dolomitisuperbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
17 giorni ragass.......io ho iniziato oggi a diminuire i carichi e a mantenermi un pochetto in forze.......e lo consiglio un po' a tutti (alle ginocchia di zaire per prime)
praticamente uscita di sole due ore e mezza con si e no 500mt di disl.....l'unico problema un'afa bestia, presumo intorno al 70%, che mi ha fatto bollire la pelata........:-((:-((
domani porto il mezzo dal dottore per le cure del caso.....e poi resta solo da pregare...........:prega::prega::prega:

ci si vede tra un paio di settimane ..........
:bum-bum-::bum-bum-:o-oo-o:bum-bum-:
:bum-bum-:o-oo-o:bum-bum-:
:bum-bum-:o-oo-o


Esatto WILD infatti sta settimana non la tocco la bici, sento che cmq il fastidio sta passando poi sabato ho una garettina corta di 22/28 km che prendero' come test e poi mi sa che faro' uscite in bdc tranquille solo per far girare la gamba!!! :free:
 

baz

Biker imperialis
17 giorni ragass.......io ho iniziato oggi a diminuire i carichi e a mantenermi un pochetto in forze.......e lo consiglio un po' a tutti (alle ginocchia di zaire per prime)
praticamente uscita di sole due ore e mezza con si e no 500mt di disl.....l'unico problema un'afa bestia, presumo intorno al 70%, che mi ha fatto bollire la pelata........:-((:-((
domani porto il mezzo dal dottore per le cure del caso.....e poi resta solo da pregare...........

ci si vede tra un paio di settimane ..........

o-o
o-o

la settimana prima della gara ricovero anche la mia e la faccio smontare e rimontare completamente... il nostro mecca sa già cosa fare visto che è un grande!!!!
anche io diminuisco i carichi infatti sabato gara a strappi in montagna con SPIEDO finale o-o o-o
e poi concordo con te sulle preghiere :prega: :prega: :prega: , ma mi resta sempre il problema dell'abbigliamento, alla mattina presto fa freddo in montagna e quella zona è una delle più fredde...
come vi vestite in partenza?
per me il freddo è un problema serio :-(( :-(( :-((
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
come vi vestite in partenza?

Se c'è sereno maniche corte e manicotti, braghette corte e crema riscaldante, guanti estivi a dita lunghe.

Se c'è nuvoloso ma non freddissimo maglia da mezza stagione, maniche lunghe ma non pesantissima, braghette corte e crema, guanti estivi a dita lunghe.

Se c'è nuvoloso e freddo, abbigliamento invernale con braghette corte e gambali al polpaccio, guanti a dita lunghe da mezza stagione.

Nell'ultima ipotesi, valuterò il da farsi la domenica mattina, la neve e il freddo della Val Pusteria li ho già sperimentati nel 2004.

Ciao,
Fabio
 

Minni

Biker tremendus
la settimana prima della gara ricovero anche la mia e la faccio smontare e rimontare completamente... il nostro mecca sa già cosa fare visto che è un grande!!!!
anche io diminuisco i carichi infatti sabato gara a strappi in montagna con SPIEDO finale o-o o-o
e poi concordo con te sulle preghiere :prega: :prega: :prega: , ma mi resta sempre il problema dell'abbigliamento, alla mattina presto fa freddo in montagna e quella zona è una delle più fredde...
come vi vestite in partenza?
per me il freddo è un problema serio :-(( :-(( :-((

se e' una bella giornata completo estivo con malgietta intima tecnica :-) ... se hai freddo per la prima ora puoi indossare manicotti e gilet antivento ... poi se hai caldo nelle tasche della maglietta ci stanno benissimo :-) ...
se il tempo e' brutto cambia anche il tipo di abbigliamento :freeride:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
domenica faccio un giretto con 1500/2000 mt di dislivello, poi solo giretti brevi per mantenere il ritmo.
nella valigia porto anche l'abbigliamento pesante e domenica al risveglio valuterò come vestirmi.
ma in linea di massima divisa estiva con manicotti e gambali + un giubbino antivento/antipioggia.
guanti dita lunghe e occhiali con lenti chiare.
casco ben allacciato e si parte. :mrgreen:
 
Se c'è sereno maniche corte e manicotti, braghette corte e crema riscaldante, guanti estivi a dita lunghe.

Se c'è nuvoloso ma non freddissimo maglia da mezza stagione, maniche lunghe ma non pesantissima, braghette corte e crema, guanti estivi a dita lunghe.

Se c'è nuvoloso e freddo, abbigliamento invernale con braghette corte e gambali al polpaccio, guanti a dita lunghe da mezza stagione.

Nell'ultima ipotesi, valuterò il da farsi la domenica mattina, la neve e il freddo della Val Pusteria li ho già sperimentati nel 2004.

Ciao,
Fabio


in poche parola mi porto dietro tuttoma proprio tutto l'abbigliamento.. 4seasons
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
in poche parola mi porto dietro tuttoma proprio tutto l'abbigliamento.. 4seasons
Si, ma devi essere molto attento a cosa ti metti. Il freddo alla mattina lo devi sentire. Normalmente alle 7 di mattina col sereno ci sono dai 4 ai 10° (se va bene), allora tu metti il naso fuori dalla finestra, ti sembra di essere in inverno, ti vesti, stai bene un'ora e poi se hai le maniche lunghe e non puoi spogliarti ti sciogli dal caldo per il resto della giornata.:zapalott:
Credo che manicotti e giacca antivento (o antipioggia) siano sufficienti, anche perchè dopo un km c'è subito la prima salitona che ti scalda per bene, se fa più freddo anche gambali e guanti lunghio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo