dolomitisuperbike

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ultime news dalla DSB:

"L’Unione Ciclistica Internazionale ci ha confermato che da quest’anno anche le categorie “Master Sport” e “Donne Master Sport” (19 – 29 anni), esistenti solo in Italia, sono autorizzate a partecipare alle gare di Coppa del Mondo Marathon. Di conseguenza tutti i tesserati FCI hanno diritto di partecipare anche alla nostra prova di Coppa del Mondo!

Perciò – un appello a tutti i Master Sport e le Donne Master Sport già iscritti alla nostra gara: avvisateci se volete cambiare la categoria!"


quasi quasi...
 

baz

Biker imperialis
ultime news dalla DSB:

"L’Unione Ciclistica Internazionale ci ha confermato che da quest’anno anche le categorie “Master Sport” e “Donne Master Sport” (19 – 29 anni), esistenti solo in Italia, sono autorizzate a partecipare alle gare di Coppa del Mondo Marathon. Di conseguenza tutti i tesserati FCI hanno diritto di partecipare anche alla nostra prova di Coppa del Mondo!

Perciò – un appello a tutti i Master Sport e le Donne Master Sport già iscritti alla nostra gara: avvisateci se volete cambiare la categoria!"

quasi quasi...
ma noi ormai siamo fuori età :zapalott:
potevamo giocarcela sta vittoria di coppa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ultime news dalla DSB:

"L’Unione Ciclistica Internazionale ci ha confermato che da quest’anno anche le categorie “Master Sport” e “Donne Master Sport” (19 – 29 anni), esistenti solo in Italia, sono autorizzate a partecipare alle gare di Coppa del Mondo Marathon. Di conseguenza tutti i tesserati FCI hanno diritto di partecipare anche alla nostra prova di Coppa del Mondo!

Perciò – un appello a tutti i Master Sport e le Donne Master Sport già iscritti alla nostra gara: avvisateci se volete cambiare la categoria!"


quasi quasi...

Io rientro nella categoria...:mrgreen: ma riuscirò mai a concludere una gara così lunga e snervante???:-((
Meglio pensarci su, quando ho sotto il culetto la biga faccio fatica a risparmiarmi:????:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Speriamo proprio di trovarlo lo zaino nel pacco gara,non ho buoni ricordi..:discuss: se arrivi la Domenica,avendo cmq ho la fortuna di abitare a 50km da Villabassa,non trovi nè le taglie per kway(vedi edizione annullata x neve) e il pacco è misero,giustificato perchè prevedevano 3000 iscritti...e gli altri?Non hanno pagato pure loro?Se mi iscrivo adesso il costo è di 55€ con cauzione...dovranno pur pagare in denaro sonante gli Elite,che pure non pagano l'iscrizione no?:hail:
Scusate la polemica e buona gara a tutti...io cmq la proverò più volte il fine sett..almeno questo.o-o
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
visto che si avvicina sempre di più la DSB, e ci sono molti che sfideranno se stessi nel fare il percorso lungo, volevo chiedervi come la state preparando, se state facendo gia km sopra i 100, dislivelli almento vicino ai 2000mt. Io oggi come gia detto nel topic km fatti, ho iniziato in bdc ad allungare i giri e sono arrivato a 135 con + di 2000mt di dsl. Domenica sempre in bdc è previsto un giro sui 150 e 2500mt.
Mi piacerebbe sapere come vi state preparando.
 

Allegati

  • Dolomiti_07_long_03.jpg
    Dolomiti_07_long_03.jpg
    23,6 KB · Visite: 14

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
visto che si avvicina sempre di più la DSB, e ci sono molti che sfideranno se stessi nel fare il percorso lungo, volevo chiedervi come la state preparando, se state facendo gia km sopra i 100, dislivelli almento vicino ai 2000mt. Io oggi come gia detto nel topic km fatti, ho iniziato in bdc ad allungare i giri e sono arrivato a 135 con + di 2000mt di dsl. Domenica sempre in bdc è previsto un giro sui 150 e 2500mt.
Mi piacerebbe sapere come vi state preparando.


io oggi ho fatto questo:
pizzoc.jpg


quasi 6 ore in sella...:zapalott:

ma che figata, soprattutto la discesa!!!!:-?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io sto pensando di fare allenamento con la bdc in brianza o sulle colline dell'oltrepo Pavese.
è l'unico modo che ho per accumulare i km in salita.
altrimenti la DSB mi tocca farla in moto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo