con la bdc fai in fretta ad accumulare km.
non contano i chilometri, devi guardare le ore che stai in sella.
l'equazione 60KminBDC=60KminMTB non è veritiera, magari lo fosse.
con la bdc fai in fretta ad accumulare km.
certo.
questo il link per scaricare il video: http://fonsmtb.stillaert.be/filmkes/Dolomiti_2006.wmv
occhio, sono 20 minuti di video... è pesantuccio.
per i km nelle gambe no probem: comprati la bdc!
giusto ieri sera ho guardato il video della DSB fatto da un crucco l'anno scorso.
nel video, fra le altre cose: tempo spettacolare, paesaggi mozzafiato, se beve e se magna, discesona velocissima, pubblico accampato che ti offre coca cola e acqua, capoccia di Wilderness man in un ristoro, gente che incita, mucca al pascolo con campanaccio, volti tirati ma felici e un mega piatto di pasta dopo il traguardo...
sono gasatissimo!
altro che corto, mi sparo tutti i 119,8 km anche a costo di arrivare a notte fonda.
è questo che mi fa venire voglia di fare il lungo!!!!ormai più che il topic di una gara, sembra una sagra della porchetta!
grazie al tuo video ho deciso... anche io il lungooooooooooormai più che il topic di una gara, sembra una sagra della porchetta!
ecco....vedi di inventarti qualcosa da subito perche' iscriversi e' moooolto difficilecomunque l'anno prossimo provo l'accoppiata Maratona dles dolomites con bdc
BIKER un giro molto bello in bdc...come gara è il giro dei tre laghi...dicono tutti i miei amici che è molto bello e nn molto difficile, insomma alla nostra portata, è di circa 120km e passa tre valli qui a cavallo del garda bresciano
il corto?
dopo aver sentito bikerscott mi sta venendo voglia del lungo
Marzio Deho è profeta in patria, ma all'estero ha corso poche gare marathon, decisamente poco tecniche ad eccezione della francese "Tour de l'Oisans", con discese toste da enduro motociclistico:...
... deve essere una gara emozionante, ma molto dura se uno come Marzio Deho la definisce una delle più difficili nel panorama nazionale (proprio per la sua lunghezza - fonte MTB Magazine di marzo).
ci sono anche io nel lungo... non vedo l'oradai baz anche io mi sono convinto per il lungo.
che senso ha prendere giorni di ferie, spendere soldi, e fare altri sacrifici solo per 60 km?
LUNGO, LUNGO, LUNGO, LUNGO, LUNG, LUN, LU, L..... o-o
Marzio Deho è profeta in patria, ma all'estero ha corso poche gare marathon, decisamente poco tecniche ad eccezione della francese "Tour de l'Oisans", con discese toste da enduro motociclistico:
12/07/2004 - Bad Goisern (A) - UCI MTB Marathon World Championship - 110 km. 3.000 m.dsl. - 6° classificato
02/05/2005 - Riva del Garda (TN) - UCI MTB Marathon World Cup - 80 km. 3.150 m.dsl. - 10° classificato
09/07/2005 - Villabassa (BZ) - Dolomitisuperbike - 111 km. 3.000 m.dsl. - 1° classificato
13/08/2005 - Falun (N) - UCI MTB Marathon World Cup - 100 km. 2.500 m.dsl - 4° classificato
14/10/2005 - Frejus (F) - UCI MTB Marathon World Cup - 82 km. 2.800 m.dsl. - 4° classificato
09/07/2006 - Villabassa (BZ) - UCI MTB Marathon World Cup - 120 km. 3.850 m.dsl. - 6° classificato
13/08/2006 - Oisans (F) - UCI MTB Marathon World Championship - 96 km. 2.950 m.dsl. - 23° classificato
Il fatto che Deho sostenga, o che MTB Magazine riporti, che la Dolomitisuperbike sia la più difficile marathon in Italia perchè la più lunga... è come dire che l'acqua è bagnata.
Trovatemi una gara MTB in Italia con 120 km...
All'estero capita invece di imbattersi in percorsi dove 120 km. appartengono al giro "medio" (Nationalpark Bike Marathon, Salzkammergut).