dolomitisuperbike

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io solo il minimo indispensabile per evitare di prendere freddo in caso di cambiamento meteo e per le eventuali rotture

quoto!
ricambio in caso di freddo e tutto il necessaire tecnico...




però un paio di panini al latte con la nutella me li porto, di quelli che ti si inchiodano nella trachea nemmeno fossero calcestruzzo :))): :))): :))):
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ieri sera ho parlato con alcuni amici biker che non vedevo da un po' della mia idea di partecipare alla DSB...
non vi dico come mi hanno guardato e qualcuno ha fatto il numero della neuro...
:smile: :smile:
ma io non mollo!
:mrgreen:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
quoto!
ricambio in caso di freddo e tutto il necessaire tecnico...

ho deciso che vengo anche io a ste gara...come gia detto faccio il corto con la girl....credo sia una bella figa.a sia per il panorama sia per l'organizzazione che a detta di molti e veramente ottima...
nello zaiono credo anche io di prendere vestiario pesante e accessori per guasti...cmq la corta si dovrebbe fare in 3/4 ore quindi niente di speciale...solo il clima e un punto di domanda per via dell'altitudine
 

baz

Biker imperialis
ho deciso che vengo anche io a ste gara...come gia detto faccio il corto con la girl....credo sia una bella figa.a sia per il panorama sia per l'organizzazione che a detta di molti e veramente ottima...
nello zaiono credo anche io di prendere vestiario pesante e accessori per guasti...cmq la corta si dovrebbe fare in 3/4 ore quindi niente di speciale...solo il clima e un punto di domanda per via dell'altitudine
BRAVISSIMO!!!!
ottima decisione... o-o o-o
mi raccomando muoviti subito per l'alloggio perchè non è facile trovare posto vicino a villabassa :cry: :cry: :cry:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dai dai su... corri al telefono per prenotare :))): :))): :))):
ho parlato prima con la donna e mi ha detto che prenotiamo fra un po, pero e quasi convinta di fare la gara(la chiamerei passeggiata impegnativa...).
mal che vada se non troviamo vicino ci spostiamo il giorno della gara...tanto credo che resteremo circa 4 gg...un piccolo soggiorno in montagna con uscita in mtb...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo