Dom 13: guarcinolandia

Ragazzi, se volete il numero di telefono di una ragazza perchè non lo chiedete e basta?? :smile: scherzo ovviamente....

@Madcat: mi mandi anche la ripresa che hai fatto tu t a me?anche se è venuta un pò male, dai...

Grazie

madcat ha scritto:
@ endoftime:non lo so,non c'ero ....e se c'ero dormivo....aaaaa...:omertà:
Cmq se i fatti stanno cosi' andrebbe avvisata,prima che succeda qualcosa:cry: :maremmac: :ueh: :scassat:
Mi hanno messo l'adsl:
Ecco qui il filmino(ino -ino) 4.5 mb in streaming di guarcino di qualche settimana fa con mozzikone etchttp://web.tiscali.it/madcat_home/video/guarcino.wmv:free:
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Diciamo che la tua affermazione sta facendo nascere alcune "perplessita' e probabili conseguenze" :

1) verso immanodonte
2) verso il negozio
3) verso la CiccioGirl
4) vero tutte le persone del Forum locato in questa regione

Direi quindi, gentilemente, o specifichi meglio e dettagliatamente sta cosa o se e' na cazzata da sborone cogli amici ( detta in simpatia ) lo ammetti....

Grazie!.

ciao.



HUGEen ha scritto:
Letto ora nell'altra pagina le vostre risposte...chiedevo ciò perchè è stata la bici di immanodonte ed è stata riconsegnata al negozio di Roma con diverse crepe!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Speficico meglio sta cosa che ho scritto per renderla ancora + chiara.

Il forum e' pubblico e quindi lo puo' leggere chiunque....

onde evitare che si in-----no in ordine sparso:

a) immanodonte
b) la cicciogirl
c) il negozio
d) il resto del forum

pregherei di far chiarezza sulla cosa che hai scritto.

Grazie!

ciao




mozzikone ha scritto:
Diciamo che la tua affermazione sta facendo nascere alcune "perplessita' e probabili conseguenze" :

1) verso immanodonte
2) verso il negozio
3) verso la CiccioGirl
4) vero tutte le persone del Forum locato in questa regione

Direi quindi, gentilemente, o specifichi meglio e dettagliatamente sta cosa o se e' na cazzata da sborone cogli amici ( detta in simpatia ) lo ammetti....

Grazie!.

ciao.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mozzikone ha scritto:
Diciamo che la tua affermazione sta facendo nascere alcune "perplessita' e probabili conseguenze" :

1) verso immanodonte
2) verso il negozio
3) verso la CiccioGirl
4) vero tutte le persone del Forum locato in questa regione

Direi quindi, gentilemente, o specifichi meglio e dettagliatamente sta cosa o se e' na cazzata da sborone cogli amici ( detta in simpatia ) lo ammetti....

Grazie!.

ciao.
E quale sarebbero ste perplessità?
Dico il vero e non il falso....immanodonte permutò la bici con una onion...dopo qualche mese dissi a immanodonte di riportarmela che forse un amico era intenzionata a prenderla...il negozio in questione la affidò gentilmente a immanodonte per poterla far vedere al mio amico...la esaminammo bene e presentava delle crepe superficiali in un paio o forse più punti(esattamente in corrispondenza delle saldature).Il telaio fu riportato a Roma e non se ne fece più nulla.Non so se immanodonte rese nota la cosa al commerciante.
Sta di fatto che le crepe ci sono...non invento storie...la bici è quella e non una simile...e non reinvento storie.
Ora mi domando:
1)perchè dovrebbero nascere conseguenze e perplessità verso immanodonte
2)non so se il negozio sapesse delle crepe nè l'ho mai detto
3)verso la ragazza devono nascere...ma ci vuole poco:"osserva le saldature e controlla"...può darsi che io abbia bevuto, anche se sono astemio!
4)Perplessità verso le persone che "risiedono" in questa regione?Ripeto:noi le saldature le abbiamo viste e la bici è stata riportata a Roma...ora se il negoziante si sia accorto della cosa non lo so, so solo che le crepe le ho viste di persona.

Detto ciò si evince una cosa:osservate le saldature e poi ne riparliamo.
Se ci sono dei "capelli" ne gioverà sicuramente la ragazza, in quanto non è salutare andare in giro con un telaio non in perfette condizioni.
Io, se fosse una mia amica, mi preoccuperei prima di vedere se esistono delle crepe sul telaio, poi delle possibili conseguenze delle mie affermazioni.

A me piace vedere i fatti, le chiacchiere stanno a zero.Credo che anche tu sia d'accordo con me, giusto?
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Te spiego in 2 righe.

Il proprietario del negozio esce in bici con la tipa che ha quella bici.

Sicuramente lei nun ce fa li dropponi.... pero' visto che nun ce va sulla pista ciclabile de ostia....

Ho chiesto se ti spiegavi meglio, non ho detto che te sei inventato niente, ne' che sei 'mbriaco, ne' che sei un buciardo...


Verso immanodonte, perche' non e' lui che scrive ma sei tu.

Mo vedemo se er telaio ha le crepe.



HUGEen ha scritto:
E quale sarebbero ste perplessità?
Dico il vero e non il falso....immanodonte permutò la bici con una onion...dopo qualche mese dissi a immanodonte di riportarmela che forse un amico era intenzionata a prenderla...il negozio in questione la affidò gentilmente a immanodonte per poterla far vedere al mio amico...la esaminammo bene e presentava delle crepe superficiali in un paio o forse più punti(esattamente in corrispondenza delle saldature).Il telaio fu riportato a Roma e non se ne fece più nulla.Non so se immanodonte rese nota la cosa al commerciante.
Sta di fatto che le crepe ci sono...non invento storie...la bici è quella e non una simile...e non reinvento storie.
Ora mi domando:
1)perchè dovrebbero nascere conseguenze e perplessità verso immanodonte
2)non so se il negozio sapesse delle crepe nè l'ho mai detto
3)verso la ragazza devono nascere...ma ci vuole poco:"osserva le saldature e controlla"...può darsi che io abbia bevuto, anche se sono astemio!
4)Perplessità verso le persone che "risiedono" in questa regione?Ripeto:noi le saldature le abbiamo viste e la bici è stata riportata a Roma...ora se il negoziante si sia accorto della cosa non lo so, so solo che le crepe le ho viste di persona.

Detto ciò si evince una cosa:osservate le saldature e poi ne riparliamo.
Se ci sono dei "capelli" ne gioverà sicuramente la ragazza, in quanto non è salutare andare in giro con un telaio non in perfette condizioni.
Io, se fosse una mia amica, mi preoccuperei prima di vedere se esistono delle crepe sul telaio, poi delle possibili conseguenze delle mie affermazioni.

A me piace vedere i fatti, le chiacchiere stanno a zero.Credo che anche tu sia d'accordo con me, giusto?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mozzikone ha scritto:
Te spiego in 2 righe.

Il proprietario del negozio esce in bici con la tipa che ha quella bici.

Sicuramente lei nun ce fa li dropponi.... pero' visto che nun ce va sulla pista ciclabile de ostia....

Ho chiesto se ti spiegavi meglio, non ho detto che te sei inventato niente, ne' che sei 'mbriaco, ne' che sei un buciardo...


Verso immanodonte, perche' non e' lui che scrive ma sei tu.

Mo vedemo se er telaio ha le crepe.

Ok, controllate le saldature...non per qualcosa, ma solo per la sicurezza.Certo essendo na ragazza che non fa dropponi la cosa potrebbe non essere drastica, cmq sempre meglio controllare, per la sicurezza di tutti!
Ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, se volete il numero di telefono di una ragazza perchè non lo chiedete e basta?? :smile: scherzo ovviamente....

@Madcat: mi mandi anche la ripresa che hai fatto tu t a me?anche se è venuta un pò male, dai...

Grazie
non e' che e' venuta male,non e' venuta propio!!!:wink: :pirletto: pero' ho un paio di tue foto che ti mando in mp.
Non ti preoccupare,ci rifaremo fotograficamente,io quel giorno ero incasinato con la bici e non mi sono dedicato x niente alla fotografia.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Raga mi sa che mi aggiungo anch'io, ho visto il video di gatt1, bello!!
Forse vengo in compagnia o forse no ma me li faccio volentieri sti 370 Km da Bari!!!
A presto.
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Letto ora nell'altra pagina le vostre risposte...chiedevo ciò perchè è stata la bici di immanodonte ed è stata riconsegnata al negozio di Roma con diverse crepe!

Sono perfettamente daccordo con te HUGEen riguardo alla bici in questione,e' meglio controllare il telaio:!: ......ma non sarebbe meglio aprire un altro post specifico senza inquinare questo di Guarcinolandia:sculacci: :sculacci: ......non ve la prendete ragazzio-o o-o o-o o-o o-o o-o :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
danilodh ha scritto:
Sono perfettamente daccordo con te HUGEen riguardo alla bici in questione,e' meglio controllare il telaio:!: ......ma non sarebbe meglio aprire un altro post specifico senza inquinare questo di Guarcinolandia:sculacci: :sculacci: ......non ve la prendete ragazzio-o o-o o-o o-o o-o o-o :-?
Pardon per non aver utilizzato la marmitta catalitica...cmq l'importante è che controllino!Un salutone a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo