dolomitisuperbike

ho parlato prima con la donna e mi ha detto che prenotiamo fra un po, pero e quasi convinta di fare la gara(la chiamerei passeggiata impegnativa...).
mal che vada se non troviamo vicino ci spostiamo il giorno della gara...tanto credo che resteremo circa 4 gg...un piccolo soggiorno in montagna con uscita in mtb...:mrgreen:


Noi siamo riusciti a trovare a 100 mt dalla partenza :))): :))):
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
notizia del 28/07
Ti regaliamo uno zaino VAUDE!

Abbiamo ricevuto il primo esemplare del nostro regalo per te: nel pacco gara 2007, che riceverai al momento del ritiro del tuo numero per la bici, troverai un bellissimo zaino VAUDE! Assieme al ns. sponsor VAUDE siamo molto fieri di poterti presentare questo zaino prezioso!



così ci posso mettere la tenda da campo ed i viveri per passare la notte all'addiaccio!!!
:cry:
 
ecco lo zaino
rucksack20074kl01pq6.jpg
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ISCRITTO!!!!!!!!!!!
che dio mi aiuti,mi vedo già al KM 80 che spingo la bici maledendo il giorno che mi sono iscritto.
comunque o lungo o morte.
al km 80 sei a dobbiaco, pensa che io alla mia prima dsb alloggiavo all'albergo vicino al ristoro, quando ci sono passato a fianco mi volevo fermare, poi per una volta nella vita devo ringraziare mia moglie che mi ha convinto a continuare, e sono arrivato alla fine.
 

baz

Biker imperialis
al km 80 sei a dobbiaco, pensa che io alla mia prima dsb alloggiavo all'albergo vicino al ristoro, quando ci sono passato a fianco mi volevo fermare, poi per una volta nella vita devo ringraziare mia moglie che mi ha convinto a continuare, e sono arrivato alla fine.
Fortunatamente (o sfortunatamente!!!) io e mio fratello abbiamo l'albergo a 100 ml dalla partenza arrivo perchè se dovesse essere all'80 km come il tuo non credo riuscirei ad andare avanti... ti faccio i complimenti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo