dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
come a letto presto?????????????????
ma villabassa,non è famosa per i suoi localini notturni????????:yeah!:
:balla-co:

i LOCALI NOTTURNI?
lassa perdeeeeee
il nostro cheyenne abbiamo penato un ora per convincerlo che non c'erano locali da ballo, aveva portato una camicetta bianca ultimo grido, jeans da cuccadores, capelli lunghi stile indio navajos, superabbronzato (già è scuro di suo) voleva andare a ballare a tutti i costi, non riuscivamo a portarlo a letto poi alla fine dopo aver scarpinato in lungo ed in largo si è convinto che non c'erano e siamo andati a letto
 

baz

Biker imperialis
Riassunto partecipanti:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe
13) Scubafox68 (Lungo)
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)
28) Cookie (Lungo)
29) dislivello (Lungo)
Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa

PS: robyflowers... sei dei nostri? se si segnati qua così teniamo aggiornato l'elenco ciao :prost:
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
ieri ultima prova di allenamento da lungo...visto che sabato avevo corso una gara in salita e avevo ancora su gli slick sulla scale, mi son detto "facciamoci un po' di km su asfalto con un po' di dislivello..."
L'idea era di fare cinque ore, poi la situazione é degenrata e mi son fatto prendere la mano: alla fine 240km, 4mila e rotti di dislivello, 10 ore in bici..il "giretto" é quello della oetztaler, con una sola modifica, partendo e arrivando a innsbruck.
Si dai, dovrei riuscire a tenerle le sei ore di villabassa :-|
(a volte riesco ancora a stupirmi della mia imbecillitá :-P)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ieri ultima prova di allenamento da lungo...visto che sabato avevo corso una gara in salita e avevo ancora su gli slick sulla scale, mi son detto "facciamoci un po' di km su asfalto con un po' di dislivello..."
L'idea era di fare cinque ore, poi la situazione é degenrata e mi son fatto prendere la mano: alla fine 240km, 4mila e rotti di dislivello, 10 ore in bici..il "giretto" é quello della oetztaler, con una sola modifica, partendo e arrivando a innsbruck.
Si dai, dovrei riuscire a tenerle le sei ore di villabassa :-|
(a volte riesco ancora a stupirmi della mia imbecillitá :-P)

fig@.............:ahhh::ahhh:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ieri ultima prova di allenamento da lungo...visto che sabato avevo corso una gara in salita e avevo ancora su gli slick sulla scale, mi son detto "facciamoci un po' di km su asfalto con un po' di dislivello..."
L'idea era di fare cinque ore, poi la situazione é degenrata e mi son fatto prendere la mano: alla fine 240km, 4mila e rotti di dislivello, 10 ore in bici..il "giretto" é quello della oetztaler, con una sola modifica, partendo e arrivando a innsbruck.
Si dai, dovrei riuscire a tenerle le sei ore di villabassa :-|
(a volte riesco ancora a stupirmi della mia imbecillitá :-P)

Mizzega, un vero uomo:hail:
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
Mizzega, un vero uomo:hail:

un idiota forse :mrgreen: perché farseli in mtb poi é veramente da supplizio dantesco...peró in discesa con le gommine un po' piú larghe e la forca ci si diverte piú che con la bdc :mrgreen:

comunque adesso riposo e tranquillo fino a villabassa...al piú qualche richiamo di fuorisoglia e forse una cronoscalata domenica, ma basta con i megagiri :zapalott:
 

baz

Biker imperialis
ieri ultima prova di allenamento da lungo...visto che sabato avevo corso una gara in salita e avevo ancora su gli slick sulla scale, mi son detto "facciamoci un po' di km su asfalto con un po' di dislivello..."
L'idea era di fare cinque ore, poi la situazione é degenrata e mi son fatto prendere la mano: alla fine 240km, 4mila e rotti di dislivello, 10 ore in bici..il "giretto" é quello della oetztaler, con una sola modifica, partendo e arrivando a innsbruck.
Si dai, dovrei riuscire a tenerle le sei ore di villabassa :-|
(a volte riesco ancora a stupirmi della mia imbecillitá :-P)
ma sei superman?
io sprofondo.... :help::help:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ieri ultima prova di allenamento da lungo...visto che sabato avevo corso una gara in salita e avevo ancora su gli slick sulla scale, mi son detto "facciamoci un po' di km su asfalto con un po' di dislivello..."
L'idea era di fare cinque ore, poi la situazione é degenrata e mi son fatto prendere la mano: alla fine 240km, 4mila e rotti di dislivello, 10 ore in bici..il "giretto" é quello della oetztaler, con una sola modifica, partendo e arrivando a innsbruck.
Si dai, dovrei riuscire a tenerle le sei ore di villabassa :-|
(a volte riesco ancora a stupirmi della mia imbecillitá :-P)

un giretto di scarico! ;.=9/
 

dislivello

Biker novus
26/2/07
11
0
0
Bareggio
Visita sito
Buona sera... vedo che la discussione si è fatta rovente... mancano 13 giorno:i-want-t:... complimenti a beorn :OOO: che ha più del cibernetico che dell'umano. Prima di inserirmi nella discussione ero 80% Corto e 20% Lungo... adesso la situazione è drasticamente peggiorata 50%-50%... con una tendenza al rialzo per il Lungo:$$$: Le ultime due uscite sono state sempre in MTB ma 125 km su strada a 30 km/h di media e ieri 150 km con 28 di media e 1000 mt di dislivello ma ruote 26x1.0 (poco più di 5 h) da strada appunto. Domenica prossima vorrei tentare un Lungo su strada 180/200 km per stare in sella oltre le 6 ore. Mi preoccupa un pò il fatto che non stò facendo sterrato per cui la tecnica scarseggia ma a quanto mi hanno detto non ci sono tratti molto impegnativi in discesa... sarà vero ?? La settima prima della gara lavoro leggero ormai quello che è fatto è fatto. Che tempi prevedete di fare sul lungo... io credo sulle 9 ore 9,30... se arrivo in fondo. Attendo Vs. pareri e previsioni di gara. Se non arrivo tardi da Milano ci sarò anch'io per una birra alle 16 a Villabassa. Se non ci fossi... dove vi trovate prima della gara ??
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Riassunto partecipanti:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe
13) Scubafox68 (Lungo)
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
21) Barosky (corto)
22) Jorix (corto)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)
28) Cookie (Lungo)
29) dislivello (Lungo)
Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa

PS: robyflowers... sei dei nostri? se si segnati qua così teniamo aggiornato l'elenco ciao :prost:

modificato il percorso...

Avevo tante belle idee ma alla fine l'ultima salita l'ho fatta alla da piazza a piazza e quindi penso sia meglio dirottarmi sul corto!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri ultima prova di allenamento da lungo...visto che sabato avevo corso una gara in salita e avevo ancora su gli slick sulla scale, mi son detto "facciamoci un po' di km su asfalto con un po' di dislivello..."
L'idea era di fare cinque ore, poi la situazione é degenrata e mi son fatto prendere la mano: alla fine 240km, 4mila e rotti di dislivello, 10 ore in bici..il "giretto" é quello della oetztaler, con una sola modifica, partendo e arrivando a innsbruck.
Si dai, dovrei riuscire a tenerle le sei ore di villabassa :-|
(a volte riesco ancora a stupirmi della mia imbecillitá :-P)
io l''oetztaler l'ho fatta 2 volte con BDC e ci ho messo 11 ore circa, ti chiedo una cosa ma se ci hai messo 10 ore cin MTB, con BDC quanto ci metti?
 

baz

Biker imperialis
Buona sera... vedo che la discussione si è fatta rovente... mancano 13 giorno:i-want-t:... complimenti a beorn :OOO: che ha più del cibernetico che dell'umano. Prima di inserirmi nella discussione ero 80% Corto e 20% Lungo... adesso la situazione è drasticamente peggiorata 50%-50%... con una tendenza al rialzo per il Lungo:$$$: Le ultime due uscite sono state sempre in MTB ma 125 km su strada a 30 km/h di media e ieri 150 km con 28 di media e 1000 mt di dislivello ma ruote 26x1.0 (poco più di 5 h) da strada appunto. Domenica prossima vorrei tentare un Lungo su strada 180/200 km per stare in sella oltre le 6 ore. Mi preoccupa un pò il fatto che non stò facendo sterrato per cui la tecnica scarseggia ma a quanto mi hanno detto non ci sono tratti molto impegnativi in discesa... sarà vero ?? La settima prima della gara lavoro leggero ormai quello che è fatto è fatto. Che tempi prevedete di fare sul lungo... io credo sulle 9 ore 9,30... se arrivo in fondo. Attendo Vs. pareri e previsioni di gara. Se non arrivo tardi da Milano ci sarò anch'io per una birra alle 16 a Villabassa. Se non ci fossi... dove vi trovate prima della gara ??
io invece sono sempre + indeciso se lungo o corto, deciderò al momento... sul discorso tempi direi che, se dovessi fare il lungo, punterei ad arrivare in fondo sperando di stare dentro al tempo limite.
Per l'incontro vediamo di scambiarci i numeri di cel, quello mio e di mio fratello sono presenti nel profilo...
ciaoo-o
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
io l''oetztaler l'ho fatta 2 volte con BDC e ci ho messo 11 ore circa, ti chiedo una cosa ma se ci hai messo 10 ore cin MTB, con BDC quanto ci metti?

beh devo dire che non andavo proprio piano, dai...
dieci ore e un quarto, per la precisione, da solo...il giro l'ho fatto in senso antiorario, non so se facendolo dall'altro verso sia piú o meno duro, non ho voglia di provare adesso.. :pirletto:
 

baz

Biker imperialis
non puoi scrivere per mesi che farai il lungo e poi tirarti indietro all'ultimo momento solo per il timore di non farcela..
conosco ragazze che l'han finita tutta nei tempi limite...AVANTI!!!
ti concedi il corto solo se fa VERAMENTE brutto tempo :-|
dopo la gara di sabato pomeriggio sono demoralizzato :zapalott:...
decido al momento in base al tempo ed all'entusiasmo... le gambe lo tengono sicuramente il lungo ma non so se la testa sarà in forma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo