Dolomitisuperbike 2012

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ce qualcuno che la fa o l'ha fatta con la 29?sto pensando di cambiare la mia 26 ma mi fa paura la tenuta sulla distanza a parità di tempo

io fatta con la full, con la front, con la 26, con la 29, penso che in base a come ti sei preparato potrai limare qualcosa sul tempo, ma se il tuo livello e quello la bici non cambia molto le prestazioni.

consiglio solo di dirti di fartela divertendoti, qualsiasi sia la bike.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io fatta con la full, con la front, con la 26, con la 29, penso che in base a come ti sei preparato potrai limare qualcosa sul tempo, ma se il tuo livello e quello la bici non cambia molto le prestazioni.

consiglio solo di dirti di fartela divertendoti, qualsiasi sia la bike.

Concordo!! o-o
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Ciao.
L' ho fatta con la 26 biammortizzata con zainetto. Peso della bici 12 kg... La fai tranquillamente con un po' di allenamento. Se la gamba gira , la finisci... :-) Quest' anno la faccio con la front peso 10,5 kg..Insomma la gamba e' sempre la gamba :-)
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
ce qualcuno che la fa o l'ha fatta con la 29?sto pensando di cambiare la mia 26 ma mi fa paura la tenuta sulla distanza a parità di tempo

Ho corso diverse edizioni della DSB, e l'anno scorso ho testato in gara la mia prima 29" in configurazione "rigida" (Scott Scale 29er custom dotata di forka rigida DT Swiss 470, peso 8,30 kg).

Morale: non saprei dirti se il merito possa essere attribuito alle "ruotone", ma di certo ho terminato il percorso lungo nel mio miglior tempo di sempre, 6 ore e 23 minuti.

Di certo posso dirti che affrontare una gara così lunga con una 26" in configurazione rigida sarebbe stata una vera impresa, mentre la 29" non mi ha fatto rimpiangere la forcella ammortizzata!
 
  • Mi piace
Reactions: picasso70

murry

Biker popularis
15/7/10
88
0
0
Osnago -LC-
Visita sito
Ho corso diverse edizioni della DSB, e l'anno scorso ho testato in gara la mia prima 29" in configurazione "rigida" (Scott Scale 29er custom dotata di forka rigida DT Swiss 470, peso 8,30 kg).

Morale: non saprei dirti se il merito possa essere attribuito alle "ruotone", ma di certo ho terminato il percorso lungo nel mio miglior tempo di sempre, 6 ore e 23 minuti.

Di certo posso dirti che affrontare una gara così lunga con una 26" in configurazione rigida sarebbe stata una vera impresa, mentre la 29" non mi ha fatto rimpiangere la forcella ammortizzata!

anch'io quest'anno parteciperò con una 29 rigida...
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Nell'attesa della 18° edizione, una foto ricordo della scorsa edizione, con un caloroso saluto agli amici che sono con me nella foto, ed in particolare a Fabio.
Ciao Fabione, sto arrivando, preparati, e prepara anche le analcoliche!
Anche quelle da portare in boraccia!!:smile::smile::smile:
mc9ra8.jpg
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
mi sa che devo cambiare imiei programmi per quest'anno.
invece di partire il mercoledì e tornare la domenica pomeriggio con calma partirò il ven mattina e rientro subito dopo la gara per motivi di lavoro,questo comporta anche di dover fare il percorso corto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo