Dolomitisuperbike 2012

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao a tutti...
Stò cercando un'iscrizione in prima griglia x la DSB... pretendo troppo? :°°(:
Se qualcuno ha problemi di presenza mi faccia sapere in privato.

Grazie... o-o
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti...
Stò cercando un'iscrizione in prima griglia x la DSB... pretendo troppo? :°°(:
Se qualcuno ha problemi di presenza mi faccia sapere in privato.

Grazie... o-o

quelle erano già finite il 5 dicembre... ma se per qualche motivo dovessi rinunciarvi magari ti passo la mia. ma si può fare? non sono nominativi i numeri?
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
quelle erano già finite il 5 dicembre... ma se per qualche motivo dovessi rinunciarvi magari ti passo la mia. ma si può fare? non sono nominativi i numeri?

io nel 2009 mi iscrissi tramite bonifico all'ultima settimana, ebbi la conferma della avvenuta iscrizione il giorno prima. mi diedero come numero di gara qualcosa intorno al 115, ossia negli elite, forse qualcuno aveva disdetto e mi diedero il primo numero libero. poi in fase di ritiro pettorale feci loro notare che elite non ero,e mi sarei trovato un pochino a disagio in mezzo a quei cavalli scalpitanti,mi diedero un altro numero,nella 3° griglia,pensai che comunque non era male per essermi iscritto all'ultimo secondo. quest'anno dopo 7 minuti dalla apertura iscrizioni ero già iscritto. Conto di essere in prima griglia.Con notevole risparmio di iscrizione,tra l'altro!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io nel 2009 mi iscrissi tramite bonifico all'ultima settimana, ebbi la conferma della avvenuta iscrizione il giorno prima. mi diedero come numero di gara qualcosa intorno al 115, ossia negli elite, forse qualcuno aveva disdetto e mi diedero il primo numero libero. poi in fase di ritiro pettorale feci loro notare che elite non ero,e mi sarei trovato un pochino a disagio in mezzo a quei cavalli scalpitanti,mi diedero un altro numero,nella 3° griglia,pensai che comunque non era male per essermi iscritto all'ultimo secondo. quest'anno dopo 7 minuti dalla apertura iscrizioni ero già iscritto. Conto di essere in prima griglia.Con notevole risparmio di iscrizione,tra l'altro!

Bella questa! Forse dalla bike che cavalchi pensavano fossi Marzio Deho! :smile:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
si si possono cambiare... ovviamente comunicando il cambio di nome...
Pensi di non andare?
Quando ti 6 iscritto?

diciamo che quando mi sono iscritto io c'erano solo gli invitati...:omertà:
comunque ad oggi ci sono, ma col mio lavoro da qui al 7 luglio non si può mai dire...
e poi essendo la prima volta su una distanze del genere, non vorrei avere "fifa" a pochi giorni dalla gara.
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
...orario, antiorario, orario, antiorario...mah :nunsacci:

per me il senso antiorario è più duro...è più lungo e non ti molla fino alla fine! mentre in quello orario, che è qualche km più corto, hai gli ultimi 15 praticamente di sola discesa...
in quello antiorario non dimentichiamo che dopo prato piazza, baranci e croda rossa, da versiacco parte una salita, pedalabile, ma di 10km circa...fino a malga san silvestro e poi gli interminabili sali e scendi degli ultimi 15km, da dobbiaco per intenderci...
le code si formeranno anche quest'anno: sulla ciclabile per braies, appena partiti, ci sono due tornantini stretti...tutti a piedi, a parte i primi 200!

concordo con chi sotto ha detto che l'emozione data dal senso orario sia maggiore....scendere da prato piazza verso il traguardo...discesa di ben 15km, ti fa godere per mezz'ora la conquista "dell'impresa" ;-)

scusate...ma il confronto orario/antiorario sul percorso corto non ha molto senso...sorry! l'unica cosa, a mio parere, che in senso antiorario è proprio brutto...un sacco di asfalto....quello orario invece è carino! o-o
sono pienamente d'accordo con te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo