Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
credo ci sarò....
io sono li dalle 14/15.00 quando ci sarà la dsb junior o-o

...mio figlio, 4 anni, deve testare in gara il nuovo mezzo procurato dal puma...una strepitosa scott voltage 16...non potrà che andare come un fulmine! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Dicevo che non erano problemi *per me*, certo che ci vediamo a Villabassa ;-)

Quindi per ora l'orario è verso le 16:30, al chiosco di fronte alle iscrizioni.

Ciao a tutti, conosco già qualche forumendolo e vi incontrerei volentieri.

Vorrei solo precisare che iscrizioni e pacchi gara non sono più in centro a Villabassa, ma al deposito comunale fuori paese, e lì non ricordo ci siano chioschi di birra....
Quindi appuntamento all'area o al chiosco in piazza, di fronte al palco delle premiazioni ed alla fontana circolare?
Ore 16:30; per riconoscerci, una rosa rossa tra le labbra (ma in che film l'ho visto???)

Ciao
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti, conosco già qualche forumendolo e vi incontrerei volentieri.

Vorrei solo precisare che iscrizioni e pacchi gara non sono più in centro a Villabassa, ma al deposito comunale fuori paese, e lì non ricordo ci siano chioschi di birra....
Quindi appuntamento all'area o al chiosco in piazza, di fronte al palco delle premiazioni ed alla fontana circolare?
Ore 16:30; per riconoscerci, una rosa rossa tra le labbra (ma in che film l'ho visto???)

Ciao
è vero... hai ragione... ti quoto
ciao :prost:
 
Ciao a tutti, conosco già qualche forumendolo e vi incontrerei volentieri.

Vorrei solo precisare che iscrizioni e pacchi gara non sono più in centro a Villabassa, ma al deposito comunale fuori paese, e lì non ricordo ci siano chioschi di birra....
Quindi appuntamento all'area o al chiosco in piazza, di fronte al palco delle premiazioni ed alla fontana circolare?
Ore 16:30; per riconoscerci, una rosa rossa tra le labbra (ma in che film l'ho visto???)

Ciao
piuttosto una camera d'aria tra i denti :smile:
 

pasbart

Biker urlandum
TEORA L'AMICO CHE CITAVI NONCHE' NOSTRO PRESIDENTE SI STA MANGIANDO IL FEGATO PER NON POTER ESSERE A VILLABASSA.
MA LA COSA CHE STA DI PIU' SUL GOZZO E CHE NON CI FA PORTARE A CASA I 115 PUNTI DELLA CLASSIFICA A SQUADRE (A CUI TIENE PIU' DI OGNI ALTRA COSA), E QUESTA NOI NON POSSIAMO PERDONARGLIELA :arrabbiat:

SICCHE' O LITIGA CON LA MOGLIE (MMMHHH....) :rosik:

O PAGA
MINIMO UNA CENA A TUTTI GLI ALTRI 6 COMPAGNI DI VIAGGIO
(MAGARI SE QUALCUN'ALTRO VUOLE AGGREGARSI ........) :omertà:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
teora l'amico che citavi nonche' nostro presidente si sta mangiando il fegato per non poter essere a villabassa.
Ma la cosa che sta di piu' sul gozzo e che non ci fa portare a casa i 115 punti della classifica a squadre (a cui tiene piu' di ogni altra cosa), e questa noi non possiamo perdonargliela :arrabbiat:

Sicche' o litiga con la moglie (mmmhhh....) :rosik:

O paga
minimo una cena a tutti gli altri 6 compagni di viaggio
(magari se qualcun'altro vuole aggregarsi ........) :omertà:

liberiamo il presidente, a villabassa ci deve essere!!!!!!!!!!!!!!

Questo matrimonio non sa da fare
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, conosco già qualche forumendolo e vi incontrerei volentieri.

Vorrei solo precisare che iscrizioni e pacchi gara non sono più in centro a Villabassa, ma al deposito comunale fuori paese, e lì non ricordo ci siano chioschi di birra....
Quindi appuntamento all'area o al chiosco in piazza, di fronte al palco delle premiazioni ed alla fontana circolare?
Ore 16:30; per riconoscerci, una rosa rossa tra le labbra (ma in che film l'ho visto???)

Ciao

Ok, sabato ore 16,30 in piazza a Villabassa ci sarò!
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Qualcuno mi sa dire a che ora fanno la verifica tessere? Nel programma sul sito non l'ho trovato.

Allora, trovi tutto sul sito, comunque:
Sabato 10/12 e 14/19
Domenica 06/07

l'anno scorso il ritiro pacco gara era all'inizio del paese a circa 300 mt dalla partenza, in ogni caso villabassa non è una metropoli, lo tovi facilmente di sicuro
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
CHIEDO AIUTO PER UN AMICO:::

il giorno della DSB è stato incastrato per un matrimonio, è a quota 6 prove fatte nel prestigio, il resto della squadra verrà a chiudere la pratica.
raccogliamo firme perche la moglie e i famigliari possano lasciarlo libero......
cavoli!!!
ma non dovevamo trovarci il sabato per un giretto !! mi spiace...
cmq per il ritrovo penso che io e il mio ragazzo ci saremo!
Ragazzi io farò il lungo ma adesso che la gara si stà avvicinando mi chiedo se ce la farò... ma sono positiva perciò al costo di metterci una giornata....
un salutone a tutti :prost:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
cavoli!!!
ma non dovevamo trovarci il sabato per un giretto !! mi spiace...
cmq per il ritrovo penso che io e il mio ragazzo ci saremo!
Ragazzi io farò il lungo ma adesso che la gara si stà avvicinando mi chiedo se ce la farò... ma sono positiva perciò al costo di metterci una giornata....
un salutone a tutti :prost:

Il dubbio è lecito, anche a me spaventa il kilometraggio ma cerco di non pensarci.
Allora è ufficiale, ritrovo verso le 16:30 in piazza a Villabassa di fronte al chiosco della birra :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo