Coyote irrequieto ha scritto:Sto a telefona' a End...
se devi spreca' sordi, bruciali!!
Coyote irrequieto ha scritto:Sto a telefona' a End...
End of Time ha scritto:io coyote e sfigatto ci facciamo quella delle 8 e quella delle 10....da dove si parte???
madcat ha scritto:Piacuto guarcino?
kon@ntonio ha scritto:rega so senza parole....la mia prima volta a guarcino.....Manco so sceso dalla corriera che me so accriccato.
End of Time ha scritto:Giornatona fantastica, complice il bel tempo e la temperatura ma soprattutto la grande compagnia di DaniloDH guida eccellente in ogni situazione, ci ha fatto davvero divertire
vinx ha scritto:veramente stavi accriccato pure sull'autobus..
kon@ntonio ha scritto:mazza come so venuto male sembro zio tibia porca p....tana!!!
End of Time ha scritto:antò....quesso si tu!
ma la bici alza la media della bellezza dei soggetti
End of Time ha scritto:Giornatona fantastica, complice il bel tempo e la temperatura ma soprattutto la grande compagnia di DaniloDH guida eccellente in ogni situazione, ci ha fatto davvero divertire
I compari pescaresi credo che torneranno anche loro.... io certamente
bellissimo il percorso della frascara, belli i drop...anche se...l'ultimo che abbiamo fatto non sò 3 metri perdavvero.... nun me posso vantà addovere
Chi vuole tornarci me lo dica un giorno prima esseparte!!!! o-o
DANILOOOO manna le fotoooo!!!! Pierluigibi(togli)@libero.it
vinx ha scritto:uno di quei rari momenti in cui quei diavoli non stavano a zompa!
La mia coiler era quella panna smontata in verticale sotto la stinky di Kon@ntonio,io ero quello alto in jeans con la pettorina leggera 661 incastrato fra le bici,le ruote,Kon@ntonio e Axlwar e davanti a mevinx ha scritto:piaciuto, piaciuto... ma c'eri anche tu? una colier l'ho vista nel marasma delle stinky..
madcat ha scritto:La mia coiler era quella panna smontata in verticale sotto la stinky di Kon@ntonio,io ero quello alto in jeans con la pettorina leggera 661 incastrato fra le bici,le ruote,Kon@ntonio e Axlwar e davanti a me
madcat ha scritto:P.S.ma come funziona il primo prato della gabriella?quando piove e' facile,quando non piove scivolano tutti! praticamente oggi sono stato l'unico miracolato(strano perche' il primo chioppo di solito lo faccio sempre li',oramai mi ci ero abituato)