Villabassa non sta mica in padania, magari ci fosse caldo! (e meglio ancora il giorno dopo!)o-onon sarebbe meglio alle 18?????????
magari c'è più fresco!!!!!!!
Villabassa non sta mica in padania, magari ci fosse caldo! (e meglio ancora il giorno dopo!)o-onon sarebbe meglio alle 18?????????
magari c'è più fresco!!!!!!!
io adesso come problema principale ho che mi passi il male alle ginocchia santissimo
Perchè non ho trovato posto in albergo per tutte, allora mi aspettano a casa per rinfrancarmi dopo la sfaticata.invece il sabato alle 18 alla fontana di villabassa perchè non porti 29 amiche?
17 giorni ragass.......io ho iniziato oggi a diminuire i carichi e a mantenermi un pochetto in forze.......e lo consiglio un po' a tutti (alle ginocchia di zaire per prime)
praticamente uscita di sole due ore e mezza con si e no 500mt di disl.....l'unico problema un'afa bestia, presumo intorno al 70%, che mi ha fatto bollire la pelata........-((
domani porto il mezzo dal dottore per le cure del caso.....e poi resta solo da pregare...........
ci si vede tra un paio di settimane ..........
o-oo-o
o-oo-o
o-oo-o
Lo vuoi un consiglio?
Prova a montare un paio di pedali Time, peseranno un po' di più, ma vedrai come ringrazieranno le ginocchia...
Fabio
17 giorni ragass.......io ho iniziato oggi a diminuire i carichi e a mantenermi un pochetto in forze.......e lo consiglio un po' a tutti (alle ginocchia di zaire per prime)
praticamente uscita di sole due ore e mezza con si e no 500mt di disl.....l'unico problema un'afa bestia, presumo intorno al 70%, che mi ha fatto bollire la pelata........-((
domani porto il mezzo dal dottore per le cure del caso.....e poi resta solo da pregare...........
ci si vede tra un paio di settimane ..........
o-o
o-o
hai ragione... sono d'accordo con teè che arrivando alle 16 si riesce a stare un po' insieme,visto che -verosimilmente-alle 19,30 tutti avranno la cena in albergo e poi a letto presto.
bastardo.....Perchè non ho trovato posto in albergo per tutte, allora mi aspettano a casa per rinfrancarmi dopo la sfaticata.
come vi vestite in partenza?
la settimana prima della gara ricovero anche la mia e la faccio smontare e rimontare completamente... il nostro mecca sa già cosa fare visto che è un grande!!!!
anche io diminuisco i carichi infatti sabato gara a strappi in montagna con SPIEDO finale o-o o-o
e poi concordo con te sulle preghiere , ma mi resta sempre il problema dell'abbigliamento, alla mattina presto fa freddo in montagna e quella zona è una delle più fredde...
come vi vestite in partenza?
per me il freddo è un problema serio ( ( (
Dici Doctor?
se e' una bella giornata completo estivo con malgietta intima tecnica ... se hai freddo per la prima ora puoi indossare manicotti e gilet antivento ... poi se hai caldo nelle tasche della maglietta ci stanno benissimo ...
se il tempo e' brutto cambia anche il tipo di abbigliamento
se c'è tempo brutto rimani sotto le coperte in pigiama ...!!! :)
Io e altri tre-quattro amici bikers la pensiamo così!
Fabio
Se c'è sereno maniche corte e manicotti, braghette corte e crema riscaldante, guanti estivi a dita lunghe.
Se c'è nuvoloso ma non freddissimo maglia da mezza stagione, maniche lunghe ma non pesantissima, braghette corte e crema, guanti estivi a dita lunghe.
Se c'è nuvoloso e freddo, abbigliamento invernale con braghette corte e gambali al polpaccio, guanti a dita lunghe da mezza stagione.
Nell'ultima ipotesi, valuterò il da farsi la domenica mattina, la neve e il freddo della Val Pusteria li ho già sperimentati nel 2004.
Ciao,
Fabio
Si, ma devi essere molto attento a cosa ti metti. Il freddo alla mattina lo devi sentire. Normalmente alle 7 di mattina col sereno ci sono dai 4 ai 10° (se va bene), allora tu metti il naso fuori dalla finestra, ti sembra di essere in inverno, ti vesti, stai bene un'ora e poi se hai le maniche lunghe e non puoi spogliarti ti sciogli dal caldo per il resto della giornata.in poche parola mi porto dietro tuttoma proprio tutto l'abbigliamento.. 4seasons