Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

achille

Biker grossissimus
PER TEORA ......

Subito a ricucire e curare le ferite della caduta e massaggi thailandesi a gogo per 3-4 giorni "solo alla schiena e alle (2) gambe" ....... mi raccomando

Non puoi mancare dai dai che ti riprendi ......

In bocca al lupo da tutto il G.S.B.BIKE2008 ci vediamo SICURAMENTE a Villabassa

ci sarà pure quello del vostro team che deve andare al matrimonio?? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
PER TEORA ......

Subito a ricucire e curare le ferite della caduta e massaggi thailandesi a gogo per 3-4 giorni "solo alla schiena e alle (2) gambe" ....... mi raccomando

Non puoi mancare dai dai che ti riprendi ......

In bocca al lupo da tutto il G.S.B.BIKE2008 ci vediamo SICURAMENTE a Villabassa

ieri ero abbastanza ottimista, oggi a freddo un po meno,
il braccio sono solo escoriazioni
la gamba mi fa male
 

Allegati

  • Immag005.jpg
    Immag005.jpg
    35,3 KB · Visite: 7
  • Immag007.jpg
    Immag007.jpg
    46,2 KB · Visite: 10

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
se ne danno una sola direi che quest'anno a villabassa hanno un po il braccino, io spero che sia almeno una coppia.
come detto da achille, alla 9 colli con 10 euro ne compravi 2 della mavic.

mah.. a villabassa vanno ad anni alterni: un anno lo zaino rosso (bello!!!), l'anno dopo l'asciugamano che al primo lavaggio si era già sbiadito (mai usato...)

l'anno scorso la maglia tecnica tutto sommato più che buona, ora il portaruote. (in una delle ultime rampilonghe nel pacco gara ce n'erano addirittura due...)

mah... probabilmente la Vaude (voto:10 e lode a prescindere per la qualità dei prodotti) sarà in crisi... oppure per i $$$ che pagava la DSB questo son riusciti a dare...:nunsacci:
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
se ne danno una sola direi che quest'anno a villabassa hanno un po il braccino, io spero che sia almeno una coppia.
come detto da achille, alla 9 colli con 10 euro ne compravi 2 della mavic.

Sarà una borsa per 2 ruote altrimenti sarebbe un gadget utile a metà, come un pedale, una manopola o un pneumatico...

Cmq sia vale sempre il detto che: a caval donato non si guarda in bocca!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io trovo la sacca porta ruote veramente inutile!:omertà: ...ma questo è ovviamente soggettivo...

...dopo lo zainetto vaude personalizzato del 2007 e la maglietta di ottima qualità del 2008 (sempre vaude)...trovo questo gadget un vero passo indietro...speriamo sia l'unico punto sul quale hanno risparmiato...anche perchè sembra che crisi o non crisi ci sarà il tutto esaurito con i soliti 3500 partenti che hanno pagato più degli anni precedenti...:il-saggi::il-saggi:...ricordiamoci che questa gara è tra le più care del panorama nazionale...forse nel mondo della mtb italiana...la più cara (ma non sono sicuro)...
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
DSB A RISCHIO PER ME,

stamattina rovinosa caduta in discesa, ho tutta la parte sx (braccio e gamba ) tagliati, oltre ai tagli forte dolore a braccio.
Quando ho visto le foto scorrendo i messaggi, ho detto sono le gambe ed il braccio di un superman che non si ferma davanti a niente.
Poi ho letto che sono le tue e............. non si ferma davanti a niente.
Sto scherzando, ti invio un in bocca al lupo grossissimo, anche perchè avrei avuto piacere ad incontrarti a Villabassa per conoscerci.
Fai da sordo a certi (inevitabil):omertà: dolorini e fatti trovare ai nastri di partenza.

PER TUTTI I FORUMENDOLI
Qualcuno sa dove possiamo darci appuntamento tra forumendoli? Io sono alla prima edizione e non saprei cosa suggerire.
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
vedevo le previsioni meteo per il week wnd ....a villabassa pioggiaaa !!??? va bene che ancora è presto ma se piove siamo rovinati .....io poi verrei in tenda ....sono finito !!!!!!!!!!?????????
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Quando ho visto le foto scorrendo i messaggi, ho detto sono le gambe ed il braccio di un superman che non si ferma davanti a niente.
Poi ho letto che sono le tue e............. non si ferma davanti a niente.
Sto scherzando, ti invio un in bocca al lupo grossissimo, anche perchè avrei avuto piacere ad incontrarti a Villabassa per conoscerci.
Fai da sordo a certi (inevitabil):omertà: dolorini e fatti trovare ai nastri di partenza.

PER TUTTI I FORUMENDOLI
Qualcuno sa dove possiamo darci appuntamento tra forumendoli? Io sono alla prima edizione e non saprei cosa suggerire.


ore 16.30 in piazza principale a villabassa...al chiosco della birra o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo