dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
Dai dai..... ti spari un bel due etti di ragnetti una bella forst ghiacciata e vedrai che ce la fai........o-o o-o :))): :))): :bum-bum-:

ps
ho appena "bonificato" la caparra....... settimana dal 7 al 14 tutto OK.....
inchia non vedo l'ora........:))): :))): soprattutto di farmi le ferie......:zapalott: :zapalott:
azzarola sono messo male.......:zapalott: :zapalott: a gennaio penso già alle ferie di luglio........:zapalott: :zapalott: :zapalott: MIIIII che sclerooooo...:-(( :-((


dal 6 siamo su anche noi, camera già prenotata ed iscrizione in settimana, dai che ci troviamo!!!
o-o o-o o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Allora: guardando la planimetria sul sito mi sembra che il percorso non sia particolarmente complicato come pendenze, ma il dislivello totale e la distanza sicuramente spaccano le gambe.
chi l'ha già fatta può confermare o sto dicendo una grande put__ata?
in questi giorni parlo seriamente con mia moglie e se tutto va bene mi muovo per prenotare.
anche se non ho il fisico provo il lungo, e se proprio sono ad un passo dal collassare mi ritiro e torno in pullman... :cry:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora: guardando la planimetria sul sito mi sembra che il percorso non sia particolarmente complicato come pendenze, ma il dislivello totale e la distanza sicuramente spaccano le gambe.
chi l'ha già fatta può confermare o sto dicendo una grande put__ata?
Si è vero, a parte la salita ai Baranci, ripida e con fondo smosso e alla fine dopo 100 km la lunga salita a Prato Piazza:zapalott:
 

DONZA

Biker popularis
quella di quest anno per me è stata la 6 partecipazione ho saltato l edizione della grande nevicata a Luglio con gara sospesa.E ogni anno mi divertivo sempre di piu l ultima edizione è stata mitica per il kilometraggio e per la stupenda cornice che ci offrono sempre le DOLOMITI!!!!:-? e poi per il mondiale vinto in serata non una cosa da poco è stato proprio un gran weekend.Per me ormai è una tappa fissa e ci voglio arrivare in ottime condizioni cosi da poter abbassare di nuovo il mio tempo, migliorato in tutte le edizioni a cui o preso parte sia della 60km che della 111km e quest anno la novita dei 120km al contrario..........saluti a tutti ci si vede alle prime gare con i ragazzi del FRT:bum-bum-:
 

baz

Biker imperialis
Allora: guardando la planimetria sul sito mi sembra che il percorso non sia particolarmente complicato come pendenze, ma il dislivello totale e la distanza sicuramente spaccano le gambe.
chi l'ha già fatta può confermare o sto dicendo una grande put__ata?
in questi giorni parlo seriamente con mia moglie e se tutto va bene mi muovo per prenotare.
anche se non ho il fisico provo il lungo, e se proprio sono ad un passo dal collassare mi ritiro e torno in pullman... :cry:

anche io la penso così, se proprio non riesco, mi ritiro e torno all'albergo!
ma che vada sarà comunque un successo :bum-bum-:
 

baz

Biker imperialis
quella di quest anno per me è stata la 6 partecipazione ho saltato l edizione della grande nevicata a Luglio con gara sospesa.E ogni anno mi divertivo sempre di piu l ultima edizione è stata mitica per il kilometraggio e per la stupenda cornice che ci offrono sempre le DOLOMITI!!!!:-? e poi per il mondiale vinto in serata non una cosa da poco è stato proprio un gran weekend.Per me ormai è una tappa fissa e ci voglio arrivare in ottime condizioni cosi da poter abbassare di nuovo il mio tempo, migliorato in tutte le edizioni a cui o preso parte sia della 60km che della 111km e quest anno la novita dei 120km al contrario..........saluti a tutti ci si vede alle prime gare con i ragazzi del FRT:bum-bum-:
appena arriviamo a villabassa cerchiamo subito le vostre maglie ftr così ci conosciamo di persona
o-o o-o o-o
 

achille

Biker grossissimus
Domanda:
I rifornimenti lungo il percorso sono 8-9...sono sufficienti? Non come numero ma come qualità e quantità dei prodotti offerti e necessari per alimentarsi....specialmente per quando arrivono le retrovie...o è meglio portarsi qualcosa dietro e se occorre portarsi qualcosa...cosa mi porto?..da mangiare naturalmente.
Non ditemi integratori..sali etc..perchè oltre ad un certo limite mi fanno un effetto lassativo e dovrei portarmi dietro anche la carta igienica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo