DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
eccomi qui...dopo varie settimane ho "ripreso" la voglia di scrivere...

la mia dsb salta!! aimè...mi sono lesionato il ginocchio e sono appena uscito dall'ospedale dove ho subito l'intervento....

vi invidio veramente tutti voi che parteciperete...quelli che mi conoscono sanno quanto soffro...

Ma si tratta del ginocchio che ti faceva male alla JB?
Non sapevo ti dovessi operare. in bocca al lupo per la convalescenza.
Tornerai più forte di prima. :celopiùg:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Dopo i 124km della Lessinia Legend mi aspettano 4 domeniche belle toste.
100km dei forti 88km, Gunn Rita marathon 75km, 24ore della Serenissima e per finire la DSB naturalmente come lo scorso anno i 120km. Poi vado in ferie, sempre che non inserisco qualche altra gara prima. ;-)
:OOO:bè complimenti se riesci a finirle tutte,non è facile recuperare molto tra gf cosi lunghe e vicine di data tra loro...:celopiùg:
 
quest'anno alla dsb gran bel gadget, peccato non esserci.

COSAAAAAAAAA? :OOO::OOO::OOO: ma sei impazzito? e la fanno lo stesso :smile:

vi invidio veramente tutti voi che parteciperete...quelli che mi conoscono sanno quanto soffro...

ho ancora nella mente la parte di SDB fatta assieme 2 anni fa in questo senso e non so come la affronterò senza di te... rimettiti presto ciao Simone!:celopiùg:
 
Cosa sentono le mie orecchie???
Il grande Leonida (300) non avrebbe mai abbandonato il proprio popolo prima di una battaglia!!!!

Invece di fare 2ooo garette durante l'anno fai quelle un pochino più serie.....si chiama GESTIONE!!!!!

pensa che al Montello arriva con i 50km del Sellaronda del giorno prima e non viene a fare un "giretto" cicloturistico con gli amici :i-want-t:!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
..................................
ho ancora nella mente la parte di SDB fatta assieme 2 anni fa in questo senso e non so come la affronterò senza di te... rimettiti presto ciao Simone!:celopiùg:

...già...in questa situazione i miei ricordi diventano ancora più belli!
grazie...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
pensa che al Montello arriva con i 50km del Sellaronda del giorno prima e non viene a fare un "giretto" cicloturistico con gli amici :i-want-t:!!!
sai oramai iniziano a pesare gli anni, poi devo iniziare a pianificare la prossima stagione che sarà veramente dura, poi bisogna che lascio un pò di spazio pure agli altri, altrimenti i media sarebbero tutti con gli occhi puntati su di mè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo