dolomitisuperbike

baz

Biker imperialis
Tutti a gufare contro i fratelli baz&baz
Io invece scommetto che ce la fanno entrambi ... o-o
Se perdo la scommessa pagano comunque loro ...

ti ringrazio per la fiducia ma sono sempre + convinto del percorso breve!!!
accidenti ma è peggio della parigi dakar, ieri sera all riunione del team ci hanno dato dei matti e siamo gli unici due ad andare a villabassa :-(( ... aiuto!!!!
 

baz

Biker imperialis
allora festa sara...ma per la camera avete gia prenotato? e ke giorni?

la camera è già prenotata (albergo a 150 m dalla partenza / arrivo) con mezza pensione a 48 euro al giorno e bici in camera.
Abbiamo prenotato da venerdì 6 a lunedì 8 e c'è la possibilità di trasformarla tranquillamente in tripla.
Ti faccio presente che subito dopo aver prenotato mi hanno scritto altri due posti (vicini al nostro albergo!!!) che vogliono 21 e 23 euro al giorno con solo colazione (mio fratello ha sempre fretta!!!) e bici in locale chiuso a chiave, se vuoi ti do il loro indirizzo altrimenti puoi unirti a noi anche all'ultimo visto che l'albergatore ci ha garantito la trasformazione in tripla anche un paio di settimane prima dell'EVENTO!!!!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ECCOMI!!!! :mrgreen:

Eseendo chiamato in causa, ecco il resoconto di allora...


11/07/04 Una giornata da tregenda: io c'ero

GF Dolomiti Superbike - Villabassa (BZ)

L'obiettivo......

-Dolomiti 2007... ehehehe... intanto già iscritto.



Ragazzi!!!!
Non mi sono ancora iscritto, leggo il resoconto e sono già in ansia (pulsazioni del cuore in aumento costante:-(( :-(( :-((

Ero deciso per il lungo, ma a questo punto sono dubbioso anche per il corto:mrgreen:

Intanto devo convincere gli altri RAMPIKERS,
ma io penso proprio di partecipareo-o o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
baz, se vai a Villabassa devi fare il lungo altrimenti non vale la pena IMHO.
anche io sono in dubbio se farla o meno, ma non prendo in considerazione il corto. se decido di partecipare mi sparo tutti i 119,8 e poi al massimo devio sul corto se dovesse esserci una giornata tipo quella descritta da mtb.biker
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi!!!!
Non mi sono ancora iscritto, leggo il resoconto e sono già in ansia (pulsazioni del cuore in aumento costante:-(( :-(( :-((

Ero deciso per il lungo, ma a questo punto sono dubbioso anche per il corto:mrgreen:

Intanto devo convincere gli altri RAMPIKERS,
ma io penso proprio di partecipareo-o o-o
dai non preoccuparti, al massimo giro per il corto con me... ormai mi sto convincendo che per me fare il lungo è una follia :-(( e l'articolo di mtb di questo mese me lo conferma!!!
 

baz

Biker imperialis
baz, se vai a Villabassa devi fare il lungo altrimenti non vale la pena IMHO.
anche io sono in dubbio se farla o meno, ma non prendo in considerazione il corto. se decido di partecipare mi sparo tutti i 119,8 e poi al massimo devio sul corto se dovesse esserci una giornata tipo quella descritta da mtb.biker

santo cielo... qui ci lascio le stroppe, deciderò dopo le prime gare, spero almeno 4 prima di villabassa...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
.. ormai mi sto convincendo che per me fare il lungo è una follia :-(( e l'articolo di mtb di questo mese me lo conferma!!!

Ho letto proprio ieri l'articolo di MTB Magazine e invece l'ho trovato piuttosto rassicurante. Non ricordo le parole esatte ma in sostanza diceva che la lunghezza non deve spaventare in quanto e` molto scorrevole, e basta quindi essere allenati (cosa che a Luglio dovrebbe essere normale).
Se lo dicono loro ...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
sono con te!!!
decidiamo all'ultimo :fatti-so: ... o tutti per il lungo o tutti il corto ed in qualunque caso ci si aiuta, ho pronto il bollettino e sabato i baz & baz vanno in posta e si iscrivono:))): :))): :))): :))): !!!



visto che ci siamo: info sugli alloggi?
forse è un pò presto ma meglio pensarci per tempo...io sono sempre andato in Val Gardena e conosco poco la zona del DSB. Se, come ho letto, qualcuno conosce degli alberghi/pensioni "sicure" :saccio: :saccio: può postare qualche info (anche in mp se preferite)
In seguito si potrebbe anche fare gruppo per chi parte da Milano:bum-bum-:

ah dimenticavo: è la mia prima Marathon :cry: :cry: :cry:
 

baz

Biker imperialis
visto che ci siamo: info sugli alloggi?

noi 2 abbiamo già prenotato proprio a villabassa e, francamente credevo di fare meno fatica... molti sono già prenotati dalla scorsa DSB :zapalott: !!!
al sito http://www.niederdorf.it/it/index.asp?MAID=233&APP=8&LG=2&NKey=situation si trovano tutte le informazioni per villabassa
Noi abbiamo prenotato al kuebacher (http://www.kuehbacher.com/) che è a 150 m dalla partenza/arrivo dal 6 al 9 luglio (così mi faccio un po di ferie, forse le uniche dell'estate :cry: !!!), altri 2 che hanno posto ad ottimo prezzo (poco sopra i 20 euro) sono l'irma http://www.irma.bz/ e l'hofer http://freeweb.dnet.it/hof

non conosco il posto ma l'alto adige in genere è molto accogliente

anche noi siamo alle prime armi quindi non preoccuparti!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
visto che ci siamo: info sugli alloggi?
forse è un pò presto ma meglio pensarci per tempo...io sono sempre andato in Val Gardena e conosco poco la zona del DSB. Se, come ho letto, qualcuno conosce degli alberghi/pensioni "sicure" :saccio: :saccio: può postare qualche info (anche in mp se preferite)
In seguito si potrebbe anche fare gruppo per chi parte da Milano:bum-bum-:

ah dimenticavo: è la mia prima Marathon :cry: :cry: :cry:


:-((

parti proprio con una cosina leggera... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo