Riprendo questa discussione perché ho anch'io lo stesso identico problema.
Premessa: ho ritirato da un amico un'Ancillotti FRY, smanioso di provarla mi son buttato a Caldirola Bike Park sabato mattina.
Condizioni del terreno purtroppo pessime, scelta sbagliata mia ma me lo aspettavo.
Veniamo al punto, ho fatto in totale un 3 ore di cui 40 minuti quasi persi a cercare con tutte le forze di liberare la ruota posteriore dal fango....
Riesco cmq a mettere insieme 2 buone discese sulla Capannina, fatte probabilmente al di sopra di quelle che potevano essere le mie possibilità con un mezzo che ancora non conoscevo per nulla bene...risultato ho la mano destra che esplode...bella gonfia e sento dolori alle falangi.
Credo il tutto sia dovuto come sempre ad un'errata postura di guida che di sicuro era iper-tesa (causa mezzo appunto non ancora conosciuto) e secondo me ci metto anche una posizione delle leve freno probabilmente troppo basse.
Secondo voi, anche se so che non è facile, dalla foto che vi allego riuscireste a capire se effettivamente la leva è molto inclinata verso il basso?
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 646584