dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
Si, certamente, l'esempio era solo per dire che per fare la dsb non occorre fare 120 km di allenamento, basta averne nelle gambe anche molto meno e si riesce a concluderla lo stesso, se non si hanno ambizioni di classifica:prost:
concordo perfettamente con te!!!!
e comunque nessuno mi obbliga a fare il lungo quindi valuterò all'ultimo il mio allenamento soprattutto facendo qualche gara minore prima e trasferendomi spesso in montagna con la mtb per fare un po di belle salite sterrate panoramiche (il massimo della vita:))): !!!)
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
dai cipm vieni anche tu? facciamo festa quel week end!!!

No, non credo di venire
Primo perche` dopo Gugno credo (non dico nulla per scaramazia) che la bici la potro` vedere molto di rado, e le trasferte saranno pressoche` impossibili.
Secondo perche` non credo di farcela a fare 8 ore di bici
Semmai le cose cambieranno mi ospiterete nella suite imperiale che avete prenotato :mrgreen:
 
No, non credo di venire
Primo perche` dopo Gugno credo (non dico nulla per scaramazia) che la bici la potro` vedere molto di rado, e le trasferte saranno pressoche` impossibili.
Secondo perche` non credo di farcela a fare 8 ore di bici
Semmai le cose cambieranno mi ospiterete nella suite imperiale che avete prenotato :mrgreen:


Dai dai cipm vieni che ti ospitiamo!!!
 

baz

Biker imperialis
No, non credo di venire
Primo perche` dopo Gugno credo (non dico nulla per scaramazia) che la bici la potro` vedere molto di rado, e le trasferte saranno pressoche` impossibili.
Secondo perche` non credo di farcela a fare 8 ore di bici
Semmai le cose cambieranno mi ospiterete nella suite imperiale che avete prenotato :mrgreen:

Non preoccupari che il posto per te c'è sempre... pensa a quei bei wusteroni coi crauti annaffiati da una bella birra media, ne farò una scorpacciata o-o !!!!
Il proprietario dell'albergo mi ha detto che durante la Dolomiti superbike ci sono 3 giorni di festa splendidi
 

baz

Biker imperialis
comunque nessuno mi obbliga a fare il lungo quindi valuterò all'ultimo il mio allenamento quote]

Nessuno ti obbliga, ma tu fallo in ogni caso:mrgreen: :prost:
temo che al bivio la voglia sarà tanta di proseguire per il lungo...
a chi di voi l'ha già fatta è successo??? indecisi tra il corto ed il lungo presi dall'entusiasmo via per il lungo!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
temo che al bivio la voglia sarà tanta di proseguire per il lungo...
a chi di voi l'ha già fatta è successo??? indecisi tra il corto ed il lungo presi dall'entusiasmo via per il lungo!!!!
Eh si.... anche perchè il bivio è situato dannatamente presto, quando le gambe girano ancora a meraviglia. Impossibile a quel punto accorgersi preventivamente di qualche malessere fisico.
Nel 2002 partii ugualmente con la febbre, un paio di aspirine mi fecero stare meglio poco prima dello start. Optai per il giro lungo, ma arrivato a Sesto battevo i denti per la febbre alta e dovetti ritirarmi. Impiegai più di un'ora e mezza per rientrare a Villabassa su asfalto. :zapalott:
 

baz

Biker imperialis
Eh si.... anche perchè il bivio è situato dannatamente presto, quando le gambe girano ancora a meraviglia. Impossibile a quel punto accorgersi preventivamente di qualche malessere fisico.
Nel 2002 partii ugualmente con la febbre, un paio di aspirine mi fecero stare meglio poco prima dello start. Optai per il giro lungo, ma arrivato a Sesto battevo i denti per la febbre alta e dovetti ritirarmi. Impiegai più di un'ora e mezza per rientrare a Villabassa su asfalto. :zapalott:

Accidenti temevo fosse vicino alla partenza, devo sperare di avere la lucidità di capire se veramente sarò pronto per i 120 oppure no, il giorno prima farò delle prove di percorso con mio fratello per capire come funziona poi vedremo cosa fare....
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Accidenti temevo fosse vicino alla partenza, devo sperare di avere la lucidità di capire se veramente sarò pronto per i 120 oppure no, il giorno prima farò delle prove di percorso con mio fratello per capire come funziona poi vedremo cosa fare....

Esatto !
Il giorno prima prova a vedere se riesci a fare tutti i 120 km, cosi` il giorno dopo durante la gara sai come comportarti al bivio :mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
Esatto !
Il giorno prima prova a vedere se riesci a fare tutti i 120 km, cosi` il giorno dopo durante la gara sai come comportarti al bivio :mrgreen:

:smile: :smile: :smile:
non intendevo proprio quello però potrebbe essere un'idea :zapalott: :zapalott: :zapalott:
la vedo dura :cry: però, come dico sempre io, l'importante che ci sia almeno l'entusiasmo :-?
PS: le emorroidi mi stanno abbandonando e dal prossimo week end comincia la preparazione :))): :))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
quasi quasi vengo ankio.visto la compagnia assicurata!!!
naturalmente 120

Dai dai..... ti spari un bel due etti di ragnetti una bella forst ghiacciata e vedrai che ce la fai........o-o o-o :))): :))): :bum-bum-:

ps
ho appena "bonificato" la caparra....... settimana dal 7 al 14 tutto OK.....
inchia non vedo l'ora........:))): :))): soprattutto di farmi le ferie......:zapalott: :zapalott:
azzarola sono messo male.......:zapalott: :zapalott: a gennaio penso già alle ferie di luglio........:zapalott: :zapalott: :zapalott: MIIIII che sclerooooo...:-(( :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo