Dolomitisuperbike 2012

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
La traccia dovrebbe esserci nel sito della DSB [url]www.dolomitisuperbike.com[/URL].
Se vai facci una bella relazione e soprattutto dato che hai un ottimo strumento, misura bene il dislivello...:specc:
non credo riusciremo a farlo tutto completo probabilmente taglieremo la parte di prato piazza a meno di non riuscire a farla il primo dei due giorni,dipenderà dall'ora di arrivo.

Sul sito ufficiale avevo visto ma mi pare ci siano solo le mappe e le altimetrie.
grazie comunque.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
non credo riusciremo a farlo tutto completo probabilmente taglieremo la parte di prato piazza a meno di non riuscire a farla il primo dei due giorni,dipenderà dall'ora di arrivo.

Sul sito ufficiale avevo visto ma mi pare ci siano solo le mappe e le altimetrie.
grazie comunque.

Sto invecchiando....mi sembrava di averle viste le tracce.. non posso nemmeno verificare dato che scrivo su smartphone. Comunque qui sul forum nella sezione itinerari, la traccia non dovrebbe mancare. Pero' bisogna cercare quella del 2010 dato che si viaggia ad anni alterni circa il senso di percorrenza
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao a tutti,
cedo iscrizione alla DOLOMITI SUPERBIKE a 60€ per errore mi hanno iscritto 2 volte.....


Tenta l'impresa ....falla 2 volte :-)!


A proposito la salita a Prato Piazza dal versante Braies (antiorario) e' piu facile o piu' dura di quella da Carbonin (orario) che conosco bene ???

Grazie
Ciaoo-o
Jack
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Grazie....me e' davvero tutto asfalto fino in cima ?? speravo di no ??

ciao
Jack

la salita a PP è: ciclabile su asfalto, sterrato, asfalto ; la parte sterrata sarà circa 1/3-1/4 del totale (dal bivio di Prags a Bruckele) su forestale e nonostante sia agevole non sono mancati intasamenti per foga/imbranataggine/rotture.
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
Ciao,la potete trovare quì,è del 2010 quindi percorso anti orario come quest'anno.
;-)

scusate ..:nunsacci: "forse e spero" dovrei andare la stettimana prox almeno per provarne una parte....ho scaricato il file indicato e vedo che dallo start riportato su google eart,va in senso orario almeno cosi mi indicano i km e quindi nn si sale subito a prato piazza,come invece indicato nella planimetria della dsb di quest'anno che va antiorario.....bhooo!!!cmq mi hanno riferito che il percorso dovrebbe essere in parte già segnato....ma se avete indicazioni almeno per la partenza da villabassa su che vie o località da seguire,ve ne sarei grato...grassie!!....altrimenti chiederò in loco...sperando di nn perdermi tra i monti ed essere di ritorno per il 7 luglio...
 
D

dandy1973

Ospite
la salita a PP è: ciclabile su asfalto, sterrato, asfalto ; la parte sterrata sarà circa 1/3-1/4 del totale (dal bivio di Prags a Bruckele) su forestale e nonostante sia agevole non sono mancati intasamenti per foga/imbranataggine/rotture.



una domanda, quali sono i punti piu difficili dell'intero giro? lunghezza a parte....!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo