Domani mattina Motokraus in tha Antenna Rai a Trieste

nogotsuka

Biker extra
ho una mezza idea di venire col san andreas che è più corto della sw ed ha sospensione più dure e con meno travel, quindi più agile nel toboga della val rosandra....solo che mi preoccupa il fatto che è molto più impuntato in avanti della sw....ed io sul ripido già sono un disastro....

ho io la soluzione che fa per te! tu usi la mia bici ed io la tua!! :-?:-?:-?:mrgreen::mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la prima volta che sono andato in val rosandra in bici, qualche secolo fà ormai :-) avevo proprio una delle prime front cattive da street, una sintesi konstriktor con fork da 100 mm e freni idraulici magura (no disco).... e mi ricordo che andava molto bene.....quasi quasi riesumo quella bici visto che ce l'ho ancora
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Scusate se mi intrometto, ma che giro fareste in Val Rosandra? Non ho ancora capito se l'avete già fatto oppure no! Io sono quel tizio con la stinky verde (conosco giulio, mutante e nogotsuka), la prossima volta posso aggregarmi (sempre che sia A) dopo le 19 o B) nei weekend)???

Saluti:free:
 

nogotsuka

Biker extra
Scusate se mi intrometto, ma che giro fareste in Val Rosandra? Non ho ancora capito se l'avete già fatto oppure no! Io sono quel tizio con la stinky verde (conosco giulio, mutante e nogotsuka), la prossima volta posso aggregarmi (sempre che sia A) dopo le 19 o B) nei weekend)???

ciao max, di solito con panzer si gira di mattina :ueh::ueh: in teoria dovremmo andarci questo giovedi mattina. Comunque una volta che giulio o io, che siamo i piu' liberi nel forum, lo abbiamo fatto andremo di sicuro anche con te! e magari anche lucats e il tuo amico con la AM della RockyMountain. Certo che alle 19 comincia a farsi un po' buio !!! per i we ci sono sicuramente persone piu' adatte a portare una compagnia la' dentro !!!!

Dovrebbe essere il sentiero spaccacolli che scende dalla cima dello stena ed entra in val rosandra.

Non e' che ha un link per il tuo avatar che si veda un po' meglio? che drop di Kgora era? 1 2 3 o 4?
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ciao max, di solito con panzer si gira di mattina :ueh::ueh: in teoria dovremmo andarci questo giovedi mattina. Comunque una volta che giulio o io, che siamo i piu' liberi nel forum, lo abbiamo fatto andremo di sicuro anche con te! e magari anche lucats e il tuo amico con la AM della RockyMountain. Certo che alle 19 comincia a farsi un po' buio !!! per i we ci sono sicuramente persone piu' adatte a portare una compagnia la' dentro !!!!

Dovrebbe essere il sentiero spaccacolli che scende dalla cima dello stena ed entra in val rosandra.

Non e' che ha un link per il tuo avatar che si veda un po' meglio? che drop di Kgora era? 1 2 3 o 4?

Per il sentiero chiederò lumi quando ci troveremo. Per il salto era il più basso (ma mi hanno detto che anche il secondo era facile (forse di più perchè bastava lasciarsi cadere).

Saluti
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se riesco a venire giù una domenica matt oragnizziamo un bel motokraus con tanta gente. però in antenna rai. in rosandra non si può andare in tanti....anzi direi che 4 - 5 persone sono il max per scendere insieme di là.... il perchè ve lo spiego a voce quando ci si becca.

ps: idea. che ne direste di fare una sera a trieste un ritrovo per bere qualcosa? magari in qlc bel baretto in centro.... cosi x fare un ritrovo e conoscerci un po tutti
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ok ok lo aprirò nei prox giorni. aperitivo in bike!

ps: qua si mette male....sta piovendo a dirotto...e onestamente non mi va di far una val rosandra sullo spaccaossi col bagnato....già sono cazz*i con l'asciutto......
 

