Dom 13: guarcinolandia

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
peccato questa sia venuta fuori fuoco...

maledetta compatta!! la prossima volta porto la reflex..

dscn48589uu.jpg
 
Antò, nun mette in giro ste voci...erano 30 cm non 3 metri...per l'acciaio mondial casa è vero...che bello...me fa male tuttto!!!





kon@ntonio ha scritto:
rega so senza parole....la mia prima volta a guarcino.....Manco so sceso dalla corriera che me so accriccato.
uno spettacolo...in alcuni punti mi sono troppo divertito...era tutto perfetto!!!
Ho fatto pure un drop alle more selvatiche.
E ho quasi ciancicato una persona difronte a me..(ti chiedo scusa).Ditemi se la giornata poteva essere migliore io credo prorprio di no.

Oggi ho visto un botto di meravigliosi skoppiati.
Tutto questo e' stato reso possibile grazie a all'immenso roberto,ma sopratutto dal grossissimo numero uno, l'unico che droppa da 3 metri con 22kg di acciaio mondial casa,il supremo axlwar.
Grazie infinite alessandro sei grosso in tutto.

ahhh!!!kassarola.
Me stavo a dimentica Lauretta,un vino da paura...e adesso me sparo una crostatina alle visciole.

Un salutone a tutti....me vado a lava ke faccio skifo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
vinx ha scritto:
allora dovevi essere senz'altro questo!
dscn48298ae.jpg




guarda, io li ero sceso prima per fare le foto e sono scivolato. poi sono partiti gli altri a cannone, non puoi immaginare che brutta sensazione vedersi arrivare, 7 bikers tutti con le bici in terra di traverso, addosso. :!:

sono fuggito senza fare foto (peccato perche' era uno spettacolo!!!)
La prossima volta appostati dietro l'albero della curva!:smile: In questa foto il capoccione di quello che sta caricando il telaio dovrebbe essere il mio.forse End of time che ha fatto foto con macchinetta di non so chi durante la salita me ne ha fatta qualcuna in cui sono riconoscibile.
Quanti eravamo sta' domenica!:free:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mozzikone ha scritto:
Lilla@cicciobros!
http://www.cicciobros.it/cicciobros/foto-his/pila05/aImmagine 250.jpg


era la Custom di Stefano Migliorini, do you know Migliorini ?
Come no...co Stefano abbiamo fatto coppia ai Mondiali di Briscola che si sono svolti nel 1991 a campobasso!eheeh!
Sapevo che era stata di Migliorini, volevo solo sapere di chi era ora.E' stata anche di un mio amico...diciamo che è na mezza mig....a!Ehehe!Bello il BB inserito in un pezzo ottenuto da lavorazione CNC...parecchio tempo prima di una certa Scream.E' di un tuo amico ora?Od ora è diventata una bici da noleggio?
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ehehhehehehhe :-)

e' diventata di proprieta' di una CiccioGirl


HUGEen ha scritto:
Come no...co Stefano abbiamo fatto coppia ai Mondiali di Briscola che si sono svolti nel 1991 a campobasso!eheeh!
Sapevo che era stata di Migliorini, volevo solo sapere di chi era ora.E' stata anche di un mio amico...diciamo che è na mezza mig....a!Ehehe!Bello il BB inserito in un pezzo ottenuto da lavorazione CNC...parecchio tempo prima di una certa Scream.E' di un tuo amico ora?Od ora è diventata una bici da noleggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo