anche io voglio arrivare così... se ci riesco sarà una soddisfazione unica che mi ricorderò per sempre...
deve essere esaltante arrivare in fondo entro il tempo massimo!
se riuscirò a tagliare il traguardo alzerò le mani al cielo come se avessi vinto!
che emozione...
io solo il minimo indispensabile per evitare di prendere freddo in caso di cambiamento meteo e per le eventuali rottureRisparmiate peso nello zaino: i ristori sono molti e ben fornitio-o
io solo il minimo indispensabile per evitare di prendere freddo in caso di cambiamento meteo e per le eventuali rotture
sto pensando di portare anche una tenda... se non dovessi rientrare in tempo preparo il bivacco per la notte !!!!quoto!
ricambio in caso di freddo e tutto il necessaire tecnico...
però un paio di panini al latte con la nutella me li porto, di quelli che ti si inchiodano nella trachea nemmeno fossero calcestruzzo
non vedo l'ora
quoto!
ricambio in caso di freddo e tutto il necessaire tecnico...
ALLORA ALL'ATTACCCCCOOOOOOOOOOOOOsfida a birra e salsicce, come in "altrimenti ci arrabbiamo"!
vinco sicuro!
BRAVISSIMO!!!!ho deciso che vengo anche io a ste gara...come gia detto faccio il corto con la girl....credo sia una bella figa.a sia per il panorama sia per l'organizzazione che a detta di molti e veramente ottima...
nello zaiono credo anche io di prendere vestiario pesante e accessori per guasti...cmq la corta si dovrebbe fare in 3/4 ore quindi niente di speciale...solo il clima e un punto di domanda per via dell'altitudine
azz!!davvero???allora vede di dare l'ultima chance alla mia donna e poi vedo per il dormitorio....BRAVISSIMO!!!!
ottima decisione... o-o o-o
mi raccomando muoviti subito per l'alloggio perchè non è facile trovare posto vicino a villabassa
dai dai su... corri al telefono per prenotareazz!!davvero???allora vede di dare l'ultima chance alla mia donna e poi vedo per il dormitorio....
dai dai su... corri al telefono per prenotare
ho parlato prima con la donna e mi ha detto che prenotiamo fra un po, pero e quasi convinta di fare la gara(la chiamerei passeggiata impegnativa...).dai dai su... corri al telefono per prenotare