dolomitisuperbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
per prepararmi alla DSB ho pianificato per domenica prossima un giretto nell'oltrepo pavese in bdc con partenza da Godiasco, tappa al passo del penice (da Varzi) e rientro su Godiasco da Zavattarello.
totale 75km con oltre 2000 mt di dislivello (calcolati dal software)...
se esco vivo da questo giro sopravvivo anche alla DSB! :smile: :smile:
 

baz

Biker imperialis
per prepararmi alla DSB ho pianificato per domenica prossima un giretto nell'oltrepo pavese in bdc con partenza da Godiasco, tappa al passo del penice (da Varzi) e rientro su Godiasco da Zavattarello.
totale 75km con oltre 2000 mt di dislivello (calcolati dal software)...
se esco vivo da questo giro sopravvivo anche alla DSB! :smile: :smile:
e noi sabato sera alle 17 mi hanno iscritto (sottolineo "mi hanno iscritto") ad garetta dalle parti di Vobarno (BS) di 22 km (la nostra prima XC!!!) e se ho capito bene si fanno 3 giri da 500 m di dislivello ognuno :-(( :-(( :-(( ed alla fine c'è lo spiedo :))): con tanto buon vinello!!!
temo sarà una serata molto dura... i responsabili del mio tracollo psico-fisico sono mio fratello ed il mio presidente!!! lo fanno perchè mi temono alla DSB e vogliono distruggermi prima :smile:...
e domenica mattina altri 60 km in val tenesi... se ne esco vivo la sera prima!!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
e noi sabato sera alle 17 mi hanno iscritto (sottolineo "mi hanno iscritto") ad garetta dalle parti di Vobarno (BS) di 22 km (la nostra prima XC!!!) e se ho capito bene si fanno 3 giri da 500 m di dislivello ognuno :-(( :-(( :-(( ed alla fine c'è lo spiedo :))): con tanto buon vinello!!!
temo sarà una serata molto dura... i responsabili del mio tracollo psico-fisico sono mio fratello ed il mio presidente!!! lo fanno perchè mi temono alla DSB e vogliono distruggermi prima :smile:...
e domenica mattina altri 60 km in val tenesi... se ne esco vivo la sera prima!!!!


...anche io XC domenica...san giorgio ai salici... 3 x 8km...mi pare...boh....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Tutto fa brodo... è sicuramente un ottimo allenamento per la nostra DSB!!!
non tanto per la lunghezza ma almeno per salite

...mi sa neanche tanto per le salite...non è che si siano tante salite, o perlomeno non lunghe...cmq si, tutto fa brodo....specie ora che sono nel pieno di un attacco di m...da al mio intestino....e già mi ha fatto ritirare domenica scorsa a caprino !?!??""/!%$"%%!%&&&&!&&&!!!""
 

baz

Biker imperialis
...mi sa neanche tanto per le salite...non è che si siano tante salite, o perlomeno non lunghe...cmq si, tutto fa brodo....specie ora che sono nel pieno di un attacco di m...da al mio intestino....e già mi ha fatto ritirare domenica scorsa a caprino !?!??""/!%$"%%!%&&&&!&&&!!!""
noooooooo... questo non è bene, aggiungo allo zaino anche la carta igienica, non si sa mai :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo