Salve a tutti
qualcuno ha la traccia della DSB di quest' anno??
Ce l'ho......ho il garmin 800, anche se non ho mai scaricato nessuna traccia, comunque ci guardo se mi mandi la mail te la faccio avere Ciao
Salve a tutti
qualcuno ha la traccia della DSB di quest' anno??
Ce l'ho......ho il garmin 800, anche se non ho mai scaricato nessuna traccia, comunque ci guardo se mi mandi la mail te la faccio avere Ciao
Qualcuno mi sa dire la data che aprono le iscrizioni ????
dicembre, primo dicembre se fanno come l'anno scorso....non preoccuparti, tanto non c'è ressa. Un mio amico si è iscritto due settimane prima....non siamo mica alla SRH....io non potrò tornare quest'anno causa matrimonio il 6.7.2012....peccato, il senso orario mi attirava...vorrà dire che sarà per il 2014......
nel senso orario la salita del monte elmo che è lunga una decina di km...chiedo lumi ai veterani, vista la mia prima esperienza a questa gara, qual'è la salita che + ti impegna e ke quindi va affrontata con rispetto?
La DSB 2013 sarà in senso orario.
Io l'ho solo fatta l'anno scorso, in senso antiorario, quindi non so come sia all'inverso.
Ho sentito miei compari discutere a lungo su quale senso fosse il più duro.
Francamente non so cosa cambi. Alcuni dicevano che in sensorario è più semplice, altri erano perplessi. Pare sia vero però che in senso orario i più forti impiegano meno (mezz'ora?)
Sicuramente vale la pena in entrambi i sensi!
il mio parere
l'ho fatta sia in un senso che nell'altro, e SI nel senso antiorario -2012- è più dura, sono più pesanti gli ultimi km (40Km circa) ovvero dall'ultimo cancello il poi, quando ne hai già abbastanza ti ritrovi a fare quel continuo saliscendi che spacca le gambe -almeno a me-
nel senso orario, invece, c'è di molto indigesto il tratto sui laghi in falsopiano che nn finisce più,però poi segue l'ultima salita lunga, ma che se ti ci metti al tuo ritmo la fai senza problemi e poi la luuuunnnngggaaa e belle discesa che ti riporta velocemete giù
personalmente preferisco una bella lunga salita,anche se più dura, che nn i saliscendi quindi trovo l'edizione in senso orario meno dura dell'altra