non mi fido perchè contano coglionate!!!
quante bici ci stanno in tram?
 

nogotsuka

Biker extra
e' pur sempre un'informazione! per inciso visto che a trieste i lavori pubblici vanno a un terzo , cioe' due guardano e uno lavora.;-);-) Direi che possiamo aspettarci che sia finito tutto forse per fine agosto. Portava anche prima le bici, le carrozze per inciso la 1 e la 6 vengono solo riammodernate non cambiate, quindi si spera che ci sia sempre il posto bici.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
le bici si possono mettere solo sui rostri anteriori del tram. ne porti su tre per volta al massimo.

cmq la partenza dell'antenna dista almeno 1,5 km dalla fermata + vicina del tram, li dell'obelisco....e questi 1.5km sono quasi tutti in salita sterrata.... io continuo a farlo con le macchine.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
le bici si possono mettere solo sui rostri anteriori del tram. ne porti su tre per volta al massimo.

cmq la partenza dell'antenna dista almeno 1,5 km dalla fermata + vicina del tram, li dell'obelisco....e questi 1.5km sono quasi tutti in salita sterrata.... io continuo a farlo con le macchine.
ineffetti hai ragione...dall'obelisco all'antenna è abbastanza una rottura perchè o si becca la strada che fà schifo o i sentierini che sò duri da fare!!!!!!!
che bella l'antenna!!!!!!!!:-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo