dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
beh effettivamente....sono un pochetto in anticipo, il fatto è che ho già una voglia matta di ferie.......:-(( :-(( mah?????? mi sa che è ora che cambi lavoro.....
:saccio: Comunque, occhio, che più passa il tempo e più si fa fatica a trovare posto,
figurati che già da adesso i primi due siti che ho contattato avevano già tutto pieno per quella settimana, infatti mi sono spostato a Dobbiaco.
E poi considera che Villabassa non è Milano. o-o


ps
per il tuo amico non ci sono problemi il mio cell è nel profilo digli di chiamarmi che si organizza un'uscita in compagnia.......
ma non ha il picci????

ho già capito che per le camere bisogna muoversi in fretta.

Per il mio amico gli do il tuo numero cosi vi mettete d'accordo e appena sto meglio mi aggiungerò anche io..
ciao e grazie
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
azz, neanche per le ferie estive mi muovo con tutto questo anticipo...
:cry:
@WM: al massimo approfitto della tua ospitalità... non preoccuparti, Giulia dorme come un angioletto... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo