Ciao a tutti
prima di tutto ringrazio i fratelloni Baz e Zaire, Ppower e company per la fantastica compagnia in questo fine settimana
Complimenti a tutti
Mi spiace per il furto subito ... pensare che ho tenuto la mia bike (vecchiotta) sempre in macchina da giovedì sera (sabato sono stata a Villabassa quasi tutto il gg). La proprietaria dell'albergo dove alloggiavo era simpatica come la carta vetrata
Devo dire che ho sempre parcheggiato vicino ai volontari predisposti ai controlli, così mi sentivo un po' più sicura, visto che ad una gara ho subito il furto del portafogli
Per la pesona chaduta sul corto sull'ultima disces, ho chiesto info agli addetti ai soccorsi, volevo sapere se era grave o meno nulla di più, ma per la legge sulla privacy non mi hanno detto null'altro. L'unica info reperita è che è stato portato all'ospedale di Brunico.
Ciao
Minni
È stato un piacere nostro avere la tua compagnia anche ieri dopo il mio arrivo, diciamo che hai condiviso la mia felicità per larrivo senza intoppi vari...ma come avevo capito che erano così disponibili e affabili quelli del tuo albergo