dolomitisuperbike

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
giusto ieri sera ho guardato il video della DSB fatto da un crucco l'anno scorso.
nel video, fra le altre cose: tempo spettacolare, paesaggi mozzafiato, se beve e se magna, discesona velocissima, pubblico accampato che ti offre coca cola e acqua, capoccia di Wilderness man in un ristoro, gente che incita, mucca al pascolo con campanaccio, volti tirati ma felici e un mega piatto di pasta dopo il traguardo...
sono gasatissimo!
altro che corto, mi sparo tutti i 119,8 km anche a costo di arrivare a notte fonda.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
E' disponibile in rete??

A leggere i vostri commenti mi viene sempre più voglia di partecipare, solo che non credo di riuscire ad accumulare abbastanza km nelle gambe....sigh :-(
Sarà per l'anno prossimo...

certo.
questo il link per scaricare il video: http://fonsmtb.stillaert.be/filmkes/Dolomiti_2006.wmv
occhio, sono 20 minuti di video... è pesantuccio.

per i km nelle gambe no probem: comprati la bdc! :mrgreen: io mi sto allenando sulle lunghe percorrenze (uscite da oltre 60 km ogni volta). :sborone:
con la bdc fai in fretta ad accumulare km.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
no il corto non si può fare.
io parto con l'idea di arrivare alla fine dei 119, anche se so che per le mie condizioni fisiche è un'impresa impossibile.
al bivio andrò sul lungo e se proprio sarò in preda ad allucinazioni mistiche con complicazioni neuropsichiatriche chiederò un passaggio per tornare a Villabassa.

il motto è: o si fa la DSB o ci si da al BITUME! :smile: :omertà: :°°(:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
alla grande!
scampagnata domenicale: porto il cestino con dentro la polenta e il brasato. se qualcuno porta il vinello rosso, facciamo un ristoro extra a 3/4 del percorso...e poi si festeggia alla grande a Villabassa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo