stasera torno a sanc andido con la mia bike....
open question:
possibilità 1:
giovedì 40/50km 1500mt dislv e divertimento senza pensieri...familiy, mangiate epiche, funbob baranci, pacco gara...birra a villabassa...
venerdì, altra uscita 40/50km, altri 1500mt di diveritmento....family, mangiate epiche, parkadventure con family, birra, birra, birra !!!
sabato gara; corto! 3h finito! pomeriggio a villabassa...stand, family, birra, parco giochi ecc ecc sera super cena!
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....
possibilità 2:
giovedì uscita leggera leggera...non tanto divertimento....la tensione sale...mangiare poco, bere poco....tutto poco!
...funbob....ok
venerdì riposo
no bici....uffff....la tensione sale....piscina a san candido...oppure parke adventure...ma tensione....non birra! poco cibo e sano
....a letto prestissimo....
sabato gara; lungo...giornata distrutto! minimo 8.30h per me...arrivo stravolto...però soddisfatto (spero)....
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....
questi i miei dubbi....riassumendo: meglio tre gg pieni di mtb in un posto stupendo senza pensieri?? oppure tensione, trattenersi solo per la gara lunga (che ho già fatto tre volte)???