dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
dopo la gara di sabato pomeriggio sono demoralizzato :zapalott:...
decido al momento in base al tempo ed all'entusiasmo... le gambe lo tengono sicuramente il lungo ma non so se la testa sarà in forma

no baz.....non puoi mollare la motivazione adesso.......:fatti-so::fatti-so: anch'io domenica scorsa ho avuto solo sensazioni negative dalla GF dei Longobardi della serie gambe legnose all'inizio, gambe vuote a metà e senza gambe alla fine.........:zapalott::zapalott:c'ho impiegato addirittura tre min in + rispetto allo scorso anno.....:maremmac::maremmac:
però ti dico: il lungo si deve fare, non ci sono palle :sumo::sumo:

le sensazioni negative vanno dimenticate........devi attaccarti l'altimetria allo specchio del bagno, come fanno i pugili con la foto dell'avversario, per imparare ad odiarlo ma prima di tutto a rispettarlo........e poi guardalo negli occhi e colpisci al fegato......:twisted::twisted::twisted:


ps
scherzo logicamente, devi prenderla come una scampagnata e vedrai che passerai un giorno indimenticabile in mezzo a panorami bellissimi o-o
 

baz

Biker imperialis
no baz.....non puoi mollare la motivazione adesso.......:fatti-so::fatti-so: anch'io domenica scorsa ho avuto solo sensazioni negative dalla GF dei Longobardi della serie gambe legnose all'inizio, gambe vuote a metà e senza gambe alla fine.........:zapalott::zapalott:c'ho impiegato addirittura tre min in + rispetto allo scorso anno.....:maremmac::maremmac:
però ti dico: il lungo si deve fare, non ci sono palle :sumo::sumo:

le sensazioni negative vanno dimenticate........devi attaccarti l'altimetria allo specchio del bagno, come fanno i pugili con la foto dell'avversario, per imparare ad odiarlo ma prima di tutto a rispettarlo........e poi guardalo negli occhi e colpisci al fegato......:twisted::twisted::twisted:


ps
scherzo logicamente, devi prenderla come una scampagnata e vedrai che passerai un giorno indimenticabile in mezzo a panorami bellissimi o-o
nel dubbio, se prenoto l'elicottero per il rientro, vi offendete?
decido il giorno prima e comunque farò il lungo solo se in compagnia di mio fratello, da solo non se ne parla!!!
tutta quella strada da solo non mi va proprio!!!
ciao
PS: grande WM :hail: vedrai che alla fine sarai orgoglioso di me perchè sai che sono testone e non mollo mai :azz-se-m: ma sabato scorso è proprio andata male, ritirato al km 8... che vergogna!!!
 
no baz.....non puoi mollare la motivazione adesso.......:fatti-so::fatti-so: anch'io domenica scorsa ho avuto solo sensazioni negative dalla GF dei Longobardi della serie gambe legnose all'inizio, gambe vuote a metà e senza gambe alla fine.........:zapalott::zapalott:c'ho impiegato addirittura tre min in + rispetto allo scorso anno.....:maremmac::maremmac:
però ti dico: il lungo si deve fare, non ci sono palle :sumo::sumo:

le sensazioni negative vanno dimenticate........devi attaccarti l'altimetria allo specchio del bagno, come fanno i pugili con la foto dell'avversario, per imparare ad odiarlo ma prima di tutto a rispettarlo........e poi guardalo negli occhi e colpisci al fegato......:twisted::twisted::twisted:


ps
scherzo logicamente, devi prenderla come una scampagnata e vedrai che passerai un giorno indimenticabile in mezzo a panorami bellissimi o-o


ci manca anche che wild mi fa il corto, se mi lancio io che molto prob. non lo finiro'!!! figuriamoci se wild nn viene e' no ehhhh :mò-te-pi:
 

baz

Biker imperialis
Riassunto partecipanti:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe
13) Scubafox68 (Lungo)
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)
28) Cookie (Lungo)
29) dislivello (Lungo)
30) Robyflowers (Lungo)

Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa :prost:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Riassunto partecipanti:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe (lungo)
13) Scubafox68 (Lungo)
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)
28) Cookie (Lungo)
29) dislivello (Lungo)
30) Robyflowers (Lungo)

Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa :prost:
Ma ce l'hai con me? E' la terza volta che scrivo che faccio il lungo.:richiamo_papere:
:prost:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Signori, nessun ripensamento!
il mio allenamento non credo sia sufficiente per affrontare i 3800 mt di dislivello, ma so che ce la metterò tutta per arrivare a Villabassa entro le 10 ore previste come tempo max.
119,8 in 10 ore vuol dire tenere i 12 km/h di media e credo sia fattibile per chi ha un po' di km nelle gambe.
mancano 11 giorni, fate girare la gamba, ma allenate anche la testa!
:cassius::cassius::up::
 

baz

Biker imperialis
Riassunto partecipanti:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe (Lungo)
13) Scubafox68 (Lungo)
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)
28) Cookie (Lungo)
29) dislivello (Lungo)
30) Robyflowers (Lungo)

Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa :prost:[/quote]
 

sdg71

Biker velocissimus
Riassunto partecipanti:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe
13) Scubafox68 (Lungo)
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)
28) Cookie (Lungo)
29) dislivello (Lungo)
30) Robyflowers (Lungo)

Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa :prost:


purtroppo faccio il corto e purtroppo arrivo sabato tardi....partire da Roma non è na passeggiata
 

sdg71

Biker velocissimus
ascoltate un po' in vista della DSB...stasera giretto in piano con BDC 35 km...poi avrei intenzione sabato giro ancora in BDC 110 km intramezzato da bagno nel lago (a torri del benaco) e poi un giretto a meta' settimana...secondo voi va bene come impostazione per la DSB?


si per me ok ...ma ricordati di innaffiare il tutto con 3 belle radler (per chi non lo sapesse radler significa miscuglio fra birra bionda e gazosa...ottima!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo