Dom 13: guarcinolandia

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
End of Time ha scritto:
io coyote e sfigatto ci facciamo quella delle 8 e quella delle 10....da dove si parte???

Allora..uscita fiuggi...direzioni Guarcino-Campocatino...appena arrivati a guarcino fate tutta una serie di tornanti sempre a salire....ad un certo punto incontrate una curva ceca a destra e ivece di proseguire dritto girate immediatamente a destra per Campocatino....50 metri e sulla destra ce' una statua di Padre Pio,oltre che molte ferraglie-bighe appoggiate al marciapiede......ecco siete arrivati....parcheggiate dove volete che gia' siete in ritardo:soffriba:

P.S. se non trovate parcheggio li' vicino continuate per altri 50 metri e salite di fronte a voi sulla rampa che vi porta ad una chiesa...li ce' il parcheggio del cimitero...!!!!!!!!!!!
Se avete problemi Coyote ha il mio numero....!!!!!
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
rega so senza parole....la mia prima volta a guarcino.....Manco so sceso dalla corriera che me so accriccato.
uno spettacolo...in alcuni punti mi sono troppo divertito...era tutto perfetto!!!
Ho fatto pure un drop alle more selvatiche.
E ho quasi ciancicato una persona difronte a me..(ti chiedo scusa).Ditemi se la giornata poteva essere migliore io credo prorprio di no.

Oggi ho visto un botto di meravigliosi skoppiati.
Tutto questo e' stato reso possibile grazie a all'immenso roberto,ma sopratutto dal grossissimo numero uno, l'unico che droppa da 3 metri con 22kg di acciaio mondial casa,il supremo axlwar.
Grazie infinite alessandro sei grosso in tutto.

ahhh!!!kassarola.
Me stavo a dimentica Lauretta,un vino da paura...e adesso me sparo una crostatina alle visciole.

Un salutone a tutti....me vado a lava ke faccio skifo
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Giornatona fantastica, complice il bel tempo e la temperatura ma soprattutto la grande compagnia di DaniloDH guida eccellente in ogni situazione, ci ha fatto davvero divertire

I compari pescaresi credo che torneranno anche loro.... io certamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bellissimo il percorso della frascara, belli i drop...anche se...l'ultimo che abbiamo fatto non sò 3 metri perdavvero.... nun me posso vantà addovere :sculacci:

Chi vuole tornarci me lo dica un giorno prima esseparte!!!! o-o

DANILOOOO manna le fotoooo!!!! Pierluigibi(togli)@libero.it
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
kon@ntonio ha scritto:
rega so senza parole....la mia prima volta a guarcino.....Manco so sceso dalla corriera che me so accriccato.

veramente stavi accriccato pure sull'autobus.. :mrgreen:

dscn48265ky.jpg
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
End of Time ha scritto:
Giornatona fantastica, complice il bel tempo e la temperatura ma soprattutto la grande compagnia di DaniloDH guida eccellente in ogni situazione, ci ha fatto davvero divertire

sottoscrivo in pieno.

Grazie Danilo!!

dscn48364fb.jpg
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
End of Time ha scritto:
Giornatona fantastica, complice il bel tempo e la temperatura ma soprattutto la grande compagnia di DaniloDH guida eccellente in ogni situazione, ci ha fatto davvero divertire

I compari pescaresi credo che torneranno anche loro.... io certamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bellissimo il percorso della frascara, belli i drop...anche se...l'ultimo che abbiamo fatto non sò 3 metri perdavvero.... nun me posso vantà addovere :sculacci:

Chi vuole tornarci me lo dica un giorno prima esseparte!!!! o-o

DANILOOOO manna le fotoooo!!!! Pierluigibi(togli)@libero.it


Anche tu in quanto a guida non eri tanto meno,anzi:azz-se-m:
Quando volete riveni' basta fa' un fischio....8-)
Vabbe' te la potevi spara' na posa dicendo che era 3 metri il drop......no...!!!:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
vinx ha scritto:
piaciuto, piaciuto... ma c'eri anche tu? una colier l'ho vista nel marasma delle stinky..
La mia coiler era quella panna smontata in verticale sotto la stinky di Kon@ntonio,io ero quello alto in jeans con la pettorina leggera 661 incastrato fra le bici,le ruote,Kon@ntonio e Axlwar e davanti a me
c'era l'autista con a fianco Endoftime.Mamma mia come stavo!!!!:specc: Praticamente ero il pezzo di tetris che reggeva tutto,se toglievano me in curva cadeva tutto e tutti dalla corriera!!!ancora mi fa male un braccio!
Postate anche le altre foto della corriera che sicuramente ci sono!
Poi noi ci siamo aggregati ad 1 altro gruppo dove c'era anche 1 ragazza con la coiler blu 2005 e siamo scesi x la gabriella volante.
P.S.ma come funziona il primo prato della gabriella?quando piove e' facile,quando non piove scivolano tutti! praticamente oggi sono stato l'unico miracolato(strano perche' il primo chioppo di solito lo faccio sempre li',oramai mi ci ero abituato);-)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
madcat ha scritto:
La mia coiler era quella panna smontata in verticale sotto la stinky di Kon@ntonio,io ero quello alto in jeans con la pettorina leggera 661 incastrato fra le bici,le ruote,Kon@ntonio e Axlwar e davanti a me

allora dovevi essere senz'altro questo!
dscn48298ae.jpg


madcat ha scritto:
P.S.ma come funziona il primo prato della gabriella?quando piove e' facile,quando non piove scivolano tutti! praticamente oggi sono stato l'unico miracolato(strano perche' il primo chioppo di solito lo faccio sempre li',oramai mi ci ero abituato);-)

guarda, io li ero sceso prima per fare le foto e sono scivolato. poi sono partiti gli altri a cannone, non puoi immaginare che brutta sensazione vedersi arrivare, 7 bikers tutti con le bici in terra di traverso, addosso. :!:

sono fuggito senza fare foto (peccato perche' era uno spettacolo!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo