DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Io ho mandato il fax con la richiesta di alloggio. Mi hanno risposto dopo mezz'ora come se avessero già prenotato loro per me, ma che l'albergo esatto e la cifra esatta che avrei speso me li comunicheranno ai primi di luglio.
Ho indicato come cifra fra i 50 e i 70 € alberghi a 3 stelle.
Speriamo.:nunsacci:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
sto cercando un posto per alloggiare la notte prima ,,,spero di trovarlo...:tlfono:
anche fuori luogo partenza..... avete consigli?:spetteguless:

Noi siamo a Rasun di sopra,dovrebbero essere 10-12 km dalla partenza,tra Brunico e Villabassa,al Garni Renzler,per 2 notti,il prezzo e' 30€ a notte + colazione,se cerchi c'e anche il sito internet con info e foto.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Io ho mandato il fax con la richiesta di alloggio. Mi hanno risposto dopo mezz'ora come se avessero già prenotato loro per me, ma che l'albergo esatto e la cifra esatta che avrei speso me li comunicheranno ai primi di luglio.
Ho indicato come cifra fra i 50 e i 70 € alberghi a 3 stelle.
Speriamo.:nunsacci:

Anche noi alla fine abbiamo deciso di inviare il fax con la richiesta di pernottamento... però al momento non ci hanno ancora risposto :nunsacci: c'è ancora tempo cmq
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Anche per me è la prima... ma sopratutto è la prima volta che farò distanze cosi... al massimo abbiamo fatto 80km...
Comunque l'obiettivo è finirla... per il tempo ci penseremo l'anno prossimo :medita:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo