Finita la mia seconda DSB...ma prima volta nel percorso lungo! 8 ore e 24 con mooolta calma, prato piazza a 8-9 all'ora, pause a TUTTI i ristori e finale in crescendo (la parte centrale di S.Silvestro a 16-17 all'ora) all'arrivo un'emozione unica! C'era ancora un mucchio di gente sulle transenne, sembrava che stessero ancora aspettando il primo! Atmosfera straordinaria, tra la gente lungo il percorso che ti dava la mano, che ti incitava, per non dire quelli con le vuvuzelas!
Non so perchè ho aspettato 4 anni per tornare a Villabassa (cioè, lo so...il prezzo!!), è stata una giornata fantastica!
Il percorso è molto scorrevole e con un po' di allenamento e andando con calma si può finire senza problemi, io in questi ultimi 3 mesi mi sono allenato pochissimo, solo la domenica e qualche volte il sabato, ma son arrivato senza crisi di fame e senza crampi. Altro che l'anno scorso, quando alla granfondo del Montello che erano 40 km in meno e 1800 mt di dislivello in meno son arrivato letteralmente distrutto!
Non vedo l'ora di rifarla il prossimo anno..ho già nostalgia di Villabassa!