Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ieri ero abbastanza ottimista, oggi a freddo un po meno,
il braccio sono solo escoriazioni
la gamba mi fa male
NON CI PROVARE NEMMENO A RESTARE A CASA

Anzi metto una bella croce rossa sul Kangoo e passo a prenderti......
Non mi lasciare solo!!!! Sai che bella foto insieme sul traguardo, io fasciato a destra e tu fasciato asinistra!!!!
Da copertina su MTB MAGAZINE

P.S. in bocca al lupo.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Qualcuno sa se ci si può ancora iscrivere alla Dsb? Pensavo di decidere venerdì se venire o no.

fino a giovedi solo online con datasport... a 60 euro:omertà:

venerdi e sabato solo in loco... a 70 euro!:omertà:

60-70€ per questa corsa sono soldi buttati via.:il-saggi:

consiglio personale: se vuoi esserci... ti conviene metterti in coda e fare il portoghese...:spetteguless:
 

achille

Biker grossissimus
NON CI PROVARE NEMMENO A RESTARE A CASA

Anzi metto una bella croce rossa sul Kangoo e passo a prenderti......
Non mi lasciare solo!!!! Sai che bella foto insieme sul traguardo, io fasciato a destra e tu fasciato asinistra!!!!
Da copertina su MTB MAGAZINE

P.S. in bocca al lupo.

eheheh stai facendo pretattica... :-) ma ti terrò d'occhio, ti vedo subito sulla prima salita di san silvestro come sei messo...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
eheheh stai facendo pretattica... :-) ma ti terrò d'occhio, ti vedo subito sulla prima salita di san silvestro come sei messo...

come indole non faccio mai pretattica........però hai pareggiato i conti (3 a 3) e non posso perdere troppe gare nei tuoi confronti!
Dopo la Dolomiti un bel periodo di recupero e poi a settembre..............LEVATE DA DAVANTI che t'arroto!!!!!

P.S. per chi non conosce il romano......traduco " gentilmente spostati dalla mia traiettoria per evidente pericolo per la tua incolumità fisica!!"
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P
 

baz

Biker imperialis
io trovo la sacca porta ruote veramente inutile!:omertà: ...ma questo è ovviamente soggettivo...

...dopo lo zainetto vaude personalizzato del 2007 e la maglietta di ottima qualità del 2008 (sempre vaude)...trovo questo gadget un vero passo indietro...speriamo sia l'unico punto sul quale hanno risparmiato...anche perchè sembra che crisi o non crisi ci sarà il tutto esaurito con i soliti 3500 partenti che hanno pagato più degli anni precedenti...:il-saggi::il-saggi:...ricordiamoci che questa gara è tra le più care del panorama nazionale...forse nel mondo della mtb italiana...la più cara (ma non sono sicuro)...
io ho ceduto l'iscrizione ad un altro a causa dei miei casini fisici quindi niente pacco gara, però mi girano non poco a fare solo da spettatore :arrabbiat:
Spero nel bel tempo perchè l'idea di farmi 2 giorni in montagna al freddo sotto l'acqua non mi piace molto ciao :prost:
 

achille

Biker grossissimus
come indole non faccio mai pretattica........però hai pareggiato i conti (3 a 3) e non posso perdere troppe gare nei tuoi confronti!
Dopo la Dolomiti un bel periodo di recupero e poi a settembre..............LEVATE DA DAVANTI che t'arroto!!!!!

P.S. per chi non conosce il romano......traduco " gentilmente spostati dalla mia traiettoria per evidente pericolo per la tua incolumità fisica!!"
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P

Preparati per la sgambatina del venerdì....fascia alla gamba compresa :-)
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Per curiosità ho appena chiamato l'organizzazione della Dolomiti per avere chiarimenti sul gadget del pacco gara e mi hanno confermato (spero, visto che la centralinista, presa un pò in contropiede, ha dovuto farmi attendere un attimo per informarsi a sua volta) che la sacca è per due ruote, quindi direi non male come regalo.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Per curiosità ho appena chiamato l'organizzazione della Dolomiti per avere chiarimenti sul gadget del pacco gara e mi hanno confermato (spero, visto che la centralinista, presa un pò in contropiede, ha dovuto farmi attendere un attimo per informarsi a sua volta) che la sacca è per due ruote, quindi direi non male come regalo.

chissa' se ci potrai accomodare le tue ruote da 29".... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo