dolomitisuperbike

baz

Biker imperialis
Se c'è sereno maniche corte e manicotti, braghette corte e crema riscaldante, guanti estivi a dita lunghe.

Se c'è nuvoloso ma non freddissimo maglia da mezza stagione, maniche lunghe ma non pesantissima, braghette corte e crema, guanti estivi a dita lunghe.

Se c'è nuvoloso e freddo, abbigliamento invernale con braghette corte e gambali al polpaccio, guanti a dita lunghe da mezza stagione.

Nell'ultima ipotesi, valuterò il da farsi la domenica mattina, la neve e il freddo della Val Pusteria li ho già sperimentati nel 2004.

Ciao,
Fabio
grazie per i consigli... li seguirò sicuramente e comunque nello zaino metto qualche aiuto in + se il tempo dovesse cambiare o se durante il tragitto dovessi avere troppo caldo o freddo
ciao e grazie ancora

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
Si, ma devi essere molto attento a cosa ti metti. Il freddo alla mattina lo devi sentire. Normalmente alle 7 di mattina col sereno ci sono dai 4 ai 10° (se va bene), allora tu metti il naso fuori dalla finestra, ti sembra di essere in inverno, ti vesti, stai bene un'ora e poi se hai le maniche lunghe e non puoi spogliarti ti sciogli dal caldo per il resto della giornata.:zapalott:
Credo che manicotti e giacca antivento (o antipioggia) siano sufficienti, anche perchè dopo un km c'è subito la prima salitona che ti scalda per bene, se fa più freddo anche gambali e guanti lunghio-o

son d'accordissimo.
io a meno di tempo proprio brutto divisa estiva e al piú il gilettino anti vento/pioggia per scaldarmi prima e in caso di pioggia.
io spero sia una giornata bella ma magari un po' velata, cosí da non soffrire piú di tanto il caldo...l'anno scorso era bruttino e poi si é aperto nel corso della giornata, ma in partenza non era proprio incoraggiante.

robyflowers

Biker popularis
17/3/06
84
0
0
Pieve di Cadore
Visita sito
ciao a tutti, volevo togliermi una curiosità;sul sito della dsb c'è scritto questo:
..."Per un orientamento facile descriviamo brevemente la posizione del percorso cosicché tu possa facilmente seguirlo sulla tua cartina. Le descrizioni "punto per punto" e i profili dei due tracciati sono disponibili nel download."...
il mio dubbio è: avete trovato da qualche parte la descrizione punto per punto?
ciao
Roby

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo