Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
quasi quasi porto via la fotocamera e ci facciamo pure le foto dei "paesaggi stupendi".......non ci credo neanche morto che ci aspetterai!!!
Comunque confermo la mia presenza sul percorso corto, sarà la prima gara dell'anno a causa dello stiramento che mi sta rompendo le balle da gennaio.....speriamo bene


mi impegnero' a frenare la mia esuberanza per usare un termine di PPOWER :smile:
 

fabbri82

Biker serius
9/11/08
101
59
0
forlì
Visita sito
Mi potete dare un indicazione sul percorso? Non l'ho mai fatta, quest'anno faccio il 115, che gomme ci vogliono se il fondo è asciutto? (io uso tubeless)
Se mi dite che ci sono molte difficoltà metto gli xcr dry2(sono una sicurezza), se è molto scorrevole con poche avversità uso gli schwalbe rr per stare più leggero.
Datemi consigli. grazie.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
CHIEDO AIUTO PER UN AMICO:::

il giorno della DSB è stato incastrato per un matrimonio, è a quota 6 prove fatte nel prestigio, il resto della squadra verrà a chiudere la pratica.
raccogliamo firme perche la moglie e i famigliari possano lasciarlo libero......
 

baz

Biker imperialis
Perchè non ci organizziamo tutti, magari al sabato al ritiro dei numeri, in modo da incontrarci? la domenica la vedo dura...
molto volentieri, tutti gli anni organizziamo un incontro in piazza al pomeriggio, però poi la maggior parte della gente non viene :arrabbiat:, io, mio fratello zaire, ppower, zumerle, geoluca e tutti gli altri in albergo dove sono io ci saremo sicuramente altrimenti :rosik:
noi siamo all'hotel emma proprio in piazza a villabassa quindi nessun problema per l'incontro
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Bene, che ne dite se facciamo una listarella e cerchiamo un'orario buono per tutti? Inizio io...

CapitanoApollo - ore 18:00
scusa ma alle 18 è tardi, chi non alloggia a villabassa ha problemi per esserci.
gli anni scorsi abbiamo visto che l'orario giusto era alle 16.30 / 17.00... comunque mi rimetto alla decisione comune tanto alloggio li vicino
ciao o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
scusa ma alle 18 è tardi, chi non alloggia a villabassa ha problemi per esserci.
gli anni scorsi abbiamo visto che l'orario giusto era alle 16.30 / 17.00... comunque mi rimetto alla decisione comune tanto alloggio li vicino
ciao o-o
Ok, ho buttato le 18 giusto per rompere il ghiaccio, poi aggiustiamo il tiro :mrgreen:
Io sono al camping Olympia, dovrebbero essere 4-5 km quindi non ho grandi problemi.
 
Be l'ideale è fare come gli anni passati, incontrarsi in piazza a Villabassa cosi si approfitta del bar per bere qualche cosa in compagnia...come orario, come diceva mio fratello Baz, gli anni scorsi abbiamo visto che il migliore è attorno alle 16.30/17...pero' insomma l'importante è trovare un accordo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo