• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2009



se ne sei pienamente convinta con la testa ce la fai tranquilla...lho fatto io due anni fa con 1000 km sulle gambe dunque vai senza problemi e armati di pazienza!!!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
E' il mio primo anno da ex-biker e leggere dei vostri preparativi un po' di nostalgia me la fa venire....gli ultimi 2 lunghi alla DSB sono tra le esperienze sui pedali che ricordo più volentieri!!
In bocca al lupo a tutti...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ragazzi queste nuove previsioni del tempo a 15gg cominciano a preoccuparmi....ogni tanto butto l'occhio...sembra che una perturbazione ci sarà...

...ovvio che sarebbe bello fare la gara senza acqua...ma aimè, come negli ultimi due anni, il rischio pioggia è sempre molto elevato....
...sinceramente a me non disturba...quello che di più temo è la bassa temperatura....

invece spero non piova sabato pomeriggio che primo c'è la gara dei bimbi dove vado con mio figlio, poi ci si deve trovare tutti! se piove il sabato è la vera tragedia!

cmq, in gara, se piove e non fa freddo...pazienza, mantellina e gambali e via...tanto, fango praticamente non ne trovi....ma se fa freddo allora sono.....C...I!!!!

...ricordo l'anno scorso il diluvio a passo montecroce dove ero con CRAZY75 e poi l'arrivo assieme a BAZ...sotto l'acqua...ma no problem....infatti non era freddo o-o

DAI SU SU RAGAZZI! POSITIVI VI VOGLIO! o-o
 

baz

Biker imperialis
no problemi? tu ti sei fatto solo il finale sotto l'acqya io gli ultimi 50 km con tanto di grandine... se non era per te buttavo via la bici... grazie ancora della compagnia nel finale
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
no problemi? tu ti sei fatto solo il finale sotto l'acqya io gli ultimi 50 km con tanto di grandine... se non era per te buttavo via la bici... grazie ancora della compagnia nel finale
ciao
dai su.......non dirlo a tutti...
cercavo di sdrammatizzare...
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Tanto il meteo sarà lo stesso per tutti: mal comune, mezzo gaudio

Comunque scalpito, questi ultimi giorni non mi stanno passando mai
Nota positiva: sono a -3, lunedi sera sarò a Villabassa
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Basta con queste previsioni.......quel che sarà sarà!!!!!

Per il ritrovo ci sarò anche io..........e non da solo.
Alle 16.30 a Villabassa.

ma si...poi te...che ti preoccupi.. ...se arriva il brutto tempo accelleri ed in massimo 5h40min finisci!
 

pasbart

Biker urlandum
PER TEORA ......

Subito a ricucire e curare le ferite della caduta e massaggi thailandesi a gogo per 3-4 giorni "solo alla schiena e alle (2) gambe" ....... mi raccomando

Non puoi mancare dai dai che ti riprendi ......

In bocca al lupo da tutto il G.S.B.BIKE2008 ci vediamo SICURAMENTE a Villabassa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo