Il corto della DSB è una gara come tante, il LUNGO E' UN'ESPERIENZA DI VITA CHE SCATENA L'EROE CHE E' IN TE...a te la scelta amico mio... e comunque vada buona gara!!!!!
Verissimo...La vera sfida cominica al baranci..
Il corto della DSB è una gara come tante, il LUNGO E' UN'ESPERIENZA DI VITA CHE SCATENA L'EROE CHE E' IN TE...a te la scelta amico mio... e comunque vada buona gara!!!!!
piccolo sondaggio: che gomme monterete sabato?
E secondo voi serve necessariamente il certificato di idoneità anche per i tesserati FCI? Immagino che se ne sia parlato nelle pagine precedenti ma non fatemi cercare :P
Ho telefonato all'organizzazione, il certificato medico serve solo a chi NON e' tesserato
Verissimo...La vera sfida cominica al baranci..
piccolo sondaggio: che gomme monterete sabato?
PS : io ho sempre fatto la DSB nel verso di quest'anno, qualcuno puo' suffragare la mia idea che fatta nell'altro verso è più semplice ???
Davanti ho tenuto le mie specialized the captain, dietro, siccome avevo la gomma finita, hutchinson python......speriamo bene perché ho letto che non è molto affidabile....la gonfierò un pò di più visto il mio peso di 88 kg.....
Per quelli che sono già lassù:
Com'è il tempo? Temperature opprimenti come quaggiù?
scusate c'è un posto dove far la doccia finita la gara in quanto la stanza dell hotel la devo liberare la mattina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?