nogotsuka

Biker extra
ok ok lo aprirò nei prox giorni. aperitivo in bike!

ps: qua si mette male....sta piovendo a dirotto...e onestamente non mi va di far una val rosandra sullo spaccaossi col bagnato....già sono cazz*i con l'asciutto......

qui adesso non piove, ma ha piovuto non tanto pero'. Se fa sole e borin tutto il giorno e di notte non piocve per domani i sassi sono piu' che asciutti e non credo che si trovera' fango.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sentite io ho le bave di aggregarmi...(lo sò che sarete felici:cry: :cry: )...domani mattina ho ripetiction of english for an hour...it extend since 8 and 9 a.m. but before i am free...
potrei raggiungervi tipo 9.30-40 in piazze oberdaus cosicchè ci facciamo antennazza?
ovviamente nel caso in cui facciate antenna...si intende...
così voi vi fate la antenna e poi se posso mi aggrego per la seconda...
nel caso in cui facciate lo spaccacolli (nome dato da luca farmacista) o spaccaossi (nome dato da mutante a panzer) il tutto purtroppo và in niente per me....:cry: :cry:
possiamo fare così?
:-?
 

nogotsuka

Biker extra
hannop deciso spaccaossi! a pesek basovizza 9:30 ! prova a telefonare a panzer, magari ci riesci se esci un po' prima dalla repetition.

----- ma come fai fare repetition alle 8? che bravo ragazzo che te son, invece de andarse a drogar el va in bici e studia, ostia che bravo mulo!

e parlo per su serio!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
hannop deciso spaccaossi! a pesek basovizza 9:30 ! prova a telefonare a panzer, magari ci riesci se esci un po' prima dalla repetition.

----- ma come fai fare repetition alle 8? che bravo ragazzo che te son, invece de andarse a drogar el va in bici e studia, ostia che bravo mulo!

e parlo per su serio!

chi studia??:cry: :cry: :cry: :sculacci:
cacchio è per quello che vado a ripetizioni...:cry:
comunque ciò due nocciole di andare alle 8...ma per me meglio alle 8 che all'1 come ho fatto oggi...a digiuno tra l'altro...
per il fatto della droga...beh...sicuramente le mie prospettive si distaccano leggermente dal diventare come i punkettoni che ormai vivono fissi in piazza oberdan...e pensare che hanno solo 3 anni più di me...tristezza...
neanche l'alcool mi attira anche se diverse volte ho bevuto...grazie al fisico alquanto robusto che ho (intendasi struttoso) le dosi che assumo di alcolici sono lontanamente distanti da quelle che servono ad ubriacarmi...ma si farà anche quello...:mrgreen:
pensare che in prima media fumavo...mamma mia che mona che iero...(perchè son cambiado??)-....da lì che odio il fumo in tutte le sue forme...e preferisco un sano drop (con tutte le sue conseguenze) ad una cicca o una bottiglia...
beh...molti penserete " stò mona tra qualche mese cambierà idea" io rispondo " pol esser ma per ora no me ciava un casso de stà ----- che costa un futtìo"!!
ora che ho finito stà boiata torniamo a noi...ho appena mandato un mex a luca farma chiedendogli un passaggio...speriamo che dica di sì...
cavolo pagherei per essere con voi domani...
:cry: :cry:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BELLO BELLO BELLO!

oggi in val rosandra:
Panzer
Mutante
FedericoZ
Stefania
Nico Bros
Nogotsuka
Max Kona

discesa sempre bellissma, prima giù dallo Stena (che ho affrontato un po meglio a parte i due maledetti tornanti nel mezzo....ma prima o poi sarnno miei), poi vecia ferrovia e infine il mitico spaccaossi che non facevo da anni! sempre più lento, tortuoso, trialistica ed infestato di massi e pietre aguzze! da rifare al + presto!
mitica la scena del Bo Frost in cima alla chiesetta.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